21

Tales of Arise Beyond the Dawn: l'espansione è disponibile, ecco il trailer di lancio

Bandai Namco ricorda che Tales of Arise Beyond the Dawn, la nuova espansione del JRPG, è disponibile da oggi: ecco il trailer di lancio.

Tales of Arise Beyond the Dawn: l'espansione è disponibile, ecco il trailer di lancio
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/11/2023

Tales of Arise si arricchisce da oggi con l'arrivo di Beyond the Dawn, la nuova espansione per il JRPG di Bandai Namco disponibile da oggi e che aggiunge un altro pezzo di storia a quello che secondo molti è uno dei migliori giochi di ruolo nipponici usciti in questi anni.

Dopo il gameplay trailer pubblicato il mese scorso, arriva infine il vero e proprio trailer di lancio per il pacchetto aggiuntivo, disponibile da oggi per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Il video è composto da un montaggio di scene d'intermezzo che illustrano qualcosa degli eventi messi in scena in questo nuovo DLC per Tales of Arise, che ci portano ad esplorare ulteriori retroscena.

Una nuova storia per i protagonisti

La storia di Tales of Arise: Beyond the Dawn è ambientata un anno dopo la conclusione di quella narrata in Tales of Arise, con Alphen e i suoi compagni che si ritrovano a vivere in un mondo riunito, ma in una difficile posizione, essendo contemporaneamente riveriti come gli eroi liberatori di Dahna ma anche insultati come i distruttori di diritti dei Renani.

In questa situazione dicotomica, caratterizzata da una fortissima divisione tra i due schieramenti che ora sono costretti a condividere lo stesso mondo, i sei protagonisti incontrano l'enigmatica Nazamil, una potente ragazza figlia di un Lord di Rena e una schiava di Dahna.

La nuova missione richiede di proteggere questa ragazza, arrivando a formare un legame speciale con lei attraverso un altro viaggio per riportare la pace nel mondo.