La soluzione completa di Gun  0

Multiplayer.it vi racconta l'avventura di un pistolero piuttosto arrabbiato...

Attenzione

La soluzione si basa sulla versione americana del gioco, quindi potrebbero esserci delle divergenze per la versione italiana.

The Hunt

Montana, 1880. Il mio nome è Colton White. Mio padre ed io andiamo a caccia per i battelli a vapore che viaggiano sul Missouri. Non è un brutto modo di vivere, se riuscite ad abituarvi al vostro vecchio che vi butta giù dal letto tutti i giorni all'alba..."

Ned vi sveglierà perché è tempo di andare a caccia. Questo è il tutorial del gioco, come potrete aver immaginato. Usate i tasti WASD per muovervi e seguite Ned. Troverà un'alce e le sparerà. Ma un'alce sola non è abbastanza per Ned. No, vorrà vedervi sparare ad alcune quaglie mentre ci siete. Estraete la vostra arma e sparate alle quaglie. Dopodiché, dovrete usare la modalità che vi consente di estrarre la pistola velocemente, e sparare ancora un po'.

Verrete attaccati da alcuni lupi. Basteranno pochi colpi per metterli a tappeto. Ora continuate a seguire Ned. Vi dirà di estrarre il vostro fucile e sparare ad alcuni alci. Alle avete uccise, degli altri lupi vi verranno incontro. È tempo di sparare anche a questi.

Un orso non molto socievole si farà vedere e metterà Ned al tappeto. Prendete il suo fucile e uccidete l'orso. Quando caricherà verso di voi, usate lo strafe a destra o a sinistra per evitarlo. Continuate semplicemente a sparargli.

Ned sta bene, che è già una cosa buona. Il prenderete cura dell'orso mentre il battello attaccherà al porto. La musica principale di questo gioco è stupenda.

Steamboat Massacre

Sta per succedere qualcosa di brutto. Rimanete con Ned e affrontate i nemici!

Ned andrà a parlare con una donna di qualcosa di segreto.verrete notati da un tizio di nome Reed, che vi dirà di essere un sacerdote. Scoprirete abbastanza presto che in realtà non lo è, ma sono sicuro che avrete già notato che c'è qualcosa di strano riguardo a quest'uomo. infatti, appena un momento dopo, ucciderà la donna perché si rifiuterà di rivelargli un'informazione. Come se questo non bastasse, chiamerà i suoi scagnozzi e assalteranno l'imbarcazione.

Sparate ai banditi mentre seguite Ned. La barca sta rallentando perché la ruota dall'altro lato è bloccata da qualcosa. Cercate di arrivarci mentre uccidete i banditi e togliete il palo che vi è incastrato. Ora indietreggiato un po' e salite sopra al cannone: è arrivato il momento di sparare alle navi dei banditi.

Fatto questo, spareranno al pilota e la nave andrà a sbattere rovinosamente. Tornate indietro dall'altra parte della nave e guardatevi attorno. Dovrete trovare Ned e aiutarlo a fronteggiare i nemici.

La barca sta per essere distrutta e in questo momento cruciale Ned vi darà un gettone e vi dirà che in realtà lui non è il vostro vero padre. Alla fine la barca salterà in aria insieme a tutti gli occupanti, voi escluso (ovviamente).

Honest Tom

Siete appena arrivati a riva e cercate un modo per arrivare a Dodge.
- Ricompensa: Nuove missioni disponibili - pony express, bounty, poker

Vedrete il sacerdote che aveva capitanato l'assalto alla nave andare dal suo boss, Magruder. Il racconto del sedicente uomo di chiesa non sarà di suo gradimento e lo ucciderà. Uno in meno.
A questo punto alcuni loschi individui cercheranno di fregarci il nostro gettone credendoci morto. Ma, ovviamente non lo siamo, e Tom l'onesto si offrirà di aiutarci. Ci offrirà un letto e un cavallo, cosa decisamente utile. Ma dovremo guadagnarceli.

Salite sul cavallo e seguite le sue istruzioni per imparare come cavalcarlo. Per ora imparerete solo a usare lo sprint e a saltare, inoltre, per farvi fare pratica, Tom vorrà fare una gara con voi. Ovviamente accettiamo.

