18

Suicide Squad Kill the Justice League, massima priorità ai problemi di accesso e dei server

Suicide Squad Kill the Justice League ha problemi con i server e con l'accesso e il team ha confermato che vuole massima priorità a questi elementi.

Suicide Squad Kill the Justice League, massima priorità ai problemi di accesso e dei server
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/02/2024

Rocksteady, sviluppatore di Suicide Squad: Kill the Justice League, ha confermato che la risoluzione dei problemi di accesso e dei server rimane la "massima priorità" del team, ma ha avvertito che potrebbe "non essere in grado di risolvere tutti i problemi immediatamente".

In una dichiarazione pubblicata sul sito ufficiale, Rocksteady ha affermato di poter "sentire e percepire la vostra frustrazione" per i problemi in corso e comprende che sia qualcosa di "inaccettabile per i giocatori" colpiti dai problemi. Ha però spiegato che gli errori del gioco non sono la conseguenza di un singolo elemento problematico, ma di "diversi problemi più piccoli che colpiscono i giocatori in modi diversi".

"Per le nostre prossime patch stiamo cercando di risolvere i problemi di login e di server", si legge nella dichiarazione. "E anche se non saremo in grado di risolvere subito tutti questi problemi, voglio rassicurare tutti: questa è la massima priorità per noi. Sentiamo e percepiamo la vostra frustrazione e non possiamo che essere d'accordo: è inaccettabile per i giocatori che ne sono colpiti".

"Dobbiamo fare di meglio e stiamo lavorando duramente per risolvere questi problemi. Tuttavia, non è facile da risolvere perché non si tratta di un singolo problema, ma di diversi problemi più piccoli che interessano alcuni giocatori in modi diversi. Possiamo solo chiedervi di rimanere pazienti e di continuare a fornire ulteriori informazioni attraverso il Supporto Clienti per aiutarci a risolvere i problemi".

Cosa arriverà in futuro

Suicide Squad Kill The Justice League 4

Il team di Suicide Squad: Kill the Justice League vuole anche risolvere uno "squilibrio" per cui i giocatori "devono giocare troppe missioni Metropolis per ottenere il Promethium necessario per le missioni Incursione, Killing Time o Mayhem". Il team sta già pianificando di implementare un "cambiamento piuttosto grande e fondamentale a questo ciclo", a partire da Raising Hell, che ora ricompenserà 3000 Promethium per il completamento del Tier 1, e più per ogni tier successivo.

Sono inoltre previste modifiche ai mutatori Boom! e Immunità alle afflizioni, nonché una potenziale revisione degli oggetti leggendari "meno usati", anche se ciò dipenderà dal feedback dei giocatori di Suicide Squad: Kill the Justice League.

Ricordiamo poi che Suicide Squad Kill the Justice League sta per creare una nuova classifica.