15

The Crew 2, l'intera serie protagonista della Promozione Ubisoft e in forte sconto

Avete sempre sognato di recuperare i primi due capitoli della serie The Crew? E allora ecco i dettagli della promozione Ubisoft in collaborazione con Multiplayer.it.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/09/2018

Corse ad altissima velocità, deltaplani, barche che sfrecciano all'orizzonte, automobili da strappare il fiato: questi e molti altri sono i contenuti della serie The Crew, uno dei franchise Ubisoft più apprezzati dagli amanti dei racing game a metà tra l'arcade puro e la simulazione. Se non avete mai avuto il piacere di avvicinarvi alla serie, probabilmente questo è il vostro mese fortunato.

The Crew e The Crew 2, con relativi DLC, sono alcuni dei protagonisti della Promozione Ubisoft realizzata in collaborazione esclusiva con Multiplayer.it. Per partecipare è sufficiente recarsi sullo store ufficiale Ubisoft, selezionare i prodotti che vi interessano, e poi applicare nel vostro carrello il codice promozionale MULTIPLAYER2018. In questo modo sbloccherete sconti decisamente interessanti, che solitamente oscillano tra il 30% e il 70% sul prezzo di listino.

Per i più pigri, ma comunque interessati all'acquisto dei vari The Crew sullo store Ubisoft, ci pensiamo noi a lasciare qualche link utile ai vari prodotti presenti nella promozione. Cominciamo con il primo The Crew e con il suo Season Pass: vi invitiamo a controllare più volte questo prodotto, che al momento non risulta beneficiario dello sconto ma dovrebbe diventarlo a breve; nessun problema invece per l'ottimo The Crew 2, proposto a 32,99 euro con il 45% di sconto sul listino.

Sempre a tema The Crew 2, trovate all'interno della promozione Ubisoft la The Crew 2 Deluxe Edition a 38,49 euro (45% di sconto sul listino di 69,99 euro), la The Crew 2 Gold Edition (49,49 euro con il 45% sul listino di 89,99 euro) e ancora il The Crew 2 Pacchetto Bronzo Crediti, proposto a 6,99 euro con il 30% di sconto sul listino di 9,99 euro.

The Crew 2, l'intera serie protagonista della Promozione Ubisoft e in forte sconto