0

Ubisoft annuncia Dark Messiah of Might & Magic

NOTIZIA di La Redazione   —   05/08/2005

Ubisoft annuncia Dark Messiah of Might & Magic

Ubisoft annunciato oggi lo sviluppo di Dark Messiah of Might & Magic, un nuovo gioco d’azione in prima persona per PC, basato su una versione potenziata del Source engine, creato da Valve per realizzare Half-Life 2. Ecco un taglio della press release:

Sviluppato da Arkane Studios, il team responsabile dell’acclamato Arx Fatalis, Dark Messiah of Might & Magic sarà basato su una visuale e un sistema di combattimento in prima persona, con la quale i giocatori potranno immergersi completamente nel leggendario universo di Might and Magic. Il gioco sfrutterà al massimo tutti i miglioramenti apportati al Source engine, in particolare per quanto riguarda le animazioni dei personaggi, l’IA particolarmente avanzata, una fisica assolutamente realistica e un rendering shader-based.
Ubisoft ha acquisito il brand di Might and Magic nel 2003 e Dark Messiah of Might & Magic rappresenta il secondo titolo che Ubisoft lancerà per ridare lustro a questa celebre saga. L’uscita di Dark Messiah of Might & Magic è prevista per l’estate 2006 e sarà mostrato in anteprima mondiale alla Games Convention che si terrà in Germania a partire dal 17 Agosto 2005.

In attesa di nuove notizie, vi invitiamo ad aggiungere il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti.