50

Suicide Squad: Kill the Justice League, il Battle Pass stagionale si ripaga da solo

A quanto pare il Battle Pass stagionale di Suicide Squad: Kill the Justice League si ripaga da solo, restituendoci i LuthorCoin utilizzati: ecco come funziona.

Suicide Squad: Kill the Justice League, il Battle Pass stagionale si ripaga da solo
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/03/2024

Suicide Squad: Kill the Justice League vedrà oggi l'inizio della Stagione 1, che come sappiamo introduce il personaggio del Joker e nuovi contenuti, nonché un Battle Pass stagionale che, a quanto pare, si ripaga da solo.

Le cose stanno così: acquistando il Battle Pass della Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League dallo shop in-game per 1000 LuthorCoin (9,99€), avremo modo non solo di sbloccare costumi, colorazioni, emote, espressioni e banner inediti per i nostri personaggi, ma andando a completare i 76 tier riceveremo anche... 1000 LuthorCoin.

Considerando anche il fatto che i Battle Pass di Suicide Squad: Kill The Justice League non hanno una scadenza, si tratta senza dubbio di un approccio amichevole e interessante per il pur criticatissimo looter shooter di Rocksteady Studios.

O la va o la spacca?

Nonostante sia comparso nelle varie top 10 di vendita al lancio, con anche ottimi posizionamenti, non sappiamo quanto effettivamente abbia venduto finora Suicide Squad: Kill the Justice League ma immaginiamo che Rocksteady e Warner Bros. puntino parecchio sui contenuti post-lancio per convincere gli scettici.

In quest'ottica tornano i conti sull'idea del Battle Pass che si ripaga da solo e, in generale, sugli aggiornamenti completamente gratuiti che introdurranno personaggi extra e porteranno avanti la storia al di là dell'endgame, che abbiamo analizzato alcune settimane fa e che al momento non può contare su di una grande varietà.