27

Tekken 8, il trailer di Claudio Serafino segna il ritorno dell'esorcista italiano

Bandai Namco ha annunciato il ritorno di Claudio Serafino nel roster di Tekken 8, con un trailer che illustra il nuovo repertorio del potente esorcista italiano.

Tekken 8, il trailer di Claudio Serafino segna il ritorno dell'esorcista italiano
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/07/2023

Tekken 8 vedrà il ritorno di Claudio Serafino, il potente esorcista italiano presentato da Bandai Namco con un trailer in cui vengono rivelate le nuove, devastanti manovre a disposizione di questo insolito combattente vestito di bianco.

In attesa di poter provare con mano il nuovo capitolo della serie picchiaduro grazie al Closed Network Test di Tekken 8, che avrà inizio domani 21 luglio, ecco dunque un ulteriore assaggio dei personaggi del gioco e delle loro spettacolari capacità.

Claudio, in particolare, riesce a evocare una misteriosa energia celeste e a utilizzarla per infliggere danni ai propri avversari, sia con i suoi letali affondi di mano che con degli ampi calci rotanti che proiettano il nemico in aria, lasciandolo indifeso rispetto a un ulteriore colpo.

Non c'è ancora una data di uscita

Sappiamo ormai davvero parecchio di ciò che offrirà il nuovo episodio della serie Bandai Namco e, come detto, domani partirà l'atteso Closed Network Test per provare l'esperienza in anteprima, eppure Tekken 8 non ha ancora una data di uscita ufficiale su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Ad ogni modo, il titolo sarà presente alla Gamescom 2023 ed è possibile che il publisher giapponese decida di approfittare del palcoscenico offerto dalla fiera di Colonia per annunciare il lancio.