La soluzione completa di Marc Ecko's Getting Up: Contents Under Pressure  0

Capitolo 1: Welcome to New Radius

Percorrete il corridoio verso l'uomo con la maglietta blu, seguitelo, salite su per il tubo e, una volta in cima, scendete sulla sinistra di Trane; scendete ora lungo le scale ed entrate nella modalità Graffiti, disegnando la vostra Tag sul muro alla vostra sinistra. Fatto ciò, continuate lungo la successiva rampa di scale, salite sulla ringhiera, scendete dall'altra parte e combattete contro il tizio con la maglietta arancione; arrampicatevi sulla tubatura davanti a voi, raggiungete Trane sul lato dell'edificio e poi saltate sul tubo vicino a lui. Tiratevi su sulla sporgenza, camminate verso la destra di Trane e poi accovacciatevi e proseguite alla sinistra di Trane per completare questa prima missione.
Nel livello successivo, salite sulla ringhiera davanti a voi, scendete sulla tubatura dietro a Trane e poi continuate a saltar giù da un tubo all'altro fino a raggiungere un'edera; usatela per scendere e raggiungere la destra di Trane per poi seguirlo fino alla cabina telefonica. Saltateci sopra, scendete poi usando il palo del telefono e, una volta arrivati in fondo, dirigetevi verso il tizio vestito di blu; salite dove lui è salito fino a ritrovarci in cima ad una cassa, poi saltate, passate dall'altro lato della porta e lasciatevi cadere nella sala sottostante. Continuate fino al camioncino CCK, raccogliete il tronchese sulla destra e poi imbrattate il suddetto camioncino con 8 delle vostre firme; ora andate verso il cancello chiuso, apritelo spezzando le catene con il tronchese e continuate lungo la strada appena aperta. Entrate nel buco che troverete poco più avanti, sbarazzatevi del tizio che state seguendo e dei successivi due e, dopo averli sconfitti, aprite la grata che si trova in fondo al muro; ora non vi basta che infilarvi nel condotto appena aperto per completare lo scenario.
Sbarazzatevi di Mike il bianco usando le armi su di lui, compiendo varie combo fino a quando non cadrà, poi usate la vostra Tag Vision per scoprire dove potete porre la vostra firma; dirigetevi verso la firma di Mike, andate in Graffiti Mode e sovrascrivete la sua firma con la vostra. Fatto ciò andate verso il muro con la X blu, dove dovrete arrangiare vari pezzi per poi colorarli nella modalità Graffiti per completare tutti gli obbiettivi; quando avrete finito, dirigetevi verso la recinzione sulla destra, passate attraverso il buco sulla destra di Trane e uccidete il tizio che vi si farà incontro. Dopodichè, in modalità Tag Vision, scovate il muro con la X arancione su di esso e apponete la vostra firma sopra quella di VaNR; sconfiggete il brutto ceffo che vi attaccherà, andate verso il lato opposto dell'area dove vi trovate e combattetene un altro presente nella zona. Sovrascrivete l'altra firma VaNR, superate la recinzione a destra di Trane con un salto e, una volta arrivati nella Legends pool, coprite la firma di Gabe con la vostra sul muro a destra per completare questa locazione.
Incominciato il nuovo livello, percorrete la passerella su cui vi troverete, sconfiggete il tizio che vi si farà sotto e poi andate nella modalità Graffiti per marcare la porta con la vostra firma; ora tornate indietro alla passerella, attraversate la strada e cercate con attenzione le successive porte da imbrattare. Evitate di farvi beccare dalle videocamere di sorveglianza mentre sostituite le varie firme sulle porte e, nel caso veniate scoperti, allontanatevi da esse prima che le 3 barre rosse al centro dello schermo siano completamente piene; una volta dipinte tutte le porte, continuate lungo la passerella alla destra di Trane per raggiungere l'ultima fila di portoni da taggare con la vostra firma. Fate la stessa cosa con i due camion del negozio di elettronica e poi proseguite verso il cancello alla sinistra di Trane, apritelo ed entrate nel parcheggio della scuola; da qui continuate nel campo da basket, sconfiggete un tizio e piazzate la vostra firma sul muro a destra. Salite su per la tubatura davanti a voi, percorrete tutta la passerella in cima e poi scendete sulla sinistra; ora raggiungete la sporgenza, arrampicatevi su un altro tubo e continuate a salire per concludere questo livello.
Salite su per le scale a sinistra, entrate nella porta a destra e, una volta in cima, entrate nel buco a destra e coprite la tag VaNR con la vostra firma dopo aver sconfitto due bruti; fatto ciò, fatevi strada sulla destra, stendendo chiunque si faccia avanti, fino ad arrivare in camera da letto. Qui picchiate degli altri nemici, proseguite per il corridoio e seguite uno dei tizi nella grande stanza alla vostra sinistra; combattete contro il suddetto tizio per completare il livello e il primo capitolo del gioco.

