11

Super Smash Bros. Ultimate potrebbe avere 108 scenari giocabili

Stando alla rivista giapponese CoroCoro, Super Smash Bros. Ultimate avrà la cifra record di 108 scenari giocabili, cinque in più di quanto dichiarato in precedenza.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/09/2018

Nell'ultimo numero della rivista giapponese CoroCoro è stato svelato un dato interessante relativo a Super Smash Bros. Ultimate: avrà 108 scenari giocabili. La pagina da cui è tratta l'informazione è stata dedicata a riportare alcuni dettagli del gioco, tra i quali l'inclusione di Simon e Richter Belmont e altro. Insomma, è probabile che il numero sia stato ricavato da qualche fonte interna a Nintendo stessa, visto che non viene dato come ipotesi, ma come certezza.

Le informazioni ufficiali trapelate finora parlano però di 103 scenari giocabili per Super Smash Bros. Ultimate. Il numero era stato svelato per fare un confronto con i precedenti capitoli della serie, che ne avevano molti di meno. Ad esempio Super Smash Bros. Wii U, il capitolo precedente, ne aveva 56. Insomma, per adesso non c'è nessuna conferma ufficiale dei cinque scenari in più segnalati da CoroCoro. Per quel che ne sappiamo potrebbe addirittura trattarsi di un semplice errore di stampa.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile nei negozi a partire dal 7 dicembre, in esclusiva su Nintendo Switch.