S.V.

Redazione

8.7

Lettori (1)


  • 0
  • 0
  • 0
  • 0

CyberiaLa soluzione completa di Cyberia 0

Parte 1

RIG
Dopo la scena iniziale, seguite la voce di Santos ed andate nella porta a destra, poi dopo l'incontro con il tipo andate subito a sinistra, ora correte velocemente avanti e passate la porta prima che questa si chiuda, ora parlate con Gia e poi statele vicino e mettetevi ai comandi della torretta di combattimento.
Distruggete tutti i nemici che arriveranno sullo schermo e poi dopo il dialogo con la tipa vi ritroverete catturati ed in una camera di tortura, dopo la scena in cui Gia e Santos si uccideranno a vicenda, scappate e prima di andarvene scambiate il vostro caricatore con quello di Santos e poi andate nel magazzino.
Proseguite nel corridoio ed usate la visione ad infrarossi per trovare l'esplosivo che distruggerete con lo scanner, proseguite fino alla scala, salite e poi scendete nel corridoio ed entrate nella prima porta a destra.
Entrate nell' hangar e poi andate verso il lucchetto vicino alla parete, attivate la serratura e poi scappate andando dietro le casse, quando la guardia verrà verso di voi, eliminatelo, proseguite dietro le casse fino ad arrivare al Transfighter, uccidete tutti e poi scannerizzate la navicella.

QUESITO PER LA DIFFICOLTA' UNO :
Premete l'interruttore che vibra e poi l'altro interruttore, non toccate il pulsante on/off.

QUESITO PER LA DIFFICOLTA' DUE :
Premete l'interruttore che vibra e poi il terzo ed il primo interruttore a sinistra.

QUESITO PER LA DIFFICOLTA' TRE :
Premete l'interruttore che vibra e poi premete il quarto interruttore e poi il secondo ed il primo da sinistra.

In ogni caso disattiverete la bomba e voi potrete salire, dopo un po' arriverà una chiamata di Devlin e vi dirà dell'arrivo dei nemici.

Parte 2

OPEN OCEAN
Scoprirete che il controllo automatico delle armi non funziona, quindi mettetevi voi ai comandi ed appena vedrete la nave, distruggete l'aereo a sinistra, a fine missione vedrete la nave più grande, distruggete il deposito di carburante e state attenti al fuoco nemico.

MILITARY ISLANDS
Avvio di missione normale, poi verso la fine distruggete i depositi di munizioni e quando vedrete il sottomarino nemico, distruggete i missili che sparerà e poi state attenti : Avrete una sola possibilità di farlo fuori.

NORWAY
State molto bassi per evitare i radar nemici e poi distruggete tutte le difese antiaeree che potete, dopo un po' da dietro una collina arriverà un aereo enorme, eliminatelo e poi proseguite distruggendo tutte le postazioni nemiche a terra.

ARCHANGEL PORT Eliminate tutte le difese del porto di Archangel, dopo che avrete visto il tunnel, dovrete distruggere il campo di forza che stà all'entrata, si troverà circa dall'altra parte del porto, ma attenti è molto ben difeso.

FREIGHT TUNNEL
Eliminate quanti nemici vi è possibile, un' unica avvertenza, occhio a quelli con il target blu perchè contengono del carburante ed esplodono facilmente.

ZUBROVSKA
La prossima missione vi vedrà opposti a Zubrovska, passate sopra il loro spazio aereo e state attenti sul radar ai segnali blu, non sono i nemici, ma i vostri alleati, l'elicottero che vedrete è pieno di benzina, non distruggetelo ma evitatelo, poi proseguite fino alla zona di rifornimento.

Parte 3

ICE CANYONS
Siete dentro un canyon e ci sarà molta contraerea potente ad attendervi, vi si bloccheranno le armi, ma fortunatamente torneranno a funzionare quando vi troverete di fronte a due potentissimi elicotteri, distruggeteli e poi usate quanti più missili potete per abbattere l'enorme aereo di fine livello.

