3

State of Decay 2: la patch 2.1 è disponibile e aggiusta vari problemi

Una sostanziosa patch corregge vari problemi di State of Decay 2, tra schermata Community e quest aggiustate

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/07/2018

State of Decay 2 è il classico esempio di gioco spigoloso, che non riesce ad emergere più di tanto in termini di valutazioni critiche ma che è in grado comunque di raccogliere ampi consensi presso l'utenza, che è poi quello che conta veramente.

Questo anche perché Undead Labs è in grado solitamente di sostenere e supportare il gioco a lungo anche dopo il lancio, sistemando le diverse magagne tecniche che hanno accompagnato sia l'originale che questo secondo capitolo attraverso un'ampia serie di aggiornamenti. Uno di questi è l'update 2.1 appena rilasciato dal team, che aggiusta diversi problemi emersi finora tra cui alcuni piuttosto importanti tra quelli segnalati dalla community.

Gli aggiustamenti principali riguardano la correzione del funzionamento del tasto "Acquista" DLC nel menù principale, la possibilità di completare correttamente la missione "Builder: Make Your Own Gear", il corretto posizionamento dei nuovi leader all'interno della schermata Community e altri aggiustamenti minori sempre nella schermata in questione. Trovate le note complete dell'aggiornamento in questione a questo indirizzo. Nel frattempo, State of Decay 2 ha superato i 3 milioni di giocatori attivi.