63

The Witcher serie Netflix, Ciri e Yennefer protagoniste di nuovi poster promozionali

Diamo un'occhiata ad altre immagini che raffigurano Ciri e Yennefer nella serie Netflix di The Witcher.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/11/2019

La pagina Twitter ufficiale della serie Netflix tratta dai romanzi di The Witcher è stata aggiornata con nuovi poster promozionali che ritraggono Ciri e Yennefer, interpretate dalle attrici Freya Allan e Anya Chalotra.

In un altro tweet è stata svelato uno scatto del dietro le quinte, nel quale quest'ultima si trova in prossimità di una cinepresa durante le riprese effettuate sul set.

La prima stagione di The Witcher debutterà sulla piattaforma il prossimo 20 dicembre. Nei giorni scorsi la showrunner Lauren S. Hissrich ha dichiarato di aver già pronto materiale per la realizzazione di sette stagioni. Come ormai saprete, il ruolo di Geralt di Rivia è stato affidato a Henry Cavill, che è un grande appassionato della saga.

Nel cast figurano anche Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla) , Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer nel ruolo di Triss.