La soluzione completa di Mission Impossible: Operation Surma  0

MISSIONE 1

Dopo la sequenza animata iniziale, scendete le scale attorno alla statua ed arrampicatevi sul davanzale più in alto. Aprite la cancellata, poi nascondetevi nella nicchia buia per non farvi vedere dalle guardie, dopodichè attendete che vi passino davanti per colpirle alle spalle. Nascondete i loro corpi, poi tornate nella nicchia in attesa che ne passino delle altre. Comportatevi allo stesso modo anche con queste, poi scendete le scale ed usate il vostro ELP sul box delle telecomunicazioni, quello giallo con tutte le luci rosse che si trova sul muro. Usate lo stesso strumento sul tastierino numerico della porta rossa che avete vicino, poi entrate, usate l'EWG per disattivare la telecamera e poi, successivamente, l'ELP sul lucchetto della porta in fondo. Entrate, attaccate la guardia all'interno, poi arrampicatevi in cima alla scaletta, girate l'angolo e saltate sul tubo di colore giallo, aggrappandovi ad esso. Muovetevi verso sinistra, poi saltate sulla sporgenza dall'altra parte e continuate a seguire il percorso. Dopo la sequenza di intermezzo, avvicinatevi alla telecamera dalla parte opposta senza farvi notare, poi usate l'EWG per disattivarla. Aprite la cancellata dietro l'angolo, scendete giù, poi prendete gli oggetti all'interno del bidone. Usate la Micro Cord sul tubo più in basso, risalite, poi gettatevi sulla guardia sotto di voi, fate una foto alla Communication Tower, il macchinario vicino alla fontana, ed al Receiver. Sbarazzatevi poi della guardia vicino allo scanner, fatele passare la mano sopra la periferica per aprire la porta, poi entrate e salite al piano di sopra. Dopo la sequenza animata, individuate la porta che si trova vicino ad un altro scanner di questo tipo ed usate il laser per aprirla, restando ad una certa distanza, a causa delle trappole presenti attorno al passaggio. Magari, per vederle, aiutatevi con il visore ad infrarossi. Usate la Micro Cord per aggrapparvi al tubo giallo sul soffitto, poi tirate su le gambe ed avanzate per oltrepassare i laser. Eliminate la guardia successiva, poi girate l'angolo e disattivate la telecamera e la centralina di controllo dei laser. Procedete, stordendo poi la guardia più avanti. Usate la sua mano per aprire la porta, poi dopo aver completato il primo obiettivo e visto un'altra sequenza di intermezzo, sbarazzatevi rapidamente di altre tre guardie, quindi usate il laser sulla porta in fondo alle scale. Salite quindi in cima alla successiva scalinata, usate la pistola tranquillante per sparare alle due guardie che pattugliano la zona, poi con il laser aprite la cancellata davanti alla quale si trovavano. Entrate, poi procedete fino in fondo al livello eliminando tutte le guardie che provano ad ostacolarvi.

