5

THQ Nordic ha altri 20 giochi non ancora annunciati in sviluppo

THQ Nordic sembra avere almeno altri 20 giochi non ancora annunciati attualmente in sviluppo, oltre a quelli presentati ieri.

THQ Nordic ha altri 20 giochi non ancora annunciati in sviluppo
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/08/2023

Nonostante il THQ Nordic Showcase di ieri abbia mostrato una notevole quantità di giochi, sembra che si tratti solo di una parte della produzione in corso attualmente all'interno del publisher, che ha dichiarato di avere altri 20 giochi non ancora annunciati in lavorazione.

Proprio ieri si è svolta la presentazione principale di THQ Nordic per questa seconda metà dell'anno, dalla quale sono emersi annunci su numerosi giochi e trailer vari, con alcune novità di grosso calibro come Gothic Remake e TMNT: The Last Ronin, ma non è finita qui, a quanto pare.

37 giochi in tutto da parte di THQ Nordic

THQ Nordic, uno schema di quello che verrà
THQ Nordic, uno schema di quello che verrà

Il publisher sostiene di avere altri 20 giochi in sviluppo, che non sono ancora pronti per essere mostrati e dunque non sono ancora stati annunciati, ma che fanno parte del programma previsto per il prossimo futuro di THQ Nordic.

La dichiarazione non è stata così diretta, ma possiamo dedurla da quanto riferito: l'editore ha infatti affermato di avere 37 giochi in sviluppo al momento, e considerando che alcuni di questi sono quelli mostrati durante l'evento, significa che 20 giochi sono quelli non ancora annunciati.

Considerando che anche THQ Nordic rientra nella gigantesca galassia Embracer Group, possiamo solo immaginare quanti progetti ci siano in totale presso questa, sperando peraltro che molti di questi abbiano un buon successo commerciale così da non mettere a rischio il futuro dei team.