[***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***][***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***]


Dragonblood

Disciple - Buoni combattenti capaci di usare una grande varietà di armi da mischia, oltre a disporre di buff e magie di cura e abilità magiche utili a tutto il gruppo.

Raider - Capaci di combattere in mischia o utilizzando armi da lancio, i Raiders possono ispirare le truppe con la loro leadership e le chiamate alla battaglia. I loro buff di gruppo li rendono una potente aggiunta per ogni team.

Duellist - Il Duellist può combattere sia in corpo a corpo che dalla lunga distanza ed eccelle anche nell’uso dello scudo. Il Duellist ha l’abilità di colpire con un potente primo colpo ed ha grandi capacità di sopravvivenza nella mischia.

Hunter - Gli Hunter sono combattenti dalla lunga distanza che preferiscono colpire i loro obbiettivi in sicurezza usando armi da lancio e archi.

Gladiator - Questa classe può usare indistintamente qualsiasi arma da mischia, il che, grazie anche ad una leadership addizionale e alle abilità nell’uso dello scudo, rendono il Gladiator un potente combattente in corpo a corpo e di prima linea.

[***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***][***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***]


Shadow

Conjurer - Dotato di magie di attacco, di evocazione, di magie di buff e di debuff, il Conjurer è un eccellente caster di supporto.

Shadow Warrior - Pratico nell’uso di armi ad una mano e di archi, lo Shadow Warrior può anche usare illusionismi e magie di rafforzamento per raggirare i suoi bersagli mentre usano la loro leadership per ispirare il gruppo. Lo Shadow Warrior è la classe più forte tra quelle della razza Shadow.

Shadow Mage - Abili nelle magie di danno diretto e nell’uso di armi da lancio, gli Shadow Mage possono usare illusionismi per facilitare la loro fuga. Lo Shadow Mage è un’eccellente assassino sia di animali che di uomini.

Scout - Archi, archi incantati e piccole armi ad una mano, sono le armi scelte dagli Scout, che insieme alla loro capacità di nascondersi e alla vista potenziata, li rendono ottimi combattenti da "colpisci e corri". Grazie all’uso dello scudo, possono anche sopravvivere in corpo a corpo.

Miscreant - Archi, armi da lancio e piccole armi ad una mano sono l’equipaggiamento scelto da questa classe. I Miscreant possono usare anche maledizioni, illusionismi ed evocazioni per ingannare i loro avversari, una classe per i giocatori più infidi.

[***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***][***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***]





Sito ufficiale: Dragon Empires
Sviluppatore: Codemasters
Publisher: Codemasters
Distributore: Halifax
Genere: MMORPG
Uscita prevista: Autunno 2003
Screenshots - Classi & Skill

Umani

Scholar - Maghi offensivi che usano diversi tipi di magie come le evocazioni, la necromanzia, ecc. e possono anche usare diversi stili di armi a lungo raggio.

Healer - Classe specializzata nelle armi ad una mano o da lancio, è molto utile in combattimento per i buff, le cure e per resuscitare i morti.

Enchanter - Un'eccellente caster di supporto, che usa archi magici e potenti incantesimi di potenziamento e maledizioni.

Night Mage - Specialista in magie ed illusioni, può anche usare magie di cura e armi da lancio.

Skirmisher - Le abilità degli Skirmisher, nell'uso di archi sia normali che magici li rende forti negli attacchi a lunga gittata contro gruppi o bersagli singoli. Inoltre la loro vista potenziata e l'abilità nello scudo li rende importanti per ogni gruppo da battaglia.

TI POTREBBE INTERESSARE