121

State of Play, Sony presenta le novità PlayStation in una serie di trasmissioni in streaming

Sony segue la strada di Nintendo e Microsoft e lancia State of Play, le sue trasmissioni in streaming che periodicamente aggiorneranno sulle novità PlayStation.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/03/2019

Sony ha annunciato il primo State of Play, una serie di trasmissioni in streaming in cui svelerà di volta in volta le novità del mondo PlayStation.

Il primo State of Play sarà trasmesso lunedì 25 marzo 2019 alle ore 22:00 italiane e tratterà delle novità in uscita per PS4 e PlayStation VR. Sony ha promesso che saranno mostrati nuovi trailer, ci saranno annunci e si vedranno video di gameplay. Insomma, un evento imperdibile che, inutile negarlo, ricorda molto il Nintendo Direct come idea in sé.

State of Play sarà trasmesso in diretta su Twitch, YouTube, Twitter e Facebook. Sony ha promesso che nel corso dell'anno ci saranno altri episodi di State of Play, quindi conviene rimanere sintonizzati per ulteriori novità. Ovviamente noi seguiremo l'evento e lo commenteremo in Live, curiosissimi come voi di scoprire come Sony abbia impostato il tutto.

Cosa vi aspettate che sarà presentato? Sicuramente ci sarà Days Gone, ma noi speriamo anche di vedere Dreams, The Last of Us 2, Death Stranding e Ghost of Tsushima. Del resto, se il calco è quello del Direct, State of Play potrebbe diventare l'appuntamento fisso per conoscere le novità di Sony, anche quelle maggiori.