36

Xbox Game Pass: svelati i giochi che lasceranno il catalogo a metà marzo

Xbox Game Pass prosegue il suo percorso e, purtroppo, questo comprende anche l'uscita di scena di alcuni giochi: vediamo quelli di metà marzo.

Xbox Game Pass: svelati i giochi che lasceranno il catalogo a metà marzo
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/03/2024

Sono stati confermati tre giochi che lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass a metà marzo 2024, e si tratta di titoli di notevole spessore, dunque potreste concentrarvi su questi prima che escano dal servizio in abbonamento, nel caso siate interessati.

In base all'app ufficiale di Microsoft, questi sono dunque i tre giochi che lasceranno il catalogo di Game Pass il 15 marzo 2024:

Come sempre, il consiglio è dunque concentrarsi su questi prima di altri nel caso vogliate portarli a termine o dedicarvi un po' di tempo in più, considerando che poi non saranno più accessibili gratuitamente dagli abbonati, oppure procedere direttamente all'acquisto sfruttando lo sconto di almeno il 20% presente su ognuno di questi, facendo parte del servizio.

Vediamo di cosa si tratta

Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea ha un po' lo stile dello Studio Ghibli
Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea ha un po' lo stile dello Studio Ghibli

Hardspace Shipbreaker è un'ottima simulazione di "ingegnere dello spazio" che ci vede alle prese con varie missioni alla ricerca di parti e risorse utili all'interno di relitti spaziali di vario tipo, dovendo risolvere varie situazioni più o meno complicata.

Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered è il celebre gioco di ruolo nipponico da parte di Level-5 elaborato in collaborazione con Studio Ghibli e caratterizzato da character design e animazioni che ricordano da vicino le produzioni animate del celebre studio cinematografico.

Infine, Shredders è una buona simulazione di snowboard che ci pone alle prese con una sorta di open world innevato, con la possibilità di dedicarvi a vari percorsi e trick da portare a termine.

Ricordiamo inoltre l'annuncio dei giochi della seconda metà di febbraio e che presto verrà annunciata ufficialmente la prima mandata di marzo, mese che ha già 5 giochi già confermati in arrivo tra i quali anche Diablo 4.