La chiave per vincere è di usare lo sprint e tenere premuto il pulsante. Questo vi farà correre a una velocità maggiore e lascerà Tom indietro. Non abbiate timore nell'usare lo sprint, vi verrà dato un messaggio quando non sarà più una cosa buona per il vostro cavallo e dovrete farlo riposare per un po'. In parole povere, dovrete fare tre giri. Ogni giro comprende quattro salti: sopra un piccolo fiumiciattolo, sopra due alberi e infine su un altro piccolo fiordo. Niente di veramente difficile.

Quando avrete battuto Tom, vi chiederà di uccidere alcuni bufali. Per fare questo dovrete cavalcare fino a raggiungerne uno poi attaccarlo usando trample o skid per poterlo uccidere. Fatto questo tornate da Tom. Ora è tempo di sparare a delle bottiglie. Andate nella modalità per estrarre l'arma velocemente (quick draw) e sparate a più bottiglie rispetto a lui. Nulla di difficile nemmeno questa volta.

L'ultimo test che dovremo sostenere è uccidere i lupi. Potrete sparargli, usare l'attacco trample oppure lo skid. La scelta spetta a voi. A questo punto Tom vi darà il suo cavallo... dopo un combattimento con i suoi amici! Uccideteli tutti e il cavallo sarà vostro.

The Red Hand Gang

Rude, Crude e il resto della gang della mano rossa sono fuori in cerca di sangue.
- Ricompensa: Schofield - il vecchio Schofield di Ned ha un meccanismo di apertura che consente la ricarica rapida. Da anche ottimi risultati nei combattimenti ravvicinati.
- Ricompensa: Shotgun Modello 1887 - il Winchester 1887 di Rude a canna singola, è lento di ricarica ma ottimo per ridurre in poltiglia i nemici a distanza ravvicinata.
- Ricompensa: Bomba a Whiskey - date fuoco ai nemici e guardateli bruciare.

Prendete la strada per raggiungere Dodge. Troverete un fiume e dovrete attraversarlo. L'uomo in questa zona vi potrà aiutare, lo farà senza attaccarci o ucciderci!

"Dodge City. Porta il gettone nel saloon Alhambra e chiedi di Jenny. Questo è quello che Ned ha detto appena prima di morire."

Dirigetevi a saloon e parlate al barista. Vi darà una mano a trovare Jenny. Purtroppo Jenny è una puttana e alcune persone vorranno sapere che cosa vogliamo da lei. Ovviamente, tutto questo si trasformerà in una grossa rissa. Tenetevi pronti e uccidete l'uomo rude, salite le scale e seguite la strada, molto lineare, fino a quando non avrete salvato Jenny.

Jenny vi farà vedere alcune cose riguardo Ned, ma non ci metterà molto. La gang della mano rossa attaccherà con il fuoco, e brucerà il saloon. Dovremo salvare il saloon! Scendete e uccidete i nemici. Quando sarete di nuovo al piano terra, ne arriveranno parecchi altri. Assicuratevi di uccidere prima i nemici con le torce, in modo che non possano bruciare il saloon.

Quando l'interno sarà salvo, dovrete ancora occuparvi di quelli all'esterno. Uscite e salite sul cavallo di fronte a voi. Ignorate Crude per il momento e concentratevi nell'uccidete solo gli uomini con le torce. Arriveranno prima da Nord, poi da ovest e infine da est. Quando saranno tutti uccisi potrete tornare all'interno del saloon.

Crude vorrà mettere la parola fine a tutto questo, quindi dirigetevi all'esterno, montate su un cavallo e mettete fine alla triste e fastidiosa esistenza di Crude e della sua gang. per prima cosa sparate agli uomini con le torce sui tetti, dopodiché uccidete Crude una volta per tutte.

Denton, lo sceriffo, vorrà il vostro aiuto con alcuni indiani ma prima di questo Jenny vorrà parlare con voi. L'argomento tuttavia si conosce già.

Quick Killer

Aiutate lo sceriffo a difendere il ponte contro Quick Killer e i suoi apache rinnegati mentre questo viene riparato.
- Ricompensa: nuova missione disponibile (Deputy)
- Ricompensa: il Tomahawk di Quick Killer - il Tomahawk di Quick Killer ha un attimo raggio e fa un sacco di danni.

"Reed. Quel figlio di puttana la pagherà. Aspetta solo che arrivi a Empire City."

Parlate a Denton per iniziare questa missione. Dovrete proteggere il ponte da alcuni indiani. Inizieranno sparando ad alcuni barili di TNT e proveranno ad attaccare noi. Uccideteli e spostatevi sull'altro lato del ponte mentre continuate a sparargli. Una volta all'altro capo seguite la strada e uccidete altri nemici.

Denton muoverà un trasporto verso di noi. Usatelo per raggiungere l'altro lato. Noterete un sacco di TNT e degli indiani muniti di torce. Il modo migliore per ucciderli è usare il coltello. Arriveranno in gruppi da due per cercare di dar fuoco ai barili di TNT in modo da distruggere il ponte. Prendete i barili e buttateli nell'acqua. Una volta fatto questo con tutti i barili, il ponte sarà salvo.

Ritornate da Denton usando il trasporto. Uccidete qualche altro nemico (la modalità quick-draw sarà più che sufficiente) poi risalite la strada.

Quindi adesso il ponte salvo, gli operai possono iniziare a lavorarci. Ma gli indiani sono conosciuti per essere testardi, e cercheranno di uccidere i lavoratori. Imbracciato il fucile e seguite gli operai. Gli indiani arriveranno principalmente dalla strada sull'altro lato, ma tenete sempre d'occhio la mini mappa per essere sicuro di non tralasciarne nessuno. Arriveranno anche sud delle zattere, quindi state attenti anche a questi.

Il lavoro sul ponte è finito, ma gli indiani non mollano! Nascondetevi dietro i barili di TNT. Appena inizieranno a sparare con le frecce infuocate, andate modalità quick-draw e tirate giù le frecce. Dopo un po' ricominceranno ad arrivare con le torce, quindi uccidete gli indiani prima ancora che possono pensarlo. Dopo un po' l'unico rimasto sarà Quick Killer. Uccidetelo e la missione sarà compiuta.

Whore Coach

Portate Jenny a Empire. Gli apache rinnegati non vi faciliteranno il viaggio.
- Ricompensa: +25 salute
- Ricompensa: nuove missioni disponibili (New federal marshal, bounty, ranch hand, hunting)

Parlate con Jenny e sarà tempo di iniziare questa missione. Dovrete proteggere la carovana mentre siete a cavallo. Assicuratevi soltanto di essere davanti alla carovana in modo da uccidere gli apache che vi attaccheranno.

Dopo poco raggiungete una porta. Dovrete fare saltare in aria il tutto prima che la carovana possa continuare. Scendete da cavallo e camminate oltre alla barricata. Uccidete gli apache, e troverete un barile di TNT. Raccoglietelo e mettetelo attorno alla barricata. Ora allontanatevi, sparategli addosso e voilà: problema risolto.

A questo punto montate sul vostro cavallo e proseguite. Dopo aver ucciso altri indiani, l'uomo con il fucile verrà colpito da una freccia, cadrà e romperà una ruota del cocchio nella caduta.

Spetterà a voi e a Jenny il compito di proteggere la carovana dagli indiani che stanno attaccando. Potete salire sul cavallo e usare all'attacco trample se volete. Dopo pochi indiani uccisi il cocchio sarà aggiustato.

A questo punto arrampicatevi sopra il cocchio. Sparate al TNT in modo che possiate proseguire. Ora dovrete per forza difendere il cocchio senza un cavallo, e sarà molto più divertente di prima. Non state troppo a pensare alle tattiche, divertitevi semplicemente visto che non sarà per nulla difficile. Dopo un altro po' di strada sarete arrivati alla vostra destinazione. Incontrerete il sindaco che vi darà il permesso di gironzolare per la città.

Law and Order

Aiutate Hoodoo e i suoi uomini di legge ad attaccare la resistenza.
- Ricompensa: nuove missioni disponibili (New federal marshal, pony express, ranch hand)
- Ricompensa: Colt a doppia canna - il fucile Colt a doppia canna di Raudabaugh ha il doppio del volume di fuoco del fucile normale e un ottimo rinculo da vicino.
- Ricompensa: Volcanic 10 - Il Volcanic 10 di Webb ha la ricarica rapida e può contenere 10 proiettili.

Parlate con l'uomo al casinò. Vi guiderà da Hoodoo. Diventerete parte della legge e vi sarà dato anche il vostro primo obiettivo. Salite su un cavallo e seguite gli altri fino al casinò. Una volta entrati parlate con il barista.

Alla gente di questo posto non piace la legge e verrete attaccati. Sparate a tutti quanti. L'uomo che state cercando fuggirà, quindi è il momento di inseguirlo. Montate a cavallo e corretegli dietro.

Finirete per arrivare al ranch e qui subire che un'imboscata dà degli uomini a cavallo. Mettete da parte l'uomo per un secondo e uccidete questi uomini. Una volta sistemati dovrete a saltare il ranch. Quando tutti questi banditi saranno morti troverete... un predicatore. Qualcosa decisamente non va...

Cercheranno di uccidervi. Un tizio sarà a cavallo, mentre l'altro a piedi. Rimanete nel granaio e uccidete per primo quello a piedi. Per ucciderlo usate la modalità quick-draw e continuate a mirare alla sua testa. Quando quest'uomo sarà morto trovate un cavallo, saliteci e uccidete anche l'altro.

A questo punto non vi resta che tornare indietro per parlare con Hoodoo. La situazione non sarà delle migliori: Jenny verrà uccisa dal predicatore e voi andrete in prigione.

Escape the Jail

Hoodoo vi ha traditi e vi ha fatto sbattere in gattabuia. Evasione!
- Ricompensa: Arco Apache - silenzioso ma letale, uccidete i nemici silenziosamente mantenendovi a distanza.
- Ricompensa: +25 salute
- Ricompensa: nuove missioni disponibili (pony express, bounty, poker)
- Ricompensa: dinamite - può essere accesa e lanciata per provocare un'esplosione a tempo oppure lanciata e usata come trappola sparandogli successivamente.

Parlate a Port e l'uomo vi suggerirà di afferrare la guardia quando sarà vicina. avrete l'occasione di farlo quando starà disturbando Soapy. A quel punto lo ucciderete e prenderete la sua spilla. Soapy si offrirà di dirvi come liberarvi se voi libererete lui. Suona bene.

Aprite la serratura scalcinandola alcune volte. Riprendetevi i vostri equipaggiamenti dalla scrivania. Troverete anche un arco, che vi verrà utile per le missioni da cacciatore per gli indiani. E non solo per quello, sarà anche la vostra arma principale per questa missione, visto che vi permetterà di uccidere i nemici senza fare rumore.

In ogni caso, dirigetevi all'esterno. dovrete portare tre cavalli sotto al ponte di pietra. Uccidete semplicemente i nemici con le frecce (quindi, si, usando l'arco) e prendete il cavallo. Non usate lo sprint, continuate a fare poco rumore. Quando avrete preso tre cavalli, tutto ciò che dovrete fare è liberare Soapy.

Andate alla livery e buttate una bomba whiskey per far saltare in aria tutto. Questo vi darà il tempo di trovare un barile di polvere da sparo e piazzarlo vicino al muro dietro a cui c'è Soapy. Fatelo saltare e Soapy sarà libero.

Prendete il vostro cavallo e seguite i vostri due nuovi amici carcerati. Ignorate i nemici. Soapy vi lascerà e si dirigerà verso Dodge. A questo punto rimarrete solo voi e Port. Vi ricordate che port ha un nascondiglio? Bene, seguitelo lì.

Siamo i benvenuti per unirci alla resistenza. Grande!

Ambush the Train

Uno dei giochi favoriti di Hoodoo è nel treno diretto a Empire. E' tempo di rubarlo!
- Ricompensa: nuove missioni disponibili (federal marshal, deputy)

Seguite Clay fin quando sarà necessario. Port sarà già sul posto. dovrete piazzare alcuni barili di TNT vicino ad delle rocce, in modo che possiate farli saltare in aria più tardi. Una volta piazzati alcuni barili, un tizio verrà da voi a darvi la notizia che gli altri membri stanno venendo attaccati.

Salite su un cavallo e seguite Clay fino a Dodge. Uccidete i banditi e il treno ricomincerà a muoversi nuovamente. Risalite velocemente su un cavallo (se non l'avete già fatto), e ritornate nell'area del imboscata insieme a Clay. Piazzate l'ultimo barile di TNT dove dovrà essere, poi muovetevi sulla sporgenza mirando ai barili. Non appena il treno passerà, sparate a uno dei barili per creare un po' di movimento.

Ora che il treno ha sbattuto sulle rocce è tempo di uccidere i banditi rimasti. Sembra che il treno sia pieno di schiavi indiani. Ovviamente li salveremo.

