4

Shakedown: Hawaii torna in un trailer pieno di sparatorie

Vediamo un nuovo trailer di Shakedown: Hawaii chiamato Hostile Takeover, che ci mostra le sparatorie di questo promettente titolo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/05/2019

Vblank Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Shakedown: Hawaii, chiamato Hostile Takeover, in cui possiamo vedere diverse sparatorie con armi più o meno potenti, nonché alcuni veicoli che saranno guidabili in gioco.

Shakedown Hawaii è il seguito di Retro City Rampage, open world stile GTA ma 2D e in pixel art che ha riscosso un grande successo. Rileggiamo la descrizione ufficiale del gioco, che sarà un'esclusiva temporale dell'Epic Games Store:

Un'intera isola da sfruttare! O almeno così potrebbe essere applicando il giusto sistema economico...

Shakedown: Hawaii è un gioco open world in cui elementi di azione si fondono con la costruzione di un impero. Costruisci un sistema economico più o meno "lecito" completando missioni in un open world, acquisendo attività, sabotando la concorrenza, conquistando territori ed estorcendo denaro ai negozianti in cambio di protezione. Tu sei l'amministratore delegato e i tuoi super poteri sono le succursali dubbie, i costi di servizio nascosti, le pubblicità ingannevoli e le clausole scritte in piccolo.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo anche che Shakedown: Hawaii è previsto per questa primavera su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PS Vita e Nintendo 3DS.

Shakedown: Hawaii torna in un trailer pieno di sparatorie