3

Tom Clancy's Rainbow Six: Siege - Grim Sky, nuovi operatori in video, dettagli e uscita

Tom Clancy's Rainbow Six: Siege - Grim Sky rappresenta l'Anno 3 dello sparatutto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/08/2018

Stiamo giungendo infine all'Anno 3 di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege, che si apre con la nuova espansione Grim Sky, contenente novità e operatori aggiuntivi che vanno ad arricchire ulteriormente il popolare sparatutto tattico di Ubisoft.

Grim Sky porta nuove mappe, operatori e ulteriori bilanciamenti per Rainbow Six: Siege, con questi ultimi che riguardano in particolare alcuni aggiustamenti sulle granate EMP, che ora disattivano le telecamere invece di distruggerle, il drone stordente che risulterà più rumoroso e il disallineamento dei mirini, con le armi che non interagiranno più con il campo visivo dei giocatori, gestendo meglio la simulazione del rinculo. Aggiustamenti in bilanciamento anche per Finka, Frost e Kapkan oltre a miglioramenti nella gestione delle mappe, sia per quanto riguarda la creazione di nuove che la modifica di vecchie mappe che cominciano a perdere appeal.

Per quanto riguarda i nuovi operatori, quelli annunciati al momento sono Clash, un difensore, il primo in tale ruolo ad utilizzare lo scudo, appartenente al Metropolitan Police Services (MPS) di Londra, e Maverick, un attaccante americano. Potete vedere entrambi nei due video riportati in questa pagina. La data di lancio di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege - Grim Sky è fissata per il 4 settembre 2018.