Defend the Hideout

Gli uomini di Hoodoo hanno circondato il nascondiglio della resistenza. Dovrete fermarli!
- Ricompensa: Sharps 1874 - lo Sharps 1874 ha un ampio raggio e potenza di fuoco, perfetto per check in area i nemici a distanza di sicurezza.
- Ricompensa: nuove missioni disponibili (federal marshal, bounty, pony express)

Raggiungete il nascondiglio e parlate con una delle guardie. La festa sta per cominciare! Clay vi racconterà alcune cose su Ned, su se stesso e sul pazzo con un occhio solo.in ogni caso, verrete attaccati e non avrete tempo di fare molto, se non difendere voi stessi.

Clay vi darà il suo Sharps. Seguite Chavez fino al ponte dove dovrete iniziare a fare il cecchino. Quando sarete arrivati sul posto, cercate Clay. uscirà fuori e vi dirà di piazzare l'arma. Iniziate a Cecchinare i nemici.

Quando anche questo compito sarà portato a termine, Port vorrà vedervi. Vi dirà che quei bastardi hanno un cannone e, in quel momento esatto, verrete attaccati proprio da quello. Piazzate una pallottola in testa al tizio dietro il cannone usando il vostro fucile da cecchino, poi prendetene possesso. Uccidete i nemici che arriveranno con il vostro nuovo cannone e avrete finito.

Take Down Hoodoo

Hoodoo ha fatto i suoi comodi per abbastanza tempo, è il momento di spostare il combattimento a casa sua.
- Ricompensa: +25 salute
- Ricompensa: nuova missione disponibile (poker)
- Ricompensa: Peacemakers doppio - il revolver simbolo del West. le due colt 45 di Hoodoo sono molto potenti, sparano veloci e si ricaricano veloci.

Parlate con Port per iniziare questa missione. Prendete un cavallo e seguitelo. Quando arriverete vicini a Empire, scendete da cavallo e seguitelo. Dovrà muovere il cannone e voi dovrete coprirlo.

Una volta arrivati vicino al ponte di pietra, dovrete montare sul cannone e sparare ai pizzi verso cui è montato. Vi manderanno incontro un carretto pieno di TNT, fatelo scoppiare quando è ancora distante da voi.

Se ce l'avete fatta, entrate nel salone e andate a cercare Clay. All'interno troverete una porta in legno. Fatela saltare con un po' di TNT (è nella stanza vicino a voi, ma potete anche usare quello che avete portato da casa) e proseguite.

Salvate Clay, poi andate a cercare quel bastardo di Hoodoo, che è in cima alle scale. il codardo si metterà a fuggire in alto, continuate semplicemente a seguirlo. La corsa finirà dentro al suo ufficio. Vi darà alcune interessanti risposte. Ringraziatelo piantandogli una pallottola in testa per finirlo. Finirà per essere una bella statuina.

Save Soapy

Soapy sta per essere impiccato, e soltanto lui può rompere la cassaforte del battello a vapore.
- Ricompensa: Remington - il fucile di precisione Remington-Creedmore non solo ha un raggio e una potenza di fuoco fantastici, ma anche una ricarica più veloce.
- Ricompensa: nuova missione disponibile (ranch hand)

"Qualsiasi cosa ci sia in quella cassaforte, per Magruder è più importante della sua stessa vita. Se posso arrivarci prima di lui, forse posso finire quello che Ned aveva iniziato."

Andate a Dodge e parlate con Denton, lo troverete sul ponte. Soapy sta per essere impiccato, quindi dirigetevi nella torre dell'acqua. Salite fino in cima e Denton vi darà un fucile di precisione. Usate questo per sparare alla corda di Soapy.

Soapy scapperà nascondendosi, e voi dovrete cecchinare i nemici per lui. Si finirete le munizioni ce ne saranno altre nella torre. dopo aver consumato un buon quantitativo di pallottole, dovrete scappare insieme a Soapy. Prendete un cavallo e cavalcate con lui fino al fiume. Parlate con l'operatore del battello per raggiungere l'altra sponda. Dovrete solo chinarvi dietro alle casse per proteggervi.

Una volta raggiunto l'altro lato del fiume, altri nemici verranno verso di voi. Uccideteli tutti per finire la missione.

