5

The Surge 2, nuove sequenze di gameplay nell'Overview Trailer

Deck 13 è tornata a mostrare The Surge 2 con un trailer del gameplay della durata di quasi cinque minuti.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/08/2019

Focus Home Interactive e Deck 13 hanno pubblicato un nuovo trailer che ci propone una nuova panoramica sulle principali caratteristiche di gameplay di The Surge 2.

Ambientato a Jericho City, questo nuovo capitolo porterà i giocatori ad affrontare nuovi nemici potenziati ciberneticamente. Per riuscire a sopravvivere bisognerà attraversare le rovine della metropoli, servendosi del proprio esoscheletro per sopravvivere ai tanti pericoli che albergano nelle strade cittadine.

Nel nostro ultimo provato di The Surge 2, Aligi Comandini ha scritto: "The Surge 2 è chiaramente un titolo molto più ambizioso, variegato e rifinito del suo diretto predecessore, e anche se alcuni dubbi sul progetto rimangono - legati principalmente a bilanciamento generale, intelligenza artificiale e gestione del loot - è evidente che l'esperienza fatta ha portato Deck13 a fare un balzo qualitativo importante.

Difficile dire se basterà per distinguersi dai capolavori del genere, ma la nostra prova è stata indubbiamente ottima, e ci ha portato ad avere un po' di sane aspettative sul progetto. Non resta che aspettare la versione completa, in arrivo a settembre."

The Surge 2 è recentemente entrato in fase gold e la data d'uscita è confermata per il 24 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.