University è la prima espansione per The Sims 2  0

NOTIZIA di La Redazione  —  22 Novembre 2004

University è la prima espansione per The Sims 2

Aggiornamento: per rendere ancora più appetitoso l'annuncio della nuova espansione di The Sims 2, ecco arrivare quattro immagini in alta risoluzione che vi mostrano come sarà la vita nella vostra università virtuale. Che aspettate ad entrare nella galleria?

Electronic Arts ha inviato a tutti i giornalisti una nuova press release per confermare ufficialmente una indiscrezione che noi di Multiplayer.it avevamo riportato su queste pagine già da diverse settimane: la prima espansione per The Sims 2. University, questo il titolo dell'add-on, arriverà sul mercato a marzo ed offrirà a tutti i giocatori la possibilità di sfruttare fino in fondo il periodo dell'adolescenza ricreato nel popolare simulatore di vita di Maxis, frequentando 11 diversi campus universitari.
Sarà possibile vivere nei dormitori, entrare a far parte di confraternite più o meno riservate nel tipico stile americano e partecipare a numerose feste, fermo restando il preciso obiettivo di conseguire una laurea nei tempi prestabiliti così da aprire l'accesso a 4 nuove carriere.
Ovviamente questo nuovo indirizzo sociale stimolerà desideri e paure inedite, a loro volta connesse con obiettivi specifici della vita accademica che, una volta raggiunti, offriranno al personaggio una serie di premi e poteri inediti.
Rimaniamo in attesa delle prime immagini ufficiali, intanto aggiungete il gioco ai vostri Favoriti per non perdere neanche un aggiornamento.