Capitolo 2: Going Underground

Scendete lungo la scala che troverete poco avanti, coprite la tag esistente con la vostra firma sulla destra, scendete le scale dietro di voi e poi seguite il corridoio fino alla fine; a metà di esso aprite la grata sulla sinistra, entrate nel condotto di ventilazione e raggiungete una stanza con alcuni operai. Ora salite su per la tubatura a destra, proseguite per il corridoio in cima fino ad una camera larga e, dopo aver sconfitto il nemico qui presente, dirigetevi verso il poster mostrato in precedenza compiendo un doppio salto verso il muro; fatto ciò, usate il tubo per raggiungere la successiva tag, copritela con la vostra firma e continuate sulla destra. Scendete nella parte destra, saltate sulla sporgenza dietro a Trane e, una volta rimossa la grata nel muro, usate il passaggio appena aperto per ritrovarvi in un'altra grande sala. Andate a sinistra, scendete nella stanza sottostante e sconfiggete i due nemici in questa zona per poi scendere lungo la scala in fondo; dirigetevi verso la grata a destra, scalatela, sovrascrivete il dipinto in cima e poi scendete e tornate indietro. Dopodichè salite su per la scala a destra, levate la grata di ferro dal muro ed entrate nel passaggio per raggiungere l'area successiva; uccidete la squadra di nemici che si trova qui, saltate sulla tettoia vicino al tizio accanto al fuoco e poi saltate sulla tubatura ed intrufolatevi nel condotto di areazione per completare la missione.
Attraversate i binari, sconfiggete gli operai e cancellate la tag Dip sostituendola con la vostra, poi salite le scale a destra, aggrappatevi alla sbarra sulla destra e usatela per avvicinarvi al muro; qui apponete la vostra firma, saltate giù e tornate dove avevate scritto la vostra prima tag. Scendete le scale a sinistra, poi salite su per quelle davanti a voi fino a raggiungere una porta, dove dovrete compiere un doppio salto per arrivare alla sbarra dietro a Trane; salite su e poi saltate sulla sporgenza su cui si trova Cope2. Attraversate i binari, salite su per la tubatura alla sinistra della piattaforma e poi percorrete la sporgenza in cima per poi calarvi sulla passatoia sottostante e da lì continuate a sinistra fino a raggiungere il muro; arrampicatevi sulla sporgenza, saltate sull'altra dietro Trane e poi cancellate la parola "Metro" dal muro. Fatto ciò entrate nel condotto di ventilazione per raggiungere il deposito vagoni, scendete, uccidete due operai e poi imbrattate le 3 pareti dei suddetti vagoni; infine salite sul tetto di essi, percorrete il treno di vagone in vagone e, una volta raggiunto il tizio che sta picchiando il ragazzo vestito di verde, sconfiggetelo per terminare questo scenario.
Andate avanti, saltate sulla carrozza successiva poi, quando arriverete circa alla metà della stessa, aggrappatevi al lato destro del vagone e cominciate a usare il vostro spray, scendendo al piano inferiore del treno quando vedrete avvicinarsi le luci in lontananza; ripetete l'azione sulla carrozza successiva, stando sul lato sinistro questa volta, poi su quella successiva ancora, stando nuovamente sulla destra. Quando avrete finito, tornate al piano inferiore, poi risalite posizionandovi sulla sinistra, saltate sul treno che passerà di fianco al vostro e lasciate che il timer raggiunga lo 0 per completare il livello.
Ora dovrete sconfiggere Dip e, per far ciò, iniziate a compiere varie combo su di lui, evitando i suoi attacchi e rialzandovi velocemente quando vi atterrerà; ripetete la strategia durante la fase 2, stando attenti ai suoi attacchi con la cintura e colpendolo fino a quando non lo avrete sconfitto.

