12

Starfield: disponibile un hotfix per due problemi emersi con l'ultima patch

Bethesda ha pubblicato un hotfix di Starfield per risolvere due problemi introdotti con l'ultima patch.

Starfield: disponibile un hotfix per due problemi emersi con l'ultima patch
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/03/2024

Bethesda Softworks ha pubblicato un hotfix per Starfield che risolve due problemi specifici spuntati fuori con l'ultima patch. Si tratta di due piccoli bug, che se incontrati potevano rivelarsi abbastanza fastidiosi.

Quindi, dopo aver installato l'hotfix, i giocatori potranno tornare a catturare foto dei personaggi in pose dinamiche nella modalità foto. Inoltre non rischieranno più di incontrare personaggi che ripetono all'infinito la stessa linea di dialogo.

Per il resto vi ricordiamo che recentemente è stata pubblicata una patch maggiore di Starfield che introduce diverse novità nel gioco, compresi un aggiornamento della modalità foto e una revisione di come si utilizzano i digipick.

Un GDR spaziale

Starfield ha dei momenti epici
Starfield ha dei momenti epici

Starfield è un gioco di ruolo ambientato nello spazio in cui il giocatore è chiamato a scoprire i segreti di alcuni manufatti di provenienza ignota. Bethesda ha aggiornato il gioco diverse volte aggiungendo contenuti, sistemando bug e migliorando alcuni elementi dell'interfaccia. Presto dovrebbe presentare anche l'espansione Shattered Space, di cui ancora non si è visto nulla.