Tenchu per Xbox arriva nei negozi

Con un comunicato stampa, Activision ha annunciato l'uscita in tutti i negozi di Tenchu: Return from Darkness, versione Xbox riveduta e corretta del gioco uscito qualche mese fa su PlayStation 2. Con questa versione viene introdotta per la prima volta la possibilità di giocare online.

"La serie stealth ninja Tenchu ritorna con Tenchu: Return from Darkness su Xbox. Ispirato a Tenchu: Wrath of Heaven, che tanto successo ha riscosso sul mercato, Tenchu: Return From Darkness porta l’acclamata serie su Xbox con l’aggiunta di numerosi nuovi elementi tra i quali spicca la possibilità di giocare l’azione ninja stealth online con Xbox Live scegliendo tra due diverse modalità: modalità cooperativa – max due giocatori - e deathmatch online con 20 personaggi giocabili su sei diverse mappe.

Il gioco introduce anche numerosi miglioramenti quali una ripensata IA dei nemici , la possibilità di trascinare e nascondere i cadaveri, un tutorial interattivo nuove funzioni “Restart” e “Continue”, nuove abilità sbloccabili quali ad esempio il camuffamento dietro ai muri e il Grand Master “viper drink,” nuovi signori del male e due nuove mappe single player – una dimora di Samurai mansion e la pagoda dalle tre storie.

Sviluppato da K2, Ltd. in collaborazione con Prosoft Corp., Tenchu: Return From Darkness è ambientato un anno dopo l’originale Tenchu; i giocatori vestono i panni dei ninja Rikimaru, Ayame o del misterioso Tesshu, un assassino sbloccabile nel corso del gioco, impegnati nell’impresa di combattere il malvagio Tenrai ed il suo seguito di signori dell’oscurità. Gli elementi autentici del gioco, l’illuminazione e gli effetti meteorologici realistici, le animazioni dei personaggi e l’elevata interazione del gameplay consentono ai giocatori di calarsi a pieno nell’esperienza di un vero ninja nel Giappone feudale del 16th secolo".

TI POTREBBE INTERESSARE