Hollister's Fort

Avete raggiunto il battello a vapore, ma siete stati presi prigionieri da Hollister. Fuggite.
- Ricompensa: nuove missioni disponibili (pony express, bounty, poker)
- Ricompensa: arco di fuoco dei piedi neri - con più potenza rispetto all'arco standard, questo arco o uccidere più facilmente e anche innescare esplosivi.

Magruder non è contento di tutto questo. Bene. Seguite Soapy fino al battello a vapore ma verrete catturati.

"Sergente Hollister... il bastardo che ha capitanato il massacro al battello a vapore."

Salvate l'indiano che sta venendo picchiato. Se salverete suo fratello, vi aiuterà a scappare. L'indiano è a nord del forte, all'interno. Poi andate un po' a est e troverete l'altro, sempre all'interno. Non è stato difficile eh?

Ora fate quello che vi dirà l'indiano. Dovrete uccidere alcune guardie, poi semplicemente seguirlo. Soapy aprirà un passaggio e voi fuggirete attraverso la cava. Su una delle rocce troverete un arco apache e potrete usare per... tirare frecce, si.

La guardia più avanti ha tutte le vostre armi. tiratelo giù e riprendetevi le vostre cose. Ora fate fuori tutte le altre guardie, ma non usate nessun'altra arma. Continuate con il vostro arco. Quando tutti saranno uccise, prendete le munizioni e il cavallo.

Andate dagli indiani. Vi incontreranno nel loro villaggio, quindi raggiungetelo. Proteggete loro villaggio per completare questa missione.

Attack the Fort

Alleatevi ai piedi neri in un raid devastante a Fort Hollister
- Ricompensa: nuove missioni disponibili (deputy, federal Marshall, ranch hand).

Seguite gli indiani fino alle canoe e entrate in una di esse. Gli indiani si muoveranno, dovrete solo sparare agli indiani.

Dopo poco sarete di nuovo nella cava. Seguite la strada e risalite finché non sarete di nuovo all'interno del forte. Uccidete i nemici e trovate il primo cannone. Usatelo per far saltare i quattro bunker.

Ora raggiungete il secondo cannone e distruggete le barche usandolo. Quando anche questo compito sarà terminato, dirigetevi al terzo cannone. dopo alcune ondate di nemici, potrete usarlo per fare saltare l'edificio di fronte a voi (mirate semplicemente all'interno dell'edificio). Possono dire addio alle loro munizioni.

È tempo di raggiungere l'ultimo cannone. Seguite nuovamente gli indiani e ci arriverete. Prendete in mano la dinamite, se non lo avete già fatto, e distruggete il cannone. Serviranno circa cinque cariche.

Battle at the Steamboat

Hollister sta cercando di impedirvi di usare il battello a vapore e sta usando il fucile di Ned. È tempo di riprendercelo.
- Ricompensa: Ferguson - Il Ferguson calibro 69 di Ned ha un raggio eccellente, una velocità di ricarica alta e una forza incredibile.
- Ricompensa: +25 salute
- Ricompensa: nuove missioni disponibili (bounty, power)
- Ricompensa: Spada della cavalleria - rubata dal cadavere di uno degli uomini di Magruder, a un raggio eccellente e un potenziale di danno altrettanto buono.

Verrete informato del fatto che Hollister è fuggito. Poco dopo, l'uomo verrà ucciso da Hollister in persona. È tempo di mettere la parola fine a questa cosa.

Hollister vi lancerà addosso della dinamite e, quando vi tira la dinamite... non può sparare. Trovatelo e sparategli qualche colpo in testa. Si nasconderà dietro una roccia per mettersi della dinamite addosso. Quando lo avete trovato, correte lontano appena vi avrà visto e cercherà di venirvi addosso. A quel punto salterà in aria e riavrete il fucile di Ned.

È tempo di tornare al battello a vapore. Ci sono dei cavalieri qui intorno, e sono abbastanza forti. Uccidetene uno, prendete il suo cavallo e fate fuori il resto della combriccola. Quando tutti saranno morti è tempo di trovare la cassaforte. Lasciate che Soapy la apra.

A quel punto Reeds si mostrerà. Finitelo com'è giusto che sia. Salire a cavallo renderà le cose un po' più facili.

Reeds è morto e abbiamo una parte della croce dorata.