Capitolo 3: Who's Got Beef

Colpite il tipo che sta scrivendo sul muro, saltate su di esso per raggiungere la sporgenza sulla parte destra dello schermo, poi salite su per l'edera ed andate a destra fino a raggiungere la tag Gabe; copritela con la vostra firma, tornate giù e poi salite sulla tubatura sul muro dietro l'angolo a destra. Arrampicatevi sull'altra sporgenza, continuate a sinistra fino alla fine, scendete e dirigetevi a sinistra; ora salite sull'ennesima sporgenza, usate un'altra edera per raggiungere il livello superiore e sovrascrivere la tag in cima. Dopodichè tornate a terra, spingete il cassonetto dell'immondizia al centro dell'area verso le porte di vetro e saliteci sopra; da qui salite sulla sporgenza poco più in alto e usatela per raggiungere e coprire l'ultima tag. Ritornate ancora in strada, salite su per le scale, eliminate il tizio con la bomboletta spray in fondo al corridoio e fate la stessa cosa con il successivo che incontrerete; fatto ciò, arrampicatevi sul palo del telefono vicino, saltate sulla tubatura che vedete sull'edificio dall'altro lato della strada e, una volta in cima, andate a destra fino a girare l'angolo per poi scendere sulla sporgenza sottostante. Ora procedete sulla sinistra, scendete a terra, eliminate il nemico e continuate a procedere; salite l'edera che troverete a destra, continuate sulla sporgenza a sinistra e poi, alla fine di essa, scendete sul balcone e saltate giù nella parte destra fino a raggiungere la tag Gabe per coprirla. Dopodichè, tornate sul balcone, raggiungete quello del palazzo di fronte, e, dopo aver sovrascritto l'altra tag sul muro, usate l'edera per raggiungere la sporgenza in alto; in fondo scendete, girate l'angolo, raggiungete la sporgenza sottostante, superate l'apparecchio dell'aria condizionata e scendete ancora. Da questa ennesima sporgenza, appendetevi e poi scivolate lungo la tubatura per raggiungere il terreno; passate velocemente dietro le carrozze, andate a destra ed attraversate la strada, raggiungendo il primo camion e salendo in cima per arrivare ad una sporgenza. Coprite la tag sulla destra, tornate indietro a sinistra, scendete dalla trave e poi addocchiate la tag nell'angolo; sovrascrivetela con la vostra firma poi tornate di corsa dietro i camion, dove vi eravate nascosti in precedenza. Aspettate che la guardia compia il suo giro di pattuglia, salite sulla passatoia, seguitela ed arrampicatevi sulla recinzione a sinistra; fatto ciò saltate sull'apparecchio dell'aria condizionata, salite su per la tubatura sul muro e, una volta in cima, sconfiggete dei nemici e poi seguite il corridoio fino in fondo. Uscite ora sul balcone, aggrappatevi alla sporgenza sotto la finestra, raggiungete la tag poco sotto e modificatela come sapete fare; tornate all'interno dell'edificio, continuate sulla sporgenza vicino al tetto, scendete sulla destra e proseguite fino a raggiungere un altra tag. Imbrattatela, andate sempre a destra, scendete dalla passerella ed infine saltate verso il palo del telefono; una volta in cima ad esso, saltate in salto la recinzione, salite su per la tubatura vicino al muro a destra, aggrappatevi alla sporgenza e poi dirigetevi ancora a destra. Ora usate i cavi per salire in alto, procedete fino ad incontrare Smith e, dopo esser saliti su un'altra sporgenza, continuate verso sinistra fino a girare l'angolo; fatto ciò, scendete, nascondetevi dietro l'angolo per evitare il faro e, quando si sposterà, dirigetevi velocemente a sinistra e coprite la grande C sul muro. Dopodichè raggiungete la passerella in alto a sinistra rispetto a dove vi trovate, coprite la grande S con il vostro spray e fate lo stesso con la grande F sottostante per completare questa locazione.
Uscite dalla porta, andate a sinistra, scendete la scala a destra e poi passate dietro al muletto a sinistra, aspettando che il macellaio entri nella cella frigorifera; bloccate il malcapitato all'interno, aprite la porta del congelatore dietro di voi e apponete la vostra firma su una delle pareti. Fatto ciò, uscite usando la grata sulla destra, eliminate i macellai poco più avanti, imbrattate il muro davanti a voi ed infine dirigetevi ancora a destra; fate fuori un altro macellaio, scrivete sul muro vicino e, dopo aver girato l'angolo, entrate nella porta aperta e seguite il corridoio a destra e a sinistra. Ora uscite dalle porte vicino alla cassa, eliminate i nemici che vi si faranno sotto e poi tirate via la grata dal muro e seguite il condotto di ventilazione fino alla zona di carico; qui andate nell'angolo a sinistra, arrampicatevi sulle casse, saltate sul tetto del camion e scriveteci sopra la vostra firma. Tornate successivamente indietro da dove siete venuti, salite sulla cassa vicino all'entrata, afferrate la tubatura davanti a voi e usatela per avanzare; alla fine saltate, aggrappatevi all'altro tubo vicino al ventilatore e scendete giù fino a raggiungere l'ennesima tubatura. Salitela, coprite la tag che troverete in cima, scendete sulla destra e poi continuate uccidendo la guardia e proseguendo attraverso la porta; scendete sulle casse sottostanti, saltate verso il raggio centrale sulla destra e poi fate lo stesso con il raggio successivo. Dopodichè girate l'angolo a destra, superate la ringhiera, seguite la passerella fino al tetto e preparatevi ad affrontare il supervisore; per sconfiggerlo basta che tornate indietro al punto dove la ringhiera è rotta e lo lanciate attraverso di esso.
In questa nuova locazione, scendete sulla sporgenza sottostante, raggiungete la successiva sulla destra, uccidete il tizio e apponete la vostra tag su quella presente sul muro; ora salite sullo scaffale più vicino a voi, andate fino alla fine e usate la tubatura per raggiungere la passerella in alto a destra. Coprite la tag esistente con la vostra, saltate sullo scaffale successivo per raggiungere un'altra tubatura sul muro; in cima ad essa troverete la prossima tag da imbrattare. Quando avrete finito, tornate giù, entrate nel condotto di ventilazione davanti a voi, e, una volta nell'altra stanza, entrate nell'altro condotto a sinistra per raggiungere una piccola sporgenza; qui raccogliete il tronchese, eliminate i nemici nella stanza e salite sulla passerella alla destra del condotto. Saltate sulla colonna argentata davanti a voi, ripetetevi per raggiungere la sporgenza sulla sinistra, coprite le tag nella stanza ed infine eliminate il tizio in lontananza per apporre la vostra ultima firma; dopodichè raccogliete un'arma, tornate a pian terreno e, dopo aver sconfitto i cani, aprite il cancello con il tronchese per finire la locazione.
Appena cominciato il livello, uscite dalla porta, calatevi nel pozzo e cancellate la tag che vi viene mostrata; ora saltate sotto la vetrina dei trofei a destra, afferrate un trofeo e colpite i cani che vi attaccheranno fino a quando non fuggiranno. Ora non vi rimane altro da fare che sconfiggere Spleen e i suoi cani, usando la tattica vista in precedenza, con la sola differenza che questa volta avrete più armi.

