0

Winning Eleven arriva anche su Xbox?

NOTIZIA di La Redazione   —   15/10/2003

Winning Eleven arriva anche su Xbox?

Il rumor era già rimbalzato sul web poco prima dell'X03, in attesa che Microsoft facesse il grande annuncio nel corso del suo appuntamento con la stampa europea. L'annuncio non ci fu e il rumor si affievolì e si perse per la rete. Salvo tornare alla ribalta oggi...
Un portavoce di Konami avrebbe infatti dichiarato che è attualmente in fase di sviluppo una versione riveduta e corretta di Winning Eleven 7 per Xbox. Una mossa perfettamente logica se si pensa che a breve sarà disponibile una conversione di Pro Evolution Soccer anche per PC (e da PC a Xbox il passo è fin troppo breve...). Konami inoltre ha espresso chiara intenzione di esportare il fenomeno Winning Eleven sul maggior numero di device da gioco possibile, compresi telefoni cellulari e coin-op, aumentandone a dismisura la popolarità. E in questo contesto è perfettamente sensata una conversione su Xbox.

Per il momento comunque la notizia non è stata confermata ufficialmente da Konami. Prendetela quindi alla stregua di semplice rumor.