0

[<u>E3 2003</u>] Su GameBoy Advance arriva Hamtaro!

NOTIZIA di La Redazione   —   14/05/2003

[E3 2003] Su GameBoy Advance arriva Hamtaro!

Informazioni e immagini per la prima avventura di Hamtaro, il simpatico cricetino, e dei suoi amici Ham-Hams su GameBoy Advance.
In Hamtaro: Rainbow Rescue, i personaggi resi noti dal cartone animato si troveranno ad aiutare un criceto in difficoltà, che per tornare al suo paese natìo deve viaggiare su un arcobaleno. Ma l'arcobaleno misteriosamente sparisce, e gli Ham-Hams si trovano a dover recuperare gli ingredienti per crearne uno nuovo.

Il titolo si presenta come un Adventure nel corso del quale dovremo affrontare numerose situazioni diverse e tutta una serie di minigiochi: partiremo controllando Hamtaro ma ben presto avremo bisogno della collaborazione degli altri cricetini, a questo punto il gioco ci permetterà di controllare gli altri personaggi della serie TV, tra cui Boss e Bijou.
Completa il quadro la possibilità di cercare numerosi adesivi per decorare dei biglietti da visita virtuali, ovviamente tutti a tema Hamtaro, e di scambiarli con altri possessori del gioco tramite Link Cable.