29

Ubisoft potrebbe presto annunciare un gioco marchiato Tom Clancy

Stando a un teaser trovato in Ghost Recon Wildlands, Ubisoft potrebbe presto annunciare un nuovo gioco marchiato Tom Clancy, non ancora identificato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/05/2019

Il 9 maggio 2019 Ubisoft potrebbe annunciare un nuovo gioco marchiato Tom Clancy. A farlo capire un teaser rinvenuto mesi fa in Ghost Recon Wildlands, che inizialmente non aveva nessun riferimento preciso. Si parlava solo di un'organizzazione immaginaria chiamata Skell Technology.

Ora il teaser è stato aggiornato con un invito per un evento chiamato Skell Con previsto per le ore 11:30 PDT / 14:30 EDT / 19:30 BST del 9 maggio 2019. Anche in questo caso non sono state fornite specifiche, ma sicuramente nella data indicata Ubisoft annuncerà qualcosa. Da notare che l'invito mostra un rating provvisorio dell'ESRB, per togliere ogni dubbio che si tratti di un nuovo videogioco.

Alcuni utenti sono riusciti a collegarsi al sito della Skell Tech rinvenendo indizi in Ghost Recon Wildlands. Nel sito è stato rinvenuto il teaser che si trova in testa alla notizia. Non risolve alcun mistero, ma è decisamente affascinante.

Molti pensano che potrebbe trattarsi di un nuovo Ghost Recon, ma in realtà le serie di Tom Clancy sono molte e si parla anche di un Rainbow Six e, perché no, del ritorno della serie Splinter Cell, visto che il teaser è incentrato sulle nuove tecnologie.