ArchivioUn ricco portafoglio titoli per Xbox 

Un ricco portafoglio titoli per Xbox

Novità assolute come "Fable", "Jade Empire" e “Forza Motorsport” e sequel di serie famose come "Halo 2", "MechAssault2", "Dead or Alive Ultimate", sono pronti a rivoluzionare la vita di tutti gli appassionati di videogiochi.

Microsoft Italia annuncia l’imminente disponibilità degli attesissimi titoli Xbox, sicuri protagonisti del settore dell’entertainment digitale per i prossimi mesi.
I nuovi titoli, che riflettono la sconfinata fantasia dei loro autori, sono tutti caratterizzati da nuovi livelli di personalizzazione, trame avvincenti e una superiorità grafica raggiungibile solo su Xbox.

Nel portafoglio giochi di Xbox, i titoli che sono diventati cult ancora prima di essere stati giocati sono Fable, la straordinaria avventura creata dal geniale designer di videogiochi Peter Molyneux dove ogni azione compiuta dal giocatore determina le capacità, l'aspetto e la moralità del protagonista e Halo2, sequel del famoso "Halo: Combat Evolved", che negli Stati Uniti ha già ottenuto quasi un milione di prenotazioni da parte dei suoi più accaniti fan.
Fable sarà disponibile sugli scaffali dei negozi a partire dal prossimo 22 ottobre, "Halo 2" a partire dal prossimo 11 novembre; entrambi i titoli sono stati localizzati in italiano.

Tra i primi titoli destinati a diventare veri cult Microsoft presenta: MechAssault 2: Lone Wolf Dead or Alive Ultimate Jade Empire Conker: Live and Reloaded Forza Motorsport Blinx 2: Masters of Time & Space