Star Wars: The Old RepublicUn nuovo diario di sviluppo per Star Wars: The Old Republic 

La Bioware ha appena divulgato un nuovo diario di sviluppo di Star Wars: The Old Republic, prima esperienza in ambito MMO della casa divenuta celebre per la serie Baldur's Gate.
Argomento di questo nuovo video-diario sono la trama e le classi del gioco, che a detta dei ragazzi della Bioware dovrebbero essere reciprocamente intrecciate, in modo più profondo che in ogni altro gioco di ruolo online. Proprio in merito alle classi, oltre a quella del Jedi e del Sith, annunciate tempo fa, è stata confermata la presenza del Cacciatore di Taglie e di numerose altre classi, tutte caratterizzare da una specifica storyline aperta al contributo del giocatore, ovvero condizionata in più di un punto dalle sue scelte.
Quello dello spessore narrativo è in effetti il contributo più grande che la Bioware intende portare al genere degli MMO, e visto il passato illustre della softwarehouse Canadese, ci si può aspettare come minimo un risultato discreto.Star Wars: The Old Republic filmato #3 Video Documentario