MadagascarLa soluzione completa di Madagascar 

LA FUGA DI MARTY

Parlate all'elefante per raccogliere la prima carta. Andate a sinistra dal cammello per la seconda. Andate a destra e date un calcio al cancello, avvicinatevi al cestino dell'immondizia e colpitelo per stordire la guardia. Andate a sinistra verso il rinoceronte, ora potrete muovervi silenziosamente. Dirigetevi verso la piccola apertura accanto al pinguino, strisciate sotto e prendete la chiave. Andate verso la guardia con la torcia, aspettate che si volti dall'altra parte e muovetevi alle spalle per prenderlo a calci. Usate la chiave ed uscite dal cancello. Aspettate che la guardia si giri e colpitela. Aspettate la seconda guardia e poi colpite il cestino dell'immondizia. Ce n'è un'altra alla vostra sinistra, eliminatela con il cestino e ripetete con la guardia successiva. Colpite una delle due guardie con la carriola e distraete l'altra colpendo i due altoparlanti e poi storditela. Tornate alle balle di fieno, strisciate nello spazio accanto per accedere ad una nuova zona. Colpite la carriola per stordire la guardia. Usate il muretto come copertura e proseguite silenziosamente, passate dietro la guardia ed eliminatela. Aspettate che la guardia con la torcia si giri e colpite le balle di fieno. Aspettate che si giri e colpitela con un calcio. Proseguite per vedere una scena animata. Colpite gli altoparlanti e poi il cestino per stordire la guardia. Colpite il dipendente per raccogliere la chiave, aprite il cancello con un calcio ed entrate nell'apertura. Tornate a dove avete stordito la guardia usando gli altoparlanti. Usate la chiave e attraversate il cancello. Proseguite fino alla gabbia del pinguino e girate attorno alla gabbia, usate la carriola per eliminare le due guardie. Aprite il cancello, date un calcio alla carriola e prendete la chiave. Andate verso il tubo di drenaggio, colpite le balle di fieno accanto e strisciate attraverso l'apertura. Qui potrete giocare ad un piccolo Space Invaders. Superate le guardie successive, potete eliminarle colpendoli con una balla di fieno nonostante il muro nel mezzo. Girate attorno al muro alla vostra destra e colpite la guardia. Date un calcio al cestino per eliminare l'altra guardia poi attraversate il cancello. Colpite la carriola per eliminare la guardia e fate altrettanto con la successiva. Girate attorno alla gabbia dell'orso poi continuate a muovervi finchè non vedete una guardia. Colpite gli altoparlanti e si sposterà leggermente, tornate indietro un poco e colpite l'altro altoparlante accanto, tornate ancora indietro e colpite il terzo : ora la guardia dovrebbe essere nel raggio del cestino, colpitelo. Proseguite fino all'apertura vicina e aspettate che la guardia con la torcia si giri prima di procedere, avvicinatevi rapidamente e colpitela. Date un calcio alla carriola per eliminare quattro guardie. Guardate la scena animata. Muovetevi verso il dipendente per un'altra scena. Dovrete combattere il cacciatore! Tre guardie armate di torcia lo copriranno, i colpi tranquillanti del cacciatore possono essere facilmente evitati. Colpite la carriola per eliminare una guardia, le altre due cambieranno posizione, andate verso destra e colpite la carriola accanto alle scale per eliminare la seconda guardia, andate a sinistra e colpite il cestino accanto alla terza guardia, andate a sinistra e colpite la carriola accanto al cacciatore per terminare il livello.

