46

Skull and Bones: un video gameplay di 25 minuti dell'endgame

Skull and Bones torna mostrarsi con un video gameplay di circa 25 minuti basato sui contenuti dell'endgame.

Skull and Bones: un video gameplay di 25 minuti dell'endgame
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   25/01/2024

Il canale YouTube di GameSpot ha presentato un lungo video gameplay tratto da Skull and Bones e incentrato sull'endgame, quindi parliamo di contenuti e scontri in mare avanzati e che dovrebbero mostrare tutto il potenziale del titolo piratesco di Ubisoft.

In particolare, all'inizio del video vediamo una squadra di giocatori affrontare un evento contro Philippe La Peste, un capitato pirata al centro della prima stagione di Skull and Bones. Successivamente vediamo l'assalto a una base nemica e infine una caccia alla taglia, dove due squadre uniscono le forze per abbattere una pericolosa bestia marina.

Skull and Bones, presto il momento della verità

Vi ricordiamo che Skull and Bones sarà disponibile dal 16 febbraio 2024, dopo un attesa durata anni grazie a un numero considerevole di rinvii. Proprio la natura travagliata del progetto ha creato dubbi sull'effettiva solidità dell'esperienza e presto sapremo darvi un giudizio completo nella nostra recensione.

Nel frattempo vi suggeriamo di leggere il nostro provato di Skull and Bones, dove vi spieghiamo cosa ci è piaciuto del titolo di Ubisoft ma anche i molti dubbi e problematiche che abbiamo riscontrato a ridosso dell'uscita.