0

Tempest 4000 ha una data d’uscita

Atari ha svelato la data d'uscita di Tempest 4000, il nuovo titolo della Llamasoft di Jeff Minter

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/06/2018

Finalmente Atari ha annunciato la data d'uscita di Tempest 4000, l'ultima fatica della Llamasoft di Jeff Minter, storico sviluppatore inglese cui dobbiamo una pletora di capolavori.

Tempest 4000 sarà quindi pubblicato il 17 luglio su PC, Xbox One e PlayStation 4. Da notare che in Nord America avrà anche un'edizione fisica, che sarà venduta per 29,99 dollari. Non sappiamo se lo stesso avverrà anche in Europa, dove è stata confermata solo l'edizione digitale.

Leggiamo la descrizione ufficiale di Tempest 4000 tratta dalla pagina Steam:

Tempest 4000 è un avvincente sparatutto ispirato al classico da sala giochi Tempest. Sviluppato dal mitico game designer Jeff Minter, Tempest 4000 resta fedele all'originale mantenendone il ritmo adrenalinico. Ai comandi della potente navicella spaziale Claw, il tuo obiettivo sarà distruggere letali creature e ogni ostacolo con colpi rapidi e spostandoti su figure geometriche. Il gioco è caratterizzato da una grafica sbalorditiva, 100 livelli, tre modalità di gioco e molto altro. Elimina tutti i nemici il più velocemente possibile per sopravvivere accumulando punti per scalare le classifiche.