Capitolo 4: The Ghost Yard

Dirigetevi verso il poster verde dietro a Trane, salite sul muro per raggiungere la tubatura a destra, salitela fino in cima e usate il vostro rullo per cambiare la scritta sul manifesto; fatto ciò, scendete sul tetto a destra, usate l'apertura nella recinzione per raggiungere la veranda sottostante e notare il camion in lontananza. Avvicinatevi ad esso e usate il vostro rullo per lasciare la vostra firma sulla sua fiancata, poi entrate nella finestra rotta e seguite il corridoio a destra; fatto ciò, infilatevi nel buco a sinistra per arrivare sul resto dell'edificio e imbrattare un altro camion col vostro rullo. Salite infine sul tetto del suddetto camion, saltate sulla tubatura a sinistra e, una volta in cima, coprite la tag sulla destra con la vostra firma. Tornate ora indietro al camion, rientrate nel buco del muro da dove siete usciti e rientrate nell'edificio, uscendo dalla finestra rotta sull'altro lato; sbarazzatevi dei nemici nell'area e poi usate lo spray sul camioncino per poi tornare, ancora una volta, sul retro del palazzo. Qui dirigetevi verso la grata sulla destra, tiratela via ed usate il condotto di ventilazione per completare la locazione.
Nel nuovo livello, scavalcate la recinzione, scendete giù dalla collina e, dopo aver raccolto il tronchese vicino ai barili che si trovano a lato del tizio che parla, aprite il cancello e piazzate la vostra tag sulla carrozza davanti a voi, quando il fascio di luce si sarà spostato; ora salite sul tetto del vagone, saltate su quello della carrozza vicina fino a raggiungere la coda del treno e, da qui, la scala sulla sinistra. Salite sulla sporgenza adiacente, pitturate il manifesto e quando avrete finito tornate indietro, mettendo la vostra tag sull'ultima carrozza del treno senza essere scoperti; dopodichè raggiungete il successivo cancello chiuso ed usate il tronchese per aprirlo. Salite sul tetto della carrozza davanti a voi, raggiungetene il bordo, saltate sulla trave a sinistra e potrete così arrivare alla successiva carrozza; qui arrampicatevi sul tetto, saltate sul braccio meccanico che avrete davanti quando è in posizione abbassata e, da qui, saltate ancora per trovarvi sul braccio seguente. Ripetete l'azione un paio di volte fino a raggiungere una colonna marrone poco più avanti, poi saltate sulla vicina trave e percorretela tutta; zompate su un'altra colonna marrone ed infine saltate sul treno per completare il livello.
Ora raggiungete velocemente la prima carrozza del treno, evitando tutti gli ostacoli come avete fatto in uno dei primi livelli e, una volta arrivati in cima al convoglio, pitturate velocemente il muro che si trova circa a metà della carrozza di testa, sul lato sinistro; fatto ciò muovetevi velocemente sul lato destro, saltate su un altro treno e, quando il primo treno riapparirà, saltateci di nuovo sopra per finire di pitturare l'altra parte del muro e finire il livello e il capitolo.

Capitolo 5: Still Fake Crew?

