93

The Last of Us 2: data di uscita rivelata, quattro diverse edizioni?

Un noto leaker cinese ha rivelato la data di uscita di The Last of Us 2 e in quali edizioni verrà pubblicata l'attesa esclusiva PlyaStation 4 (e PS5).

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/07/2019

The Last of Us 2 punta a un'uscita nel mese di febbraio 2020, come già riportato in precedenza, e sarà disponibile in quattro diverse edizioni: standard, Special, Collector's ed Elite.

Lo ha rivelato un noto insider dell'industria videoludica, ZhugeEX, amministratore del forum Resetera, riportando il post di un leaker cinese che aveva già anticipato il lancio di Death Stranding prima che venisse ufficializzato da Hideo Kojima.

Parliamo insomma di una fonte piuttosto affidabile, che punta anch'essa su febbraio 2020 come possibile periodo di uscita per The Last of Us: Parte II, allineandosi alle previsioni di Jason Schreier di Kotaku.

Come fa giustamente notare Wccftech, la prima metà del 2020 si preannuncia come un periodo straordinario: qualora anche questo rumor venisse confermato, avremmo a breve distanza le uscite di titoli come Final Fantasy 7 Remake, Watch Dogs: Legion, Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, Dying Light 2, Cyberpunk 2077 e Marvel's Avengers.

E voi come vi state preparando a questo periodo di fuoco? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.