22

Winnie-the-Pooh - Sangue e miele 3 è confermato, insieme a un "Avenger horror dei mostri"

Winnie-the-Pooh - Sangue e miele 3 sarà prodotto e sarà solo un punto di passaggio per la realizzazione di altri film horror che comporranno un "Avenger horror dei mostri".

Winnie-the-Pooh - Sangue e miele 3 è confermato, insieme a un 'Avenger horror dei mostri'
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/03/2024

Un terzo film di Winnie-the-Pooh - Sangue e miele è in arrivo. Secondo Variety, il terzo film avrà un budget ancora più grande dei primi due film e altri personaggi appariranno, compreso Tappo.

Il primo film di Winnie-the-Pooh - Sangue e miele ha un voto pari al 3% su Rotten Tomatoes, mentre il suo seguito a un notevole 50%. Un salto in avanti non da poco considerando che parliamo di un prodotto trash. Vedremo se il terzo film saprà fare di meglio.

Winnie-the-Pooh - Sangue e miele ma non solo

Winnie-the-Pooh - Sangue e miele 2
Winnie-the-Pooh - Sangue e miele 2

Va inoltre notato che Winnie-the-Pooh - Sangue e miele è solo l'inizio di un saga che fa parte del "Poohniverse: Monsters Assemble".

"Come fan dell'horror, vorremmo un Avengers che sia tutto di cattivi", ha spiegato Scott Chambers, attore-produttore della casa di produzione Jagged Edge Production. "Ci sarebbero Freddy Krueger, Jason, Halloween, Scream, tutti questi personaggi. Ovviamente questo non accadrà mai, ma possiamo farlo nel nostro piccolo, ed è così che è nato questo film".

Jagged Edge Productions ha in cantiere anche Bambi: The Reckoning, Peter Pan's Neverland Nightmare e Pinocchio: Unstrung, oltre a Monsters Assemble.