INSEGUIMENTO A NEW YORK

Iniziate controllando Alex, andate avanti ed attraversate la strada, ruggite al cane per spaventarlo. Seguite il sentiero, evitate le macchine ed i cani randagi, vedrete due entrate per la metropolitana : prendete quella a destra per un mini-gioco. Proseguite verso il tunnel fino alla scena animata. Ruggite ai poliziotti per allontanarli, dovreste vedere un buco lì vicino, ruggite finchè non ce li buttate tutti dentro. Seguite la strada fino ad arrivare ad un piccolo ponte che si dirige a destra, attraversatelo. Qui le automobili cercheranno di investirvi, saltate per evitarle, seguite la strada fino alla scena animata. Prendete il controllo di Gloria, raccogliete il peperoncino, eliminate quante più macchine possibili poi attraversate la strada e seguite il percorso continuando a mangiare peperoncino, raccogliete le prime due carte subito dopo aver attraversato la strada. La polizia cercherà di fermarvi, voltate a destra dopo la seconda carta e dirigetevi verso la terza : ora sarete in grado di saltare sul sedere, usate questa mossa per scuotervi di dosso i poliziotti. Proseguite fino all'incrocio ed evitate le automobili, eliminate i poliziotti e poi dirigetevi a sinistra. Con l'aiuto del peperoncino eliminate i vostri nemici, andate a sinistra finchè la telecamera non si piazzerà sopra la vostra testa, evitate le automobili ed attraversate la strada per fare cominciare una scena animata. Nel ruolo di Melman dovrete raccogliere tre carte, saltate sull'autobus rosso e raccogliete la prima carta, salite sulla seconda piattaforma verde sulla sinistra e raccogliete la carta, saltate in fretta sull'autobus alla vostra sinistra e poi sulla piattaforma per la terza carta. Usate la nuova mossa per planare sulla piattaforma alla vostra destra, saltate avanti e usate il vapore proveniente dal terreno per levitare sul ponte. Andate a sinistra e svolazzate sulla piattaforma, saltate in avanti e planate verso la piattaforma al centro della strada, saltate sul vapore per darvi una spinta finchè non raggiungete una piattaforma verde. Volate sulla piattaforma a sinistra, poi su quella con l'operaio ed eliminate, usate il vapore per darvi una spinta e salite sulla piattaforma con tre operai. Eliminateli e passate su quella alla vostra sinistra poi usate il vapore per volare su quella a destra. Saltate in avanti per attraversare la strada. Andate verso la piattaforma a sinistra, usate ancora il vapore ed atterrare sulla piattaforma a sinistra. Saltate da un getto di vapore all'altro fino a completare il livello.

PINGUINI AMMUTINATI

Ora è il turno dei pinguini. Proseguite avanti e poi a sinistra, scivolate di pancia addosso al marinaio per gettarlo a terra e poi mettetelo definitivamente fuori combattimento. Andate avanti e poi a destra, prendete la chiave ed usatela per aprire la gabbia accanto. Attivate la sirena per chiamare gli altri pinguini, dopo la scena animata infilatevi nel tubo. Usate la sirena di nuovo. Proseguite avanti e poi a sinistra, eliminate le due guardie una per volta e ignorate la terza. Andate a destra e poi ancora a destra poi infilatevi nel tubo. Eliminate la guardia di pattuglia. Non usate la sirena, entrate invece nella gru, usatela per catturare i nemici e scaricarli in acqua per almeno cinque volte, poi usate la sirena per richiamare la truppa. Aprite il tubo accanto ed attraversatelo. Premete il bottone per aprire la porta poi attraversatela. Usate la sirena ed osservate la scena animata. Proseguite in avanti ed eliminate la guardia con la maglietta bianca ignorando l'altra, alla vostra sinistra c'è l'entrata per la lavanderia, ignoratela e proseguite verso l'altra porta. Premete il bottone accanto per aprirla. Prendete la chiave e premete il pulsante sul pannello del controllo, guardate la scena animata poi uscite e seguite la rampa verso il basso. Eliminate la guardia, usate la chiave ed entrate nella porta. Usate la sirena e guardate la scena animata. Procedete in avanti e poi scivolate attraverso l'apertura fra gli scatoloni, andate a sinistra per un'altra scena animata. Prendete la palla da bowling e tiratela contro la guardia, eliminatela con le altre palle da bowling gettandole attraverso il tubo poi entrate voi stessi. Usate la sirena, osservate la scena animata, andate a sinistra e salite la scala. Sarete di nuovo a bordo della gru, eliminate cinque guardie poi sollevate lo scatolone con la gru. Sollevate i vostri compagni e sganciatelo dietro la prima porta, prendete il secondo e mollatelo sul ponte superiore, a sinistra della porta chiusa, prendete il terzo e sganciatelo a destra del cancello chiuso, sul ponte superiore. Scena animata. Proseguite attraverso le porte. Andate avanti e poi a sinistra, usate la sirena, proseguite e tirate la leva per aprire la porta poi entrate. Tirate dritto e mettetevi addosso il cartone, andate a sinistra ed attraversate il corridoio. Prendete la pistola a tranquillanti ed eliminate otto membri dell'equipaggio poi infilatevi nel tubo. Mettetevi addosso il cartone, prendete la chiave e attraversate la porta. Toglietevi la scatola di dosso e usate la chiave sulla porta a destra, entrate ed eliminate la guardia. Dirigetevi a sinistra attraverso la porta ed usate la sirena. Prendete la pistola a tranquillanti, dovete eliminare sei nemici e ignorate il cacciatore poi colpitelo quattro volte e guardate la scena animata.

LA GIUNGLA MISTERIOSA

Seguite il sentiero e ruggite ai granchi per spaventarli. Proseguite poi saltate sulla piattaforma erbosa, saltate sulla prossima finchè non vedrete la scena animata. Proseguite e saltate a sinistra sulla piattaforma, muovetevi verso il sacchetto di perle per una scena animata. Tornate alla spiaggia e raccogliete sei perle, ruggite alle scatole per aprirle. Tornate alle piattaforme erbose dove avete incontrato l pappagallo, saltate verso di lui per attivare una scena animata. Usate il doppio salto per raggiungere la piattaforma erbosa poi saltate di nuovo verso l'alto. Andate a destra ed eliminate il granchio e continuate a saltare prima a destra e poi a sinistra verso l'alto finchè non trovate un'entrata, saltate finchè non raggiungete l'apice della cascata. Saltate a sinistra e poi proseguite. Dirigetevi verso l'ape regina, andate dalle api e attiratele verso i tre fiori rosso brillante lì vicino, il terzo fiore si trova dall'altra parte del tunnel. Tornate dall'ape regina per una scena animata. Prendete il sentiero di fronte a voi ed evitate i fiori che vi sputano contro, calibrate i salti con attenzione e seguite il sentiero verso il basso. Saltate giù alla fine del ciglio e mangiate la strana pianta per ottenere il super-ruggito, usatelo per eliminare i ragni. Saltate sulla piattaforma erbosa finchè non raggiungete la cima e proseguite. Dovrete salvare almeno quattro funghi, usate la pianta accanto per il super-ruggito altrimenti continuate a ruggire finchè non arriva il pipistrello, questa parte non è per niente facile. Proseguite ed eliminate i ragni, saltate a destra e seguite il sentiero verso l'alto, saltate a sinistra quando ne raggiungete la fine. Eliminate i ragni e continuate verso l'alto. Prendete le piante ed usate il super-ruggito quando necessario. Il percorso è piuttosto lineare ma non è facile da percorrere, proseguite finchè non raggiungete l'erba.

SALVATE I LEMURI

Andate avanti, saltate sulla piattaforma, poi sulla prossima e quindi sulla terza, troverete uno sbarramento di roccia : buttatela giù con un calcio poi andate avanti, alla vostra destra c'è un altro sbarramento, colpitelo per trasformarlo in una rampa di roccia. Andate avanti, abbattete lo sbarramento, andate a destra ed eliminate il ragno, fate altrettanto con tutte le pareti di roccia che trovate. Quando vedete l'acqua sulla vostra destra dopo aver percorso un bel po' di strada ed eliminato un po' di ragni cercate un piccolo buco ed infilatevi dentro. Ora dovete salvare quattro lemuri, muovetevi in avanti verso quello dietro la roccia, attendete che il vento cali e spostatevi al coperto sulla vostra sinistra e poi al lemure lì accanto. Prendetelo e riparatevi dietro la formazione a caverna, aspettate che il vento cali di nuovo e poi spostatevi a destra. Aspettate ancora poi correte avanti e saltate a destra sulla piattaforma col lemure e fermatevi finchè non cala il vento. Saltate a destra e poi ancora a destra per l'ultimo lemure, a questo punto tornate sui vostri passi e tornate alla formazione a caverna : ora dovrete salvare cinque lemuri. Andate avanti e mettevi al coperto poi a sinistra e fate altrettanto, saltate sulla piattaforma in basso, prendete il lemure e riparatevi. Andate a destra e riparatevi, aspettate che il vento cali e andate a sinistra verso il lemure ed una volta lì riparatevi. Tornate al riparo precedente, aspettate il vento, dirigetevi verso il lemure alla vostra destra e riparatevi subito alla vostra destra. Aspettate. Saltate sulla piattaforma di fronte a voi, prendete il lemure e riparatevi di nuovo, aspettate e poi riparatevi sulla destra, Aspettate e saltate sulla piattaforma a destra, prendete l'ultimo lemure e lì riparatevi. Saltate ancora sulla piattaforma a sinistra e poi sull'erba. Ruggite un paio di volte ai Fossa per eliminarli, saltate sulla piattaforma di fronte a voi e poi a sinistra, eseguite un doppio salto a sinistra sulla piattaforma poi proseguite finchè non raggiungete altri Fossa. Eliminateli. Saltate il fosso e poi continuate, saltate di piattaforma in piattaforma ed eliminate i fossa finchè non raggiungete l'entrata della caverna. Guardate la scena animata. Qui dovete proteggere i lemuri : seguiteli ed eliminate tutti i Fossa che potete, mangiate le strane piante per ottenere il super-ruggito e usatelo a vostro vantaggio. Portatene la maggior parte in salvo e guardate la scena animata.

BANCHETTO NELLA GIUNGLA

In questo livello dovete raccogliere dieci oggetti. Il bastone di legno con le quattro foto serve a cambiare personaggio, naturalmente ognuno ha le proprie abilità uniche. Iniziate con Alex, voltatevi e saltate verso il basso. Non saltate sulle piattaforme ma andate verso il basso verso l'ape regina. Dovrete condurla in tempo alle piante, dirigetevi verso le piante colorate di rosso, proseguite verso quelle blu e poi verso le verdi. Saltate sulla piattaforma vicinia per le piante bianche poi saltate in avanti attraverso due piattaforme, la terza ha le piante blu. Voltatevi e tornate all'ultima piattaforma, qui ci sono le piante verde blu. Saltate sulla piattaforma a sinistra, proseguite fino alla fine e saltate sulla piccola piattaforma e poi su quella leggermente sopraelevata per l'ultima pianta nera. Proseguite e raccogliete il cibo, attraversate l'entrate e notate il segnale a forma di Alex, significa che ci deve passare attraverso. Proseguite per una scena animata. Qui dovete raccogliere le cipolle quando sono mature entro il tempo limite. In più dovrete raccoglierle prima che lo facciano i ragni, ne dovrete procurarne venti. Se un ragno mette le mani su una cipolla potete ruggire per allontanarlo. Saltate sulla piattaforma di fronte a voi per il secondo pezzo di cibo, ora tornate da dove siete entrati. Passate a Marty e prendete la carta sulla roccia vicino all'albero dell'eroe poi passate a Melman. Prendete la carta sulla roccia poi proseguite verso il tronco di legno accanto al re dei lemuri, raccogliete la seconda carta e attraversate il tronco con il cartello di Melman. Prendete la terza carta e potrete adesso tirare delle testate. Parlate col piccolo lemure poi prendete a testate 15 scarafaggi nel tempo limite. Prendete il terzo oggetti e tornate al tronco d'albero. Passate a Gloria, usate il tappetino per darvi una spinta ed aggrappatevi alla roccia per la vostra prima carta. Lasciatevi cadere e andate a sinistra, prendete la seconda carta accanto al cartello di Gloria. Passate ad Alex ed entrate. Andate a destra ed entrate nella caverna col cartello di Alex e proseguite fino alla fine. Saltate sul grosso fungo di fronte a voi e quindi sulla piattaforma col lemure. Guardate la scena animata poi saltate sui funghi a seconda del loro colore. Ad esempio se quello giallo brilla, poi quello blu ed infine il rosso dovrete saltare in questo ordine. Fatelo velocemente poichè c'è un tempo limite. Resistete finchè non ottenete la ricompensa e tornate all'albero dell'eroe. Passate a Gloria, scendete per il declivio e prendete la terza carta accanto alle carote per ottenere una nuova mossa. Parlate al lemure quindi proteggete le carote dalle talpe, usate la nuova mossa sulle talpe. Ne dovrete eliminare 15 nel tempo limite, poi tornate all'albero dell'eroe. Entrate nel tronco nel quale siete entrati in precedenza con Melma ( ora dovete farlo con Gloria ), mangiate il peperoncino e rompete il macigno che vi blocca la strada. Parlate al maiale, dovrete ora rompere i meloni. Mangiate il peperoncino per ottenere un boost, ne dovrete rompere 19 nel tempo limite. Cambiate personaggio con Marty, raccogliete la seconda carta accanto al legnetto per cambiare i personaggi sulla piattaforma erbosa. Tornate dove avete incontrato il maiale con Gloria, arrampicatevi sul sentiero per la terza carta ed ottenere una nuova mossa, salto in lungo. Parlate alla rana sulla piattaforma erbosa più alta, accanto al cartello di Marty, la quale vi sfiderà : dovrete saltare più a lungo di lei per tre volte. Prendete il settimo pezzo di cibo accanto. Dal punto in cui avete incontrato la rana per la prima volta dirigetevi a sinistra ed arrampicatevi sulle piattaforme e parlate al lemure. Seguite la strada sterrata e prendete il pezzo di cibo giù in fondo. Prendete Alex e saltate sul tappetino di destra e poi sulla roccia che ospitava la carta di Gloria. Usate il doppio salto per raggiungere l'ananas in cima all'albero. Passate a Marty e dirigetevi verso il campo di meloni, sul lato in cui l'acqua incontra la spiaggia ci dovrebbe essere un pezzo di cibo accanto alla tartaruga, prendetelo e FINALMENTE avrete finito questo interminabile livello.

UNA NUOVA ERA

Seguite il sentiero e guardate la scena animata. Planate sulla piattaforma a sinistra, quella con le noci di cocco ed usatele. Usate la levetta analogica sinistra per mirare e poi lanciatele, prima eliminate i tre nidi di vermi sul muro e poi eliminate quelli che rimangono. Avete una scorta infinita di noci di cocco, quando avete finito uscite e planate sulla piattaforma che ospitava i nidi di vermi. Seguite il sentiero verso l'alto, andate a sinistra sulla piattaforma con le noci di cocco, usatele rapidamente e fate fuori i vermi che vi stanno inseguendo poi eliminate i nidi. Seguite il sentiero verso l'alto ma non arrivate fino in fondo, guardate a sinistra e vedrete una piattaforma con un turbo da raccogliere, usatelo e volate sino alla piattaforma di fronte a voi, usate le noci di cocco ma attenti agli avvoltoi, colpiteli per neutralizzarli. Usate il turbo per raggiungere la piattaforma di fronte a voi, seguite il sentiero ed andate a sinistra per eliminare l'ultimo nido. Non colpite gli avvoltoi ma concentratevi sui nidi. Proseguite verso l'alto fino all'entrata. Mirate con le bombe ai nidi, c'è un indicatore sullo schermo che indica la forza del lancio. Proseguite verso il prossimo gruppo di bombe, eliminate i nemici e poi andate avanti. Arrivati al turbo usatelo per volare più in alto che potete fino a raggiungere una piattaforma, andate a sinistra e ricominciate a lanciare bombe. Proseguite ed eliminate tutti i nemici seguendo il sentiero sino alla fine. Parlate al lemure poi eliminateli tutti, dovete raggiungere trenta punti nel tempo limite. Raggiungete Melman e attraversate l'entrata. Proseguite e planate sulla piattaforma davanti a voi, aspettate che Alex scenda e planate verso sinistra, poi davanti a voi. Aspettate Alex e poi andate a sinistra, poi a destra sull'erba ma non proseguite sino alla fine. Notate il turbo, saltate e planate poi sfruttate la piattaforma turbo per salire quanto potete e raggiungere la piattaforma, superate poi Alex fino alla piattaforma. Planate a sinistra, poi destra, usate il turbo e raggiungete la piattaforma con l'entrata.