Per prima cosa completate il murales prima dell'altro tizio, iniziando dal basso e andando da destra a sinistra, salendo e scendendo(a zigzag); fatto ciò, nella locazione successiva, salite su per la rete che avete davanti fino a raggiungere l'entrata del parco divertimenti, scavalcate i cancelli principali e sgattaiolate dietro a guardia per porre la vostra tag sul muro dietro di lui. Ora girate l'angolo a destra, scendete lungo la strada ed entrate nella drogheria alla fine, sulla sinistra; fatto ciò, uscite dalla porta, raccogliete la casa che avrete davanti e tiratela alla persona che vedrete per neutralizzarla. Dopodichè sconfiggete i nemici che arriveranno, oppure date loro fuoco con il barile incendiato lì vicino; in qualsiasi modo li abbiate neutralizzati, saltate successivamente e recuperate la parte interna di una delle travi rosse di supporto della torre dell'acqua, per poi arrampicarvi fino in cima alla rete che avete vicino e, da qui, raggiungere una trave rossa. Salite sulla trave successiva, lanciatevi sulla colonna rossa vicino a voi e salitela fino a quando non raggiungerete un piccolo buco quadrato; scendete dalla colonna sulla sporgenza di metallo, usate i cavi marroni per salire e raggiungere un'altra sporgenza ed infine arrampicatevi sull'ennesima colonna rossa che vi troverete davanti. Una volta in cima, saltate giù, trovate la porta per uscire e poi dirigetevi a destra per trovare 5 punti che dovrete ridipingere con il vostro rullo; appena avrete finito di scrivere le due lettere della vostra tag, sbarazzatevi dei nemici che vi attaccheranno, poi ripetete l'operazione dopo le successive due lettere. Quando avrete finito, tornate indietro da dove siete venuti e, una volta in strada, girate intorno al barile incendiato per trovare un nemico e un tronchese; eliminate il tizio, raggiungete il cancello con le catene e usate il suddetto tronchese per aprirvi la strada.
Ora vi ritroverete ad affrontare il capo dei vandali. Per sconfiggerla evitate di usare sempre le stesse combo, stando attenti a non colpirla quando sposta gli elettrificatori sul suo petto o verrete fulminati; non fate morire Gabe per nessun motivo e, quando elettrificherà l'acqua nelle sue vicinanze, spostatevi velocemente per evitare di subire danni. Il miglior momento per attaccarla è quando si concentrerà su Gabe, poichè non riuscirà a parare bene i vostri colpi; se dovesse iniziare a farlo, smettete di attaccarla fino a quando non ricomincerà a prenderserla con lui e, solo allora, potrete riprendere a colpirla. La seconda fase di combattimento, al contrario, è molto più semplice: continuate a colpirla usando il Taser che avrete acquisito, facendo attenzione a quando sputa fuoco dalla bocca, fino a quando non cadrà a terra sconfitta.

Capitolo 6: Kids Think They're Bulletproof

Attraversate la strada dopo gabe, salite su per la tubatura, continuate a seguirlo sulla sporgenza fino a raggiungere la cima e poi dirigetevi verso il muro su cui stava lavorando Obey; qui salite sulla passerella a destra, seguitela fino a raggiungere un'apertura nel muro e sconfiggete l'operaio che vi sbarrerà la strada. Ora raggiungete Gabe, eliminate un altro operaio e, dopo aver attraversato un'altra apertura poco avanti, saltate sul palo per arrivare su una sporgenza; da qui saltate, aggrappatevi al cartello dell'autostrada, scavalcatelo e pitturatelo una volta dall'altra parte. Fatto ciò, tornate sul palo, atterrate su un'altra sporgenza, ponete la vostra tag su un altro cartello dell'autostrada e poi tornate ancora sui vostri passi; usate la passerella per raggiungere il manifesto a sinistra, apponete la colla su di esso e poi stendeteci sopra il vostro messaggio. Dopodichè scavalcate questo manifesto, scendete giù per la scala sull'altro lato e raggiungete l'ultimo cartello autostradale da "autografare"; una volta imbrattato anche questo, salite su dove si trova Gabe, seguitelo su per l'edera rampicante e ponete la vostra tag nell'angolo a destra dell'area successiva prima che vi scoprano. Eliminate i nemici che appariranno proteggendo Gabe, poi seguitelo su per la veranda fino in sopra la trave poco sopra, fino a raggiungere la successiva; continuate a procedere fino in fondo, poi scendete e saltate sulla sporgenza situata davanti al cartello su cui si trova Gabe per completare il livello.
Spostate il cassonetto dei rifiuti verso sinistra, saliteci sopra e saltate per raggiungere la tubatura sul muro e usarla per salire; una volta in cima infilatevi nel condotto dell'aria condizionata, seguitelo fino in fondo e, quando uscirete, aggrappatevi al cavo dell'ascensore. Salite fino ad arrivare ad un'altra apertura, entrateci prima che veniate colpiti dal suddetto ascensore e, quando sarà passato, tornate sul cavo e continuate a salire; ripetete l'operazione con le successive aperture fino a quando raggiungerete un condotto di ventilazione in cui dovrete infilarvi velocemente. Ora eliminate i due nemici nella successiva stanza, uscite dalla porta e, dopo aver raggiunto il balcone, arrampicatevi su per la tubatura per arrivare sulla sporgenza in cima ad essa, sulla destra; qui girate l'angolo verso destra, eliminate i due tizi che vi troverete davanti e poi arrampicatevi sopra il macchinario nell'angolo lontano a destra in questa stanza. Fatto ciò, entrate nel condotto di ventilazione, uscite dal successivo buco e salite sulla sporgenza a destra di esso, girando poi l'angolo; continuate verso destra fino a raggiungere un'altra porta, sbarazzatevi delle guardie e salite su per la tubatura dietro all'ascensore per il quarto piano. Dopodichè scendete, andate sull'altro lato dell'edificio (quello con le lettere sopra), aggrappatevi al bordo e scendete a lato delle suddette lettere al neon; colpite la A, la E, la A, la R e la S, poi tornate in cima e salite su per la tubatura che avrete davanti a voi. Una volta raggiunta la successiva passerella, dirigetevi a destra fino in fondo, lasciatevi cadere sulla destra fino a quando arriverete il numero 4 sulle porte dell'ascensore ed infine arrampicatevi sulla sporgenza vicina; continuate a salire sino a trovarvi sul tetto, aggrappatevi al bordo sulla sinistra e, dopo aver dato un calcio alla lettera M della parola Tramnet, fate la stessa cosa con la T finale per far apparire Trane. Tornate successivamente sul tetto, scendete la scala sulla destra e calatevi sul tram per completare lo schema.
Il successivo livello non è altro che una corsa su 4 tram, dove dovrete pitturare un murales su ognuno di essi; non avrete tempo massimo, il che rende tutto più facile, ma durante il tragitto dovrete evitare i riflettori che cominceranno a cercarvi. Se uno di essi vi individuerà, dovrete affrontare un nemico sul tetto del tram. Completate tutti e 4 i "lavori" per completare il livello ed il sesto capitolo.

