14

Watch Dogs, il film fa passi in avanti dopo 8 anni: Sophie Wilde di Talk to Me ne sarà parte

Il film di Watch Dogs ritorna a far parlare di sé dopo otto anni dall'annuncio e potrebbe aver trovato una delle attrici, Sophie Wilde di Talk to Me.

Watch Dogs, il film fa passi in avanti dopo 8 anni: Sophie Wilde di Talk to Me ne sarà parte
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/03/2024

Deadline riporta che il film di Watch Dogs, annunciato ancora nel lontano 2016 e prodotto da Ubisoft e Regency, sta facendo passi in avanti e sta per trovare una delle attrici principali, Sophie Wilde, nota recentemente per il suo ruolo in Talk to Me, l'horror di A24.

Il film di Watch Dogs è diretto dall'acclamato regista francese Mathieu Turi (The Deep Dark/Gueules Noires), con una sceneggiatura originale scritta da Christie LeBlanc, nota per aver scritto il thriller fantascientifico originale di Netflix Oxygen, e rivista da Victoria Bata. Yariv Milchan e Natalie Lehmann produrranno per New Regency Pictures, insieme a Margaret Boykin per Ubisoft Film & Television.

Watch Dogs, dal gioco al film

Watch Dogs: Legion è il capitolo più recente della saga
Watch Dogs: Legion è il capitolo più recente della saga

Al momento non sappiamo quale sarà la trama del film di Watch Dogs, ma la serie videoludica è ambientata in diversi luoghi (ad esempio Chicago, nel primo Watch Dogs) e in periodi differenti, con personaggi diversi. Non è impossibile che il film decida di prendere una strada propria senza basarsi su nessun titolo della serie.

Di norma, i protagonisti sono degli hacker che devono scontrarsi contro compagnie corrotte, malavita e altri hacker. È credibile che almeno questi elementi fondamentali del franchise non vengano modificati.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.