58

Terminator: Resistance stroncato dalla critica

Terminator: Resistance rinnova la maledizione dei giochi tratti dalla serie di Cameron: è stato stroncato dalla critica, con voti pessimi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/11/2019

Nonostante sia uscito completamente in sordina, è giusto riportare delle stroncature subite da Terminator: Resistance, il nuovo gioco tratto dalla saga di James Cameron di fresca pubblicazione su PC, Xbox One e PS4. Diciamo che i giochi decenti con licenza ufficiale di Terminator si contano sulle dita di una mano mozza e purtroppo anche in questo caso non ci siamo proprio.

Il giudizio più lusinghiero tra i primi ricevuti dall'ultima fatica di Teyon è il 70/100 affibbiatogli da PlayStation Universe, mentre tutti gli altri voti vanno dal 5 al 3.

Gli aspetti più criticati di Terminator: Resistance sono... un po' tutti, nel senso che si va dai combattimenti per nulla divertenti, al lato tecnico sottosviluppato, per finire con le noiosissime missioni. Se volete c'è anche una pessima intelligenza artificiale, un pessimo level design e probabilmente uno degli sviluppatori ha anche dato un calcio a un gatto (si scherza). Insomma, stando alle recensioni si tratta di un titolo da evitare.

  • PlayStation Universe - 70/100
  • Push Square - 50/100
  • VG247.com - 40/100
  • IGN.com - 40/100
  • Metro - 30/100