1

Space Hulk Tactics, il trailer di lancio

Focus Home Interactive e Cyanide hanno pubblicato il trailer di lancio di Space Hulk Tactics, in uscita la prossima settimana.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/10/2018

Focus Home Interactive e Cyanide hanno pubblicato il trailer di lancio di Space Hulk Tactics (lo trovate in testa alla notizia), l'atteso nuovo strategico tratto dal gioco da tavolo Space Hulk. Il filmato non mostra gameplay, ma alcuni dettagli di una scena di battaglia fermata nel tempo. Si tratta di un video evocativo, che piacerà sicuramente ai fan del gioco.

Space Hulk Tactics è uno strategico a turni ambientato nell'universo di Warhammer 40.000. Sarà disponibile a partire dal 9 ottobre 2018 per PC, Xbox One e PS4. Cyanide ha promesso che il gioco riprenderà in pieno lo spirito dell'originale, espandendolo con qualche novità.

Insomma, grazie a Space Hulk Tactics potremo rivivere la guerra tra gli Space Marine Terminator, dei super soldati modificati geneticamente equipaggiati con armature pesanti e una potenza di fuoco eccezionale, e i Genestealer, delle creature aliene che popolano un'amalgama di rottami di navi spaziali chiamato space hulk.

Space Hulk Tactics E32018 103