6

Yo-Kai Watch Blasters arriva a settembre in Italia

Yo-Kai Watch Blasters arriva in due versioni il 7 settembre su Nintendo 3DS

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/06/2018

Proprio ieri, Level-5 ha annunciato un nuovo titolo della serie per le piattaforme mobile, intitolato Yo-Kai Watch World, ma adesso si torna a parlare della serie principale su Nintendo 3DS con la data di lancio di Yo-Kai Watch Blasters.

Yo-Kai Watch Blasters arriverà dalle nostre parti il 7 settembre 2018 su Nintendo 3DS in due versioni diverse, ovvero Yo-Kai Watch Blasters: Cricca dei Gatti Rossi e Yo-Kai Watch Blasters: Banda dei Cani Pallidi, entrambe sul mercato nello stesso giorno.

In questo ultimo capitolo della serie Yo-Kai Watch, i giocatori possono allearsi con un massimo di altri tre amici sia localmente che online per combattere contro Boss giganteschi, usando abilità e potenti Mosse Energimax. Mentre i precedenti giochi Yo-Kai Watch si concentravano su battaglie a turni, Yo-Kai Watch: Blasters catapulta il giocatore in schermaglie in tempo reale, nel primo vero RPG d'azione della serie. Durante queste battaglie, si controlla direttamente il proprio Yo-kai mettendo in atto diverse abilità ed equipaggiamenti per sconfiggere enormi boss. Affrontando varie missioni dal ritmo incalzante, i giocatori intraprenderanno un'avventura per incontrarsi, fare amicizia e combattere insieme più di 400 Yo-kai.

Allenare gli Yo-kai non solo influenzerà la forza di tutta la squadra durante la battaglia ma permetterà anche di ottenere oggetti ed equipaggiamenti da utilizzare nella propria squadra Yo-kai personale. Completando le missioni, è possibile guadagnare oggetti più potenti e utili. Ognuna delle due versioni del gioco contiene diversi Yo-kai, missioni e boss, mentre scambiando i due titoli, è possibile raccogliere tutti gli Yo-kai. Previsti anche effetti particolari per chi ha giocato in precedenza a Yo-Kai Watch 2: Spiritossi, Yo-Kai Watch 2: Polpanime o Yo-Kai Watch 2: Psicospettri, visto che con il riconoscimento dei salvataggi si può ottenere uno dei tre Yo-Kai speciali da portare in battaglia.

Ps Ctr Yw Blasters Rc Ita


Ps Ctr Yw Blasters Wd Ita