Capitolo 7: Blind Justice

Neutralizzate velocemente la guardia poco avanti, entrate nell'apertura nel muro a sinistra, saltate per aggrapparvi alla tubatura ed infine saltate su quella più in alto; raggiungete quella successiva e poi scendete sulla destra fino a girare l'angolo e a raggiungere la strada. Dirigetevi poi a sinistra, salite su per la tubatura a destra della camera della sicurezza, procedete su di essa fino alla fine e poi scendete facendo attenzione che nessuna guardia vi scopra; girate ora l'angolo a sinistra, superate la ringhiera a destra e, dopo aver girato l'angolo a destra, arrampicatevi su per la tubatura attaccata al muro. Aggrappatevi al tubo successivo, salite e in cima lasciatevi scivolare sulla sinistra, dietro l'angolo, per poi raggiungere così il tetto; dirigetevi verso la struttura che vi è stata mostrata, salite la scala fino ad arrivare in cima e poi andate nella zona a strisce gialle e nere per calarvi sul lato del palazzo. Aggiungete qualche lettera con il vostro rullo alla facciata dell'edificio e, una volta fatto, tornate su e scendete la scada per recuperare il tronchese che si trova tra due guardie; avanzate verso il cancello con la catena, apritelo e scavalcate la ringhiera sulla destra dopo essere entrati. Fatto ciò scendete sulla tubatura sottostante, girate l'angolo a destra, calatevi fino a raggiungere la base del muro e poi saltate sulla grata per arrivare su un altro tubo; continuate a scendere e, una volta in fondo, proseguite verso l'angolo con la finestra aperta per saltare sopra il bidone dei rifiuti. Aggrappatevi alla tubatura sul muro ed entrate nella suddetta finestra evitando i fasci di luci per completare lo schema.
Nel livello successivo, rompete il vetro per entrare nella stanza successiva, eliminate i tizi che stanno malmenando Stake e, dopo averlo protetto, entrate nella camera seguente ed abbassatevi sulla sinistra; dopo che le guardie se ne saranno andate, tornate indietro nel corridoio, seguite la guardia solitaria sulla destra fin dietro l'angolo e, quando entrerà in una stanza, procedete lungo il corridoio. Girato l'angolo a sinistra, uscite dalla porta in fondo, aggrappatevi sull'impianto di luce sopra il poster e usatelo per raggiungere il successivo poco più avanti; ora scendete fino in fondo alla tubatura, calatevi verso destra e, dopo aver raggiunto la strada, salite su un altro tubo poco soprala finestra della stanza della sicurezza. Camminate lungo la sporgenza, imbrattate il logo dei CCK con il vostro sopra, poi dirigetevi a destra e scendete usando un'altra tubatura; dopodichè dovrete premere un bottone dentro alla stanza della sicurezza di destra, e starà a voi decidere se eliminare tutte le guardie silenziosamente o facendo baccano. Dopo che le avrete neutralizzate, premete il suddetto bottone, entrate nelle porte appena aperte sulla destra e seguite il corridoio fino alla fine; entrate nella porta a destra, eliminate altri 3 nemici e poi raggiungete la colonna più lontana sempre sulla destra. Arrampicatevi su di essa, passate sul pilone poco più a destra e continuate così sull'altra colonna vicina fino a raggiungere una ringhiera che dovrete scavalcare; quando sarete sull'altro lato di essa, entrate nel condotto di ventilazione poco più sopra, lasciatevi cadere dall'apertura all'altro lato e proseguite fino alla fine del corridoio per completare questo livello.
Una volta iniziato lo schema seguente, dirigetevi silenziosamente sulla sinistra dell'area recintata, scavalcatela e, una volta in cima, saltate sulla tubatura e salite su per la sporgenza fino a raggiungere l'eliporto; qui scavalcate l'altra recinzione, lasciate il vostro segno su entrambi i portelli dell'elicottero e, quando avrete completato questo obbiettivo, il il capitolo sarà completo.

