7

Shakedown: Hawaii, periodo di uscita e trailer del gameplay

Vblank Entertainment ha finalmente annunciato il periodo di uscita di Shakedown: Hawaii, pubblicando contestualmente un nuovo trailer del gameplay

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/10/2018

Shakedown: Hawaii ha finalmente un periodo di uscita ufficiale: sarà disponibile durante il primo trimestre del 2019, nelle versioni PC, PlayStation 4, Nintendo Switch, PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

Accompagnato da un nuovo trailer del gameplay, l'annuncio di Vblank Entertainment fornisce anche una serie di dettagli inediti su Shakedown: Hawaii. Nel gioco seguiremo le vicende di tre diversi personaggi: un anziano CEO determinato a ricostruire il proprio impero commerciale a qualsiasi costo, suo figlio che aspira a diventare un DJ e il suo braccio destro.

Catapultati in un open world in stile 16 bit, dovremo dunque creare e sviluppare un'azienda completando missioni, acquistando imprese, sabotando i nostri competitor e facendo un po' di pulizia, anche in maniera poco lecita se necessario.

Durante la campagna di Shakedown: Hawaii potremo esplorare lo scenario a piedi, in auto o in barca, accedendo a oltre 200 edifici visitabili e interagendo con tanti personaggi e attività commerciali. Queste ultime ci permetteranno di cimentarci con tantissime missioni secondarie.