0

Un'iniezione di contenuti per Dark Age of Camelot

NOTIZIA di La Redazione   —   18/04/2003

Un'iniezione di contenuti per Dark Age of Camelot

A quanto pare i ragazzi di Mythic Entertainment hanno ufficializzato, almeno in America, la realizzazione di una serie di nuove espansioni per il loro popolare MMORPG Dark Age of Camelot, attualmente in fase di sviluppo e proiettate per un rilascio dilazionato nel corso dell'anno.
Le prime brevi informazioni che possiamo leggere confermano che due di esse saranno liberamente scaricabili dagli abbonati al gioco, mentre l'altra, probabilmente l'ultima ad essere rilasciata, sarà normalmente commercializzata nei negozi. Per quanto riguarda i contenuti, sappiamo soltanto che la prima delle espansioni gratuite, in arrivo a giugno, offrirà il supporto totale per la costruzione e l'arredamento delle case possedute dai giocatori, una feature da lunghissimo tempo desiderata, mentre il secondo add-on potenzierà ed espanderà sensibilmente la cruenta modalità di gioco Reame vs Reame.
Per ora non ci è dato sapere come queste espansioni raggiungeranno il nostro mercato perchè a tutt'ora non si legge nulla in proposito sul sito ufficiale italiano di Dark Age of Camelot.