5

The Witcher: Path of Destiny, annunciato un nuovo gioco da tavolo

CD Projekt ha annunciato un nuovo gioco da tavolo basato sul franchise di The Witcher, intitolato Path of Destiny: ecco tutti i dettagli.

The Witcher: Path of Destiny, annunciato un nuovo gioco da tavolo
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/09/2023

The Witcher: Path of Destiny è il nuovo gioco da tavolo basato sul celebre franchise, realizzato in collaborazione con CD Projekt RED: verrà prodotto attraverso una campagna crowdfunding su Gamefound che partirà il 9 ottobre e si concluderà il 7 novembre.

Caratterizzato da un gameplay strategico molto sfaccettato, Path of Destiny consentirà di vestire i panni dei vari Geralt, Ciri e Yennefer per affrontare nuove avventure nell'ambito dell'universo narrativo creato da Andrzej Sapkowski.

Dietro il progetto, che è stato presentato ufficialmente con l'immagine che trovate qui sotto, c'è il talentuoso Lukasz Wozniak, già autore di The Witcher: Old World, Valhalla e The Titans.

The Witcher: Path of Destiny
The Witcher: Path of Destiny

Intanto i videogiocatori aspettano

Sappiamo che lo studio polacco ha in cantiere diversi giochi di The Witcher e sta gestendo le proprie risorse di conseguenza, come conferma il fatto che ai nuovi capitoli della serie lavorano quasi 260 sviluppatori.

Tuttavia le tempistiche legate al progresso di questi progetti appaiono relativamente lunghe e bisognerà capire quando potremo finalmente vedere qualcosa del prossimo episodio della saga.