Across the Badlands

Molte Ferite sa dove andare a prendere la croce. Seguitelo.
- Ricompensa: Arco Dinamite di Loco - l'arco dinamite e una delle armi più potenti qui in giro.

"Ho visto l'altra metà di questa croce. C'è la il capo degli Apache. Se riesco a rimettere due pezzi insieme potrò vincere Magruder al suo stesso gioco."

Trovate Soapy e parlate con lui. Indiani vi cattureranno e voi capirete che siete realtà: un ragazzo indiano. Ce lo potevamo aspettare, ma nel caso non abbiate capito, ora lo sapete ;)

La croce è completata, finalmente! Abbiamo vinto. Allontanatevi e salite sul vostro cavallo. Ora seguite Molte Ferite e arriverete ad un campo con alcuni indiani. Ovviamente verrete attaccati...

Quando avrete sistemato questi tizi, seguite Soapy. Dovrete smontare da cavallo e continuare a seguirlo. Verrete attaccati e Soapy sarà catturato.

Escape the Ambush

Gli uomini di Magruder sono qui per impedirvi di raggiungere Quivira - uccideteli fuggite!

Uccidete l'uomo e vedrete che cosa succederà a Soapy. Un dito in meno basterà per fargli dire a Magruder il luogo. Grazie tante. Riuscirà comunque a scappare.

Proseguite uccidendo gli uomini. Raggiungete Soapy e lui andrà dagli indiani. Ora dovrete combattere Dutchie. Sarà dietro a un'arma, per ammazzare prima i soldati più deboli. Con un fucile e un po' di movimenti non sarà un combattimento difficile.

Magruder's Mine

Magruder ha tolto la vita ai vostri amici e alla vostra famiglia per arrivare a Quivira, questa è la vostra occasione migliore per vendicarvi.
- Ricompensa: Nock Gun - l'arma da assedio di Magruder a sette canne. Potente, veloce e estremamente mortale. Verrà piazzata nello slot del vostro fucile.

"Magruder ha rivoltato la montagna cercando Quivira quando la città perduta era appena sopra la sua testa. Devo ammazzare quel bastardo."

Voi e Clay salire che sul treno per entrare direttamente all'interno della miniera. Ha! Be' che di questa Magruder! Salite sul cannone e uccidete ogni uomo, artigliere, cannone, o qualunque cosa incontrerete.

Dopo un po', dovrete colpire la leva dello scambio. Fatelo e continuate ad andare avanti. E troverete un altro poco più avanti. Una volta all'interno della miniera, assicuratevi di sparare delle palle di cannone alle travi per farla collassare. Questo vi salverà da un sacco di problemi. Continuate a proseguire.

Dovrete fare saltare delle barricate, distruggere delle postazioni con delle armi, premere delle leve e altro ancora. Tutte cose piuttosto ovvie. Dopo un po' arriverete a una tavola girevole. Usate la leva e proteggete i vostri alleati dai nemici. Poi salite di nuovo sul cannone e sparate alla barriera.

Clay e i suoi uomini torneranno indietro, mentre voi proseguirete per cercare Magruder.uccidete tutti gli uomini man mano andate avanti. Usate un sacco di TNT e cure, credetemi. Dopo un po' di combattimenti arriverete ad incontrare il grassone con un occhio solo. È tempo di ucciderlo.

Non è molto difficile, ma dovete sapere come fare. Per prima cosa correrà intorno a voi sparandovi e lanciandovi della dinamite. Usate il vostro arco dinamite e tenetevi a buona distanza. Avete notato gli aggeggi blu e verdi sul pavimento? Tirate una freccia dinamite in modo che esploda appena Magruder ci cammini sopra. quando avrete fatto questa cosa per abbastanza volte, si arrabbierà e si sposterà su una piattaforma.

Per prima cosa prendete il vostro fucile di precisione e mirate alla sua testa. Quando lo colpirete vi lancerà un grosso pacco di dinamite. Sparate al pacco quando è ancora a mezz'aria. Dovrete sparargli alcune volte a mezz'aria per farlo cadere sopra una grossa roccia. Quando sarete senza munizioni per il vostro fucile, avvicinatevi e usate la modalità quick-draw per mirargli alla testa. Un colpo in testa, e tirerà la dinamite.

Ora, godetevi il filmato finale e rilassatevi. Un altro lavoro ben fatto.

Video della soluzione - Prima parte