0

Si avvicina il gold di Brothers in Arms: Road to Hill 30

NOTIZIA di La Redazione   —   18/02/2005

Si avvicina il gold di Brothers in Arms: Road to Hill 30

Il sito ufficiale di Gearbox Software è tornato online questa mattina presto con un nuovo design per festeggiare il completamento di Brothers in Arms, attesissimo shooter tattico ambientato nella 2° Guerra Mondiale.
In un piccolo aggiornamento dalle fattezze di una notizia, Randy Pitchford di Gearbox conferma che il gioco è praticamente finito e tutto il team è concentrato sulla creazione del master definitivo (ovvero il rinomato gold) e sul lancio sul mercato del gioco.
Pitchford conclude il suo intervento sottolineando che la data definitiva di rilascio rimane comunque nelle mani di Ubisoft che dovrebbe pubblicare entro breve tempo un comunicato stampa per annunciare il gold finale e le date di arrivo sul mercato delle varie edizioni.
Rimanendo in tema Brothers in Arms poi, è disponibile da qualche minuto nella nostra Area Files, la sesta parte del Making of del gioco che ci sta tenendo compagnia ormai da più di un mese. Questa volta al centro dei riflettori troviamo il design delle missioni e delle mappe.