10

Soulcalibur 6, Cervantes e Raphael rivelati durante un evento

Bandai Namco ha annunciato il ritorno di due personaggi storici in Soulcalibur 6: Cervantes e Raphael

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/09/2018

Soulcalibur 6 includerà nel proprio roster anche due personaggi storici per la serie: Cervantes e Raphael. Il reveal è avvenuto nel corso di un evento dedicato al gioco tenutosi a Melbourne.

Apparso per la prima volta in Soul Edge, il capitolo originale del franchise, Cervantes de Leon tornerà in Soulcalibur VI con il suo aspetto "corrotto", causato dal contatto con la spada maledetta. Il suo stile di combattimento si basa sull'uso di due spade, con cui può infliggere ingenti danni agli avversari, specie dalla media e breve distanza.

Raphael Sorel è invece un'aggiunta più recente: la sua prima apparizione risale a Soul Calibur II. Si tratta di un guerriero francese di origini nobili, che nel nuovo episodio è equipaggiato con un abito raffinato e una spada Rapier, con cui può mettere a segno colpi rapidi e letali all'indirizzo del proprio nemico.

In attesa di immagini e trailer ufficiali dedicati a Cervantes e Raphael, vi ricordiamo che Soulcalibur 6 arriverà nei negozi il 19 ottobre, nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.