MISSIONE 2

Dopo la sequenza animata iniziale, scendete sulla sporgenza successiva, poi usate la Micro Cord per aggrapparvi al tubo sopra di voi ed attendete il passaggio della guardia per scendere sopra di lei e stordirla. Dopodichè, passate l'altra, poi date un'occhiata oltre la ringhiera di metallo per vedere un nemico ed una telecamera. Disattivate subito quest'ultima e quelle sulle scale, poi una volta giunti in fondo, nascondetevi a destra o a sinistra per attendere l'arrivo del dottor Norton e fargli una foto. Dopo aver fatto ciò, procedete verso l'ufficio più lontano, aprite la porta premendo il pulsante e poi raggiungete l'entrata che si trova vicino alla prima telecamera (non dimenticatevi però di fotografare la guardia lì vicino). Dopo aver completato il primo obiettivo, sparate alla guardia con la pistola tranquillante, poi avanzate e disattivate una telecamera dalla seconda nicchia sulla sinistra. Procedete poi senza farvi notare dietro alla scrivania e gli armadietti, poi fate in modo di raggiungere la parte sinistra della zona senza farvi vedere dalle guardie, così da poter portare via indisturbati il dottor Norton. Portatelo con voi giù dalle scale e passate la sua mano sullo scanner più vicino, poi storditelo ed usate il computer. Dopo la sequenza animata, cercate di disattivare le altre due telecamere, poi nascondetevi dietro le casse per non farvi vedere dalla guardia che passa in quel momento e procedete, tornando dopo la sequenza di intermezzo nel punto dove avevate trovato il dottore. A questo punto, dirigetevi verso lo spogliatoio e prendete la tessera magnetica che si trova all'interno della tuta, poi sbarazzatevi della successiva guardia ed avanzate per completare il secondo obiettivo. Dopo aver salvato, andate avanti, usate la tastiera gialla sotto al cartello per disattivare le torrette, poi entrate nella porta alla vostra a sinistra e procedete all'interno della porta con il cartello "Range Safe". Dopodichè, andate a destra e, al termine della sequenza animata, restate fermi finchè il bersaglio più vicino a voi non si solleva. A questo punto, sparategli addosso, poi abbassatevi ed avanzate, comportandovi allo stesso modo con gli altri. Una volta giunti vicino ai cannoni, attendete che smettano di sparare per oltrepassarli ed eliminare così lo scienziato di fronte a voi.

Prendete il kit di primo soccorso dal pilastro, poi passate la mano dello studioso sullo scanner per aprire la porta, entrate ed usate la Micro Cord per aggrapparvi al tubo sopra di voi. Cercate di non mettere piede nell'acido e scendete prima di raggiungete i condotti di ventilazione. Eliminate un'altra guardia, poi spegnete le ventole, usando l'ELP sul relativo pannello di controllo, poi arrampicatevi nella zona dove si trova una di esse, entrate all'interno, attraversate il condotto e poi passate anche la porta in fondo. Dopo aver completato l'obiettivo e salvato la partita, scendete la scaletta, attivate la visuale notturna e poi entrate nel primo buco della griglia laser, poi usate la Micro Cord per attaccarvi al tubo sopra di voi ed oltrepassare il secondo gruppo di raggi. Per attraversare il terzo, invece, accostatevi al muro sinistro ed avanzate, poi aggrappatevi con la solita Micro Cord al tubo in alto, alzate le gambe ed avanzate oltre l'ultima serie. Tornate alla visuale normale, prendete il kit di primo soccorso di fronte a voi, poi andate a destra e procedete verso la porta in fondo, che dovrete aprire usando il laser. Una volta all'interno, disattivate i bracci del macchinario con il pannello di controllo, poi aggrappatevi con la Micro Cord al gancio giallo sopra di voi. Da qui, proseguite verso le cartellette rosse e premete Azione quando siete vicini ad una di esse. Prendetele tutte prima che scada il tempo (se non ce la doveste fare, gettatevi a terra in modo da resettare il timer, poi tornate al pannello di controllo), dopodichè attivate nuovamente la visuale notturna, avanzando successivamente verso la porta di fronte a voi. Entrate, rotolate oltre i laser, poi aprite un'altra porta con il vostro laser ed avanzate finchè non risulterà il completamento dell'obiettivo. Dopo aver salvato, usate l'ELP sui due pannelli di controllo, poi raggiungete la tastiera davanti allo schermo verde e pigiate qualche tasto. Entrate nella porta che si aprirà, usate il computer in cima alle scale, poi salite sulla scaletta a destra e, una volta giunti nella zona superiore, usate il binocolo e lo zoom per osservare bene ciò che vi serve sul computer. Dopo la sequenza di intermezzo, cercate di recuperare le cartellette presenti in zona entro il tempo limite.