Capitolo 8: Smoke out of the Rats

Raggiungete il corridoio attraverso il buco a destra, entrate nel successivo buco sulla sinistra fino a trovarvi nella camera da letto, poi saltate e arrivate sulla tubatura passando attraverso un altro buco nel muro; saltate sulla sinistra, arrampicatevi fino trovarvi nell'altra porzione della camera da letto e poi seguite in corridoio di destra. Entrate nel buco davanti a voi, camminate su alcune travi, saltate sulla tubatura a sinistra e poi lasciatevi cadere sul pavimento a destra; continuate lungo la strada, entrate nell'apertura in fondo e, una volta dall'altra parte, saltate fuori dalla finestra, calatevi sulla trave sottostante e scendete sulla sporgenza vicina. Ora entrate nella finestra, uscite dalla stanza usando la porta sul lato opposto e, appena usciti, andate verso sinistra e superate il fuoco con un salto; attraversate la passerella di corsa mentre collassa dietro di voi, saltate ancora delle fiamme e, quando arriverete alla fine de corridoio, saltate nel buco nel pavimento per completare il livello.
Ora, dopo aver affrontato alcuni nemici ed averli gettati tra le fiamme, dovrete affrontare Chief Hunt; per sconfiggerlo basta che usiate le armi che trovate sul tetto e lo colpiate fino a quando non sarà morto.

Capitolo 9: A game of Cat and Mouse

Andate verso la ringhiera, saliteci sopra, scendete sulla base del manifesto e poi pitturate la sua parte destra; dopodichè tornate sulla passerella, entrate nella porta alla fine di essa ed uscite dall'altra parte della stanza, proseguendo davanti a voi fino a raggiungere due poster. Dopo averli imbrattati, saltate per raggiungere la sporgenza poco sopra, salite ed avanzate verso sinistra sulla successiva passerella; superate ora la ringhiera, firmate il successivo poster e, continuando sul passaggio dietro di esso, troverete un altro poster da imbrattare. Ora superate un'altra ringhiera, scendete sulla sporgenza sottostante e, raggiunta la strada, fermatevi per scarabocchiare l'ultimo poster prima di girare l'angolo ed entrare nella porta vicina; seguite il corridoio successivo per poi uscire e completare il livello.
Saltate sopra il cancelletto, avanzate sulla sinistra, aggrappatevi al pannello elettrico e, da qui, raggiungete quello vicino ai camion per arrivare infine sopra alla veranda vicina; saltate sulla veranda seguente, scendete sulla banchina e, dopo aver seguito Gabe, scendete le scale e girate l'angolo a sinistra. Una volta in fondo, aggrappatevi alla sporgenza sul muro, entrate nel condotto di areazione e poi scendete nella stanza successiva; apponete le 3 firme sui muri della suddetta stanza, entrate nella porta in basso a destra e scendete le scale per poi girare l'angolo a destra. Salite sul tavolo, superate la ringhiera per raggiungere i binari, correte verso l'inquadratura fino a quando non arriverà il treno e poi saliteci sopra per completare lo schema.
Tornate indietro lungo i binari, salendo su uno dei pali della luce ogni qual volta sentirete arrivare un treno e continuando fino a raggiungere la stazione abbandonata dove si trova Gabe; scavalcate la recinzione e preparatevi ad affrontare Gabe. Per sconfiggerlo, spingetelo verso le assi nell'angolo a furia di combo, facendo attenzione ai mattoni che tira di tanto in tanto. Dovrete spingerlo giù dalle assi per due volte per eliminarlo definitivamente.