RITORNO ALLA SPIAGGIA

Andate a destra e raggiungete il lemure, cambiate personaggio e tornate con Melman. Parlategli e poi lanciate i lemuri per eliminare i vermi. Cambiate di nuovo personaggio e scegliete Gloria, muovetevi in avanti e leggermente a sinistra fino a raggiungere il macigno, mangiate il peperoncino e distruggetelo, salite e mangiate l'altro peperoncino e seguite il sentiero e spaccate l'altro masso. Prendete il secondo oggetto, dovete collezionarne dieci. Lasciatevi cadere e proseguite, parlate col granchio poi eliminateli tutti nel tempo limite. Prendete il terzo oggetto, colpite il suolo col sedere cinque volte per riuscirci. Dirigetevi verso la statua con Gloria, parlate al maiale e poi raccogliete quattordici scatoloni. Usate il peperoncino e raccogliete la ricompensa. Tornate alla statua, una volta qui proseguite in avanti fino ad arrivare alla cosa a forma di tomba, superatela e andate a destra, troverete due cartelli. Tornate alla tomba, mangiate il peperoncino e rompete il macigno poi scegliete Melman : tornate qui e volate in cima alla piattaforma, poi su un'altra fino a raggiungere il luogo per cambiare personaggi, scegliete Marty, giratevi e lasciatevi cadere di sotto poi prendete il legnetto di fronte a voi. Dietro di voi c'è un'entrata per tornare alla spiaggia, prendete Gloria e guardatevi attorno fino a trovare un macigno e un peperoncino, mangiatelo e rompetelo poi attraversate l'entrata Qui si trova un oggetto ma non potete prenderlo con Gloria, scegliete Marty tornate qui e raccoglietelo. Andate verso il pozzo dei coccodrilli con Marty e non con Gloria, dovrete sconfiggerli tutti. Aspettate che cerchino di colpirvi con la coda e quando sono stanchi colpiteli due volte. Dovete colpire l'ultimo coccodrillo cinque volte, usate la stessa tecnica poi prendete l'oggetto. Tornate alla spiaggia poi verso l'oggetto per cambiare personaggio, esattamente di fronte a voi c'è il prossimo oggetto su una piattaforma erbosa. Andate verso il tronco, muovetevi con attenzione e poi saltate in lungo per raggiungere la piattaforma con la ricompensa. Se non ce la fate tornate con Melman. Tornate al tronco, voltatevi a sinistra e vedrete un altro oggetto su una piattaforma erbosa vicino all'acqua, andateci con Marty e raccoglietelo. Tornate all'entrata nascosta, cambiate personaggio e scegliete Marty, sulla sinistra vedrete un sentiero con dei fiori ed un'entrata, attraversatela. Parlate al maiale poi eliminate sei tartarughe nel tempo limite, colpitele due volte per metterle k.o.

MARTY ALLA RISCOSSA

Qui dovete essere veloci, andate avanti e saltate il primo buco, avanti a destra, saltate e poi strisciate sotto le foglie, continuate e usate il salto in lungo sul prossimo buco. Procedete e strisciate sotto le foglie, eliminate tutti i ragni a calci, saltate giù, eliminate i fiori che vi sputano addosso e saltate il buco, strisciate sotto le foglie di nuovo ed eliminate i ragni fino alla fine. Evitate i frutti che vi hanno indicato e raccogliete tutti gli altri entro il tempo limite, se raccogliete il magnete attirerete tutta la buona frutta. Evitate il ragno che ogni tanto scende fino a raccogliere 30 frutti. Scendete più rapidamente che potete, usate i turbo per accelerare, non ci sono ostacoli lungo la strada quindi manovrate con attenzione, il tempo è piuttosto magro quindi potrebbe essere necessario ripetere la sequenza più volte. Saltate sulla piattaforma di fronte e poi raggiungete quella col ragno, colpitelo e saltate a sinistra e poi sulla piattaforma successiva. Raggiungete la bomba e datele un calcio nella direzione del ragno, saltate alla vostra sinistra, usate le bombe per eliminare i ragni e poi saltate a destra. Arrampicatevi e guardate la scena animata. Questa corsa è difficile, usate i turbo per accelerare ed evitare i pozzi.

SCONTRO FINALE

Prendete le tre carte per una nuova mossa, artigli, poi usateli per eliminare quindici Fossa. Saltate per evitare l'alito tossico e colpitelo mentre si riposa con i mango che si trovano sulle piattaforme vicine, continuate a muovervi per evitare gli avvoltoi. Raccogliete i kit di pronto soccorso, ad un certo punto gli avvoltoi formeranno uno scudo, continuate a colpirlo con i mango e lo metterete k.o. in fretta. Una volta nell'arena dovrete di nuovo evitare gli avvoltoi ed evitare l'alito saltando, saltate anche per schivare i suoi attacchi, mentre si riposa dopo gli attacchi colpitelo con gli artigli. Di quando in quando spunterà una pianta, raccoglietela ed usate il super ruggito. Questi sono gli unici attacchi a cui è vulnerabile quindi usateli finchè non vi verrà mostrata la scena finale! Il gioco è completato.

Sommario della soluzione

IL RE DI NEW YORK
LA FUGA DI MARTY
INSEGUIMENTO A NEW YORK
PINGUINI AMMUTINATI
LA GIUNGLA MISTERIOSA
SALVATE I LEMURI
BANCHETTO NELLA GIUNGLA
UNA NUOVA ERA
RITORNO ALLA SPIAGGIA
MARTY ALLA RISCOSSA
SCONTRO FINALE

IL RE DI NEW YORK

All'inizio del gioco controllate Marty. Raccogliete la prima delle tre power card, voltatevi e raccogliete la seconda. Attraversate il cancello e raccogliete la terza. Ora avete l'abilità di scalciare, date un colpo per aprire il cancello. Andate a sinistra per vedere una scena animata. Dirigetevi a sinistra, saltate e prendete la prima power card sopra la piscina, arrampicatevi sulle scale e andate avanti per trovare la seconda power card. Arrampicatevi sul cornicione vicino e saltate su quello successivo per trovare l'ultima power card. Ora siete in grado di saltare nuovamente una volta in aria. Saltate attraverso tutti gli anelli, ruggite ai piccioni per spaventarli. Raggiungete il punto più alto per completare l'obiettivo. Andate avanti con Marty e apritevi la strada attraverso il cancello, proseguite e prendete a calci le balle di fieno. Avvicinatevi a Gloria per una scena animata. Durante la gara raccogliete i peperoncini, correrete molto più veloce e distruggerete ogni cosa sul vostro cammino! Restate in prima posizione per due giri ed avrete vinto la gara. Scena animata. Voltatevi e andate verso la porta privata, apritela con un calcio : qui potete giocare ad un mini-gioco per completare un obiettivo. Tornate da Gloria ed aprite la porta. Proseguite avanti, sinistra e prendete a calci le balle di fieno. Andate verso i pinguini per vedere una scena animata. Raccogliete quattro pesci blu, poi tre verdi ed infine due rossi. Raccogliete due maschere di Alex, due cappelli da cowboy, un paio di occhiali e un secchio : prendetelo ad un dipendente che lo sta portando su una carriola. Nel ruolo di Malman prendete a calci la sporcizia, attenzione al tempo limite!