7

Spider-Man: Far From Home, svelati i tre poster internazionali

Marvel ha mostrato i poster ufficiali di Spider-Man: Far From Home. Sullo sfondo le città di Venezia, Berlino e Londra, dove si svolgeranno gli eventi del film.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/03/2019

Marvel ha pubblicato i tre poster internazionali di Spider-Man: Far From Home, nuova pellicola diretta da John Watts che vede il ritorno di Tom Holland nei panni del protagonista.

Le tre locandine sono dedicate a ciascuna delle città in cui l'intrepido arrampica muri di quartiere interverrà nella sua nuova avventura, ovvero Venezia, Berlino e Londra. Leggiamo la sinossi:

"Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! 'Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere' decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo.

I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente."

La data d'uscita italiana di Spider-Man: Far From Home è fissata per l'11 luglio 2019. Nel cast sono presenti anche Michael Keaton, Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Spider Man Far From Home Poster 3
Spider Man Far From Home Poster 2
Spider Man Far From Home Poster 1