7

Wrath: Aeon of Ruin disponibile in accesso anticipato, con trailer

Wrath: Aeon of Ruin, il nuovo sparatutto di 3D Realms sviluppato con il motore di Quake, è disponibile in accesso anticipato su Steam e GOG.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/11/2019

Wrath: Aeon of Ruin di 3D Realms è disponibile in accesso anticipato su Steam e GOG. In testa alla notizia trovate il classico trailer di lancio pieno di sequenze di gameplay, pubblicato per annunciare la buona novella.

Per chi non lo conoscesse, Wrath: Aeon of Ruin è uno sparatutto in prima persona realizzato usando il motore di Quake. Non Quake Champions, l'ultimo capitolo della serie, ma proprio il Quake originale di id Software, quello del 1996.

Il giocatore veste i panni di un Outlander, un personaggio misterioso che deve andare a caccia dei guardiani del vecchio mondo. Il tutto si traduce in rovine da esplorare, segreti da scoprire e tanti nemici da abbattere. Da quello che si può capire dal filmato, i ritmi di gioco sono davvero vertiginosi e richiamano i classici del genere come Doom, Duke Nukem 3D, Blood, Unreal, Heretic, Hexen e tanti altri ancora. Insomma, con Wrath: Aeon of Ruin 3D Realms ha deciso di seguire il filone degli sparatutto vintage inaugurato alla grande con Ion Fury.

Disponibile solo per PC, Wrath: Aeon of Ruin arriverà su console quando uscirà dall'accesso anticipato, ossia dopo almeno tre aggiornamenti maggiori.

Wrath Aeon Of Ruin 00002