2

Wargroove: grosso aggiornamento 1.2 in arrivo nelle prossime ore

Wargroove si sta per aggiornare con il sostanzioso update 1.2, che verrà messo a disposizione nelle prossime ore e introdurrà diverse nuove caratteristiche nel gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/03/2019

Chucklefish ha lavorato a un sostanzioso aggiornamento per Wargroove, che dovrebbe essere messo a disposizione nelle prossime ore per l'ottimo strategico a turni su PC e console.

Si tratta dell'update 1.2, progettato per correggere alcuni problemi e aggiungere nuove caratteristiche a Wargroove. Tra le novità previste c'è un nuovo sistema di checkpoint all'interno delle battaglie, diverse impostazioni per stabilire il livello di difficoltà, una modalità spettatore per il multiplayer, sette nuove mappe per il multiplayer cooperativo, opzioni per aumentare la velocità di spostamento delle truppe e alcuni aggiustamenti per migliorare le animazioni dei vari groove.

Questi sono solo alcuni dei punti principali dell'aggiornamento 1.2 di Wargroove, di cui potete trovare le note complete a questo indirizzo e come potete vedere sono decisamente estese. A quanto pare Wargroove è stato un successo commerciale visto che le vendite hanno coperto i costi di sviluppo in 3 giorni, mentre il gioco è stato anche al centro di discussioni sulla politica di Sony relativa al multiplayer cross-play visto che, a quanto pare, ha detto no alla richiesta di introdurlo.