0

Virtua Fighter Quest cambia nome, diventa multipiattaforma e si rivela!

NOTIZIA di La Redazione   —   01/12/2003

Virtua Fighter Quest cambia nome, diventa multipiattaforma e si rivela!

Finalmente, dopo mesi di spasmodica attesa, Sega toglie il velo a quello che fino a ieri era noto come Virtua Fighter Quest, e che da oggi chiameremo Virtua Fighter Cyber Generation: Judgment six no yabou.
Attesissimo dai possessori di GameCube, unica console per la quale ai tempi era stato annunciato, VFCG uscirà però oltre che per la console Nintendo, anche per la PlayStation 2, nell'Estate del 2004 in Giappone. Poco siamo in grado per ora di desumere dalla criptica, poiché farcita di kanji e katakana, press release ufficiale, ma siamo al lavoro per portarvi al più presto le informazioni che meritate, per cui continuate a seguire con assiduità le news di Multiplayer.it: per il momento sappiate che si tratterà di un Action RPG di qualche sorta, ispirato al mondo e ai personaggi della storica saga picchiaduristica (l'annuncio avviene proprio in occasione del decimo anniversario della serie) rivisitati però in chiave, almeno graficamente parlando, leggermente super deformed.

E questo è quanto: restano le foto, per il momento solo della versione PS2, che in verità ci hanno lasciati piuttosto interdetti. Ma potrete giudicare da voi, cliccando il link qua sotto.