Se non doveste farcela, comportatevi come prima, disattivando nuovamente i due pannelli di controllo con l'ELP e poi ripercorrendo la stessa strada. Al termine della successiva sequenza animata, scendete le scale, aprite la porta con la centralina sulla destra, poi uscite, andate a sinistra, sbloccate l'ascensore con l'ELP e pigiate uno dei pulsanti per usarlo e completare l'obiettivo. Dopo aver salvato, attendete che il telefono suoni per colpire di nascosto, alle spalle, la segretaria. Accostatevi poi al muro ed attendete che la guardia e lo scienziato abbiano finito di parlare per uscire e disattivare la telecamera presente nel corridoio. Entrate quindi nella stanza in cui si trova lo scienziato, colpitelo, poi sbarazzatevi anche della guardia che sta pattugliando la zona. Nascondete il suo corpo, quindi entrate nella stanza a fianco, quella con il proiettore. Colpite alle spalle lo scienziato all'interno, e trascinatelo nella porta dietro l'angolo di fronte a voi quando uscite dalla stanza. Dopo la sequenza animata, procedete fuori dalla camera in cui vi trovate, prendete il PDA nella sala d'aspetto, poi voltatevi ed andate a sinistra della stanza da cui siete appena usciti. Usate l'ELP sul tastierino della porta per aprirla, poi attendete che gli scienziati escano per colpirli. Usate i computer all'interno per recuperare un paio di codici, poi procedete verso la stanza con il proiettore per ottenere l'ultimo codice per il PDA. A questo punto, tornate nella stanza con lo scanner, usate il computer lì presente e, dopo la sequenza di intermezzo, raggiungete il luogo in cui si trovava la segretaria. Aprite la porta sulla destra usando l'ELP sul tastierino, entrate, andate subito a destra, disattivate rapidamente la telecamera, poi sbloccate l'ascensore, sempre con l'ELP, saliteci sopra e premete i pulsanti per completare l'obiettivo. Dopo aver salvato, stordite la guardia, poi fate passare la sua mano sugli scanner, entrate ed avanzate finchè non vi trovate di fronte alle tre console presenti nella stanza.

Usatele, poi aggrappatevi con la Micro Cord al tubo sopra il laboratorio, fuggite, ed entrate nella porta della camera di controllo. Dopodichè, prendete la pistola e cominciate a sparare a tutti quelli che vedete, procedendo verso la parte finale dell'area. Una volta giunti nel magazzino, aggrappatevi con la Micro Cord al tubo sul soffitto per giungere in una zona con munizioni e kit di primo soccorso. Tornate poi sul percorso principale, continuando ad eliminare i nemici, finchè non siete giunti alla porta in fondo. Salvate, poi sparate ai tre tizi che stanno pattugliando l'area, quindi procedete nella stanza principale, arrampicatevi in cima alla scaletta e raggiungete la bomba al centro per disinnescarla. Dopodichè, scendete la scaletta e dirigetevi verso la porta con le parole "Ground-Level" sopra di essa. Scendete in fondo, poi procedete verso l'ufficio in fondo, all'interno del quale ci sono delle munizioni ed un kit di primo soccorso. Premete anche il pulsante al centro del quadrato rosso, poi uscite e passate dalla porta con la luce verde sulla destra. Sbarazzatevi della guardie all'interno, quindi salite le scale sulla destra, girate a sinistra e date un'occhiata in giro alla ricerca di un portello a cui è attaccata una scaletta. Scivolate giù, disinnescate la bomba, poi tornate nella stanza principale, quella da cui eravate partiti. Una volta qui, entrate nell'ufficio a nord, prendete le munizioni ed il kit di primo soccorso, poi usate il pulsante al centro del quadrato giallo. Uscite, entrate nella porta che avete appena aperto, eliminate tutte le guardie e poi andate a disinnescare la bomba, che si trova sul fondo. Dopo aver completato l'obiettivo, rifornitevi negli uffici della zona iniziale della sezione, poi procedete sparando a tutto quello che si muove. Salite le scale da cui siete giunti, poi nascondetevi dietro alle casