27

Travis Strikes Again: No More Heroes, la data di uscita su PC e PS4

Grasshopper Manufacture ha annunciato la data di uscita giapponese per la Complete Edition di Travis Strikes Again: No More Heroes, in arrivo su PC e PlayStation 4.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/07/2019

Travis Strikes Again: No More Heroes ha una data di uscita giapponese su PC e PS4, dove debutterà con la Complete Edition il 17 ottobre.

La nuova edizione di Travis Strikes Again: No More Heroes, pubblicato originariamente su Nintendo Switch lo scorso gennaio, includerà nativamente i DLC Black Dandelion e Bubblegum Fatale, con un set di missioni aggiuntive.

Travis si sta godendo la vita nella sua roulotte nel profondo Sud, quando Badman viene a bussare al suo portellone per vendicare la figlia Bad Girl. Sembra che Travis non abbia via di scampo, ma all'improvviso i due vengono risucchiati in una console Death Drive Mk II.

Stavolta, sarà il videogioco a fargliene vedere delle belle! I personaggi della Death Drive Mk II non si lasceranno sconfiggere facilmente! Fatti strada a colpi di laser e spettacolari mosse di wrestling come solo tu sai fare.

Usa tutte le abilità a tua disposizione e combina attacchi speciali e normali per realizzare delle combo mozzafiato! Sperimenta con le mosse e crea il tuo stile personale. Gioca nei panni di Travis, Badman, o anche di Shinobu e Bad Girl, se ti piace giocare duro!