ATTERRAGGIO
Quando sarete vicino a Cyberia, sentirete la voce di Devlin, scendete dall'astronave, all'incrocio andate a sinistra ed arrivati nella nuova zona, eliminate le ostili guardie, ora per poter entrare ci sarà un altro quesito triplice quesito : Dovete scannerizzare gli interruttori con l'MRI :

QUESITO PER LA DIFFICOLTA' UNO :
Scannerizzate il primo ed il terzo interruttore da sinistra

QUESITO PER LA DIFFICOLTA' DUE :
Scannerizzate il primo, il sesto ed il terzo interruttore da sinistra

QUESITO PER LA DIFFICOLTA' TRE :
Scannerizzate il primo, il sesto ed il terzo interruttore da sinistra

Proseguite e poi andate a destra fino a raggiungere il condotto di aerazione, fate giusto il salto per evitare le lame e poi nella stanza successiva correte il più velocemente possibile o morirete.
Passata la sala macchine andate a sinistra ed uscite.

Parte 4

NELLA BASE
Vi troverete in un lungo corridoio, passate il cartello ed andate verso la porta a sinistra, usate il tasto F1 sulla serratura e scoprirete il codice : 2571.
Nel prossimo corridoio andate verso la porta a destra, eliminate i quattro nemici e poi entrate nella seconda porta a destra, esaminate la stanza e troverete una password sul muro, passate la porta successiva e sarete in sala conferenze.
Aspettate che le due persone parlino e quando avranno finito, mettetevi dietro le casse e freddate il soldato, passate la stanza ed uscite dalla porta in fondo, passate tutto il corridoio ed infilatevi nella porta a destra.
Andate al computer e mettete la password trovata in precedenza (EINSTEIN), trovate tramite il computer i files dei nuovi assunti e ricordatevi un codice di un nuovo assunto, uscite dalla stanza e tornate dall'altra parte del corridoio, aspettate che l'ascensore apra e poi eliminate la guardia, poi andate al pannello e digitate il codice di prima per evitare una morte esplosiva.
Dopo l'esplosione tornate nel magazzino ed andate verso la cassa che cela dietro di se una porta, salite sull'elevatore e sarete al secondo piano, dirigetevi verso la porta, appena vedrete una guardia, fate in modo che vi segua ed eliminatela in disparte, poi avanzate ed uccidete l'altra.
Proseguite e senza farvi notare passate rasenti al muro stando attenti che il tizio al computer non vi veda, passati oltre andate a destra ed entrate nella porta subito a destra, usate il computer ed arieggiate la stanza in quarantena, uscite ed uccidete il tipo al computer che si trova subito a sinistra, entrando dentro la stanza ed andando dietro le casse per proteggervi.
Passate di nuovo nel condotto, passate la griglia a destra e troverete due uscite, prendete la prima per arrivare in una stanza dove potrete prendete la chiave rossa dal tavolo, tornate nella stanza del tecnico e poi avanzate, aprite la porta a sinistra e spostatevi subito perchè ci sono due guardie pronte ad ammazzarvi, andate subito nella porta a destra.
Ora dovrete eliminare il virus che stà colpendo le tre colture ancora vive, salvato il vaccino, segnatevi il numero ed uscite, passate la porta con le guardie morte ed entrate nel laboratorio correndo, passatelo e nella nuova zona vedrete un tipo morto, proseguite e nella prossima stanza usate il computer per scegliere la coltura che avete reso sana.
Dopo aver fatto tutto, andate nella zona di disinfezione, una voce vi dirà che siete salvi, uscite a sinistra e sarete in un nuovo laboratorio, usate il computer e dopo la poco felice soprpresa, premete il pulsante in centro e potrete usare un mega robot, uccidete con il robot ogni nemico possibile, distrutti tutti i mutanti, uscite dalla stanza ed andate verso l'ultima porta sulla destra.
Usate la pompa ed usate F2 per esaminare, dovrete mettere il linea i pistoni, entrate e dopo l'ennesima spiacevole sorpresa, passate sotto quella struttura che stà in aria e vi fonderete, ora proseguite, occhio alle difese della base, arrivati alla stazione spaziale eliminate il reattore e godetevi il meritato finale.

Sommario della Soluzione

Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4