Capitolo 10: The Revolution Will Be Televised

Appendetevi al cartello sulla destra, scendete sulla strada, salite sulla ringhiera per raggiungere la passerella e poi seguitela, eliminando nemici sulla strada, fino a raggiungere una tubatura; continuate a procedere fino alla successiva tubatura, salitela, girate l'angolo a sinistra e, usando un altro tubo, scendete lentamente sulla trave sottostante. Muovetevi su di essa, saltate sull'altra a sinistra, usatela per raggiungere il cartello dell'autostrada più avanti e poi dipingetelo col vostro rullo; tornate indietro sulla trave, saltate su quella precedente ancora ed infine sulla tubatura a destra. Arrampicatevi sull'altro tubo, scendete sulla strada, seguite il passaggio a destra e raccogliete il tronchese appoggiato al muro; ora tornate indietro, aprite la porta incatenata, salite sulla tubatura gialla, aggrappatevi alla sporgenza di legno e da qui scendete sul tubo su muro. Continuate a saltare di tubo in tubo fino a raggiungere un'altra sporgenza, poi andate a destra, salite su per la grata, usate un'altra tubatura per raggiungere il reticolato successivo e l'ultimo tubo; andate a destra, usate il tubo che esce dal muro pe raggiungere quello a destra, salitelo, scalate il muro e, una volta sulla successiva tubatura, procedete fino a raggiungere una sporgenza di legno. Superate la ringhiera, usate il lanciafiamme sul nemico che vi si farà incontro, salite su per la scala a destra, dirigetevi verso l'altro lato della recinzione e raggiungete la tubatura superando un'altra ringhiera; salite fino alla piattaforma di legno, eliminate il nemico, salite sulla sporgenza sopra il muro di legno, girate l'angolo e dipingete il muro con il rullo. Aggrappatevi alla tubatura, andate a destra, scendete sulla sinistra una volta in cima, e, dopo esser saltati sulla ringhiera, uscite dalla porta; evitate ora i nemici, scendete la scala, seguite il passaggio in fondo per trovare un'altra scala e salitela; entrate infine nel Trolley per completare il livello.
Dirigetevi sul lato destro della piattaforma, scendete sul lato del palazzo e cominciate a dipingere la facciata dello stesso; una volta completata la parola "STILL", scendete sulla piattaforma sottostante, e ripetete l'azione sul muro successivo, evitando il faro dell'elicottero per scrivere la parola "FREE". Fatto ciò, correte verso le porte aperte davanti a voi e saltate sul dirigibile per completare il capitolo.

Capitolo 11: Auld Lang Syne

Salite su sulla sinistra, superate la finestra per raggiungere una tubatura su cui appendervi, poi calatevi a sinistra per raggiungere il pilota del dirigibile; ora tornate su tra le due finestre, continuate verso sinistra, salite sulla tubatura poco sopra fino a raggiungere il lato del motore poi, quando il tizio in nero non sta guardando, scivolate a sinistra e scendete sul tubo sottostante. Muovetevi verso sinistra, salite attraverso l'apertura che vi viene mostrata, entrate nel dirigibile ed infine eliminate i due nemici nella zona; fatto ciò, entrate nell'ascensore senza essere visti, entrate nell'apertura sopra di esso, aggrappatevi al tubo elettrico per poi girare l'angolo. Superate la grata dopo la scarica elettrica, salite sulla tubatura in cima ad essa, avanzate verso le porte aperte dell'ascensore ed entrate nella porta a destra; passate dietro al tizio nero senza ucciderlo, seguitelo e, nel corridoio seguente, raggiungete la piccola insenatura sulla destra per resettare il timer. Dopodichè seguite l'altro tizio lungo il corridoio, neutralizzatelo una volta in fondo, salite su per la sporgenza sopra la porta fino a raggiungere un'apertura e scendere sul pavimento sottostante; eliminate i nemici nella stanza, usate la console, salite sulla sporgenza e, dopo che il tizio sarà andato via dalla stanza, uscite dalla porta da cui è entrato e proseguite per il corridoio a sinistra. Entrate nel buco nel pavimento, seguite il condotto di ventilazione fino al manifesto di Sung e, dopo averlo ricoperto con il vostro rullo, tornate indietro attraverso il suddetto condotto. Uscite velocemente dalla stanza, percorrete il corridoio davanti a voi, girate l'angolo, entrate nella porta alla fine di esso e salite la scala per completare questa sezione.
Ora dovrete affrontare in serie delle guardie scelte armate e poi Shanna, il boss finale. Per le guardie usate il lancia fiamme e poi cominciate ad attaccarle, tentando di spedirle oltre la ringhiera per ucciderle velocemente. Contro Shanna, dovrete inizialmente andare vicino ai cavi che sostengono la piattaforma su cui si trova, in modo che spari ai cavi stessi; una volta tagliati tutti i cavi, cominciate a colpirla come ogni altro regolare nemico fino a quando la piattaforma su cui si trova non cade, dopodichè afferratela e tentate di lanciarla attraverso l'apertura nella ringhiera. Purtroppo non riuscirete a sbarazzarvi di lei così: infatti dovrete prima farvi afferrare da lei, vincere la prova di forza e scaraventarla nel vuoto, completando così l'ultimo capitolo e con esso il gioco.

Il sommario della soluzione

Capitolo 1: Welcome to New Radius
Capitolo 2: Going Underground
Capitolo 3: Who's Got Beef
Capitolo 4: The Ghost Yard
Capitolo 5: Still Fake Crew?
Capitolo 6: Kids Think They're Bulletproof
Capitolo 7: Blind Justice
Capitolo 8: Smoke out of the Rats
Capitolo 9: A game of Cat and Mouse
Capitolo 10: The Revolution Will Be Televised
Capitolo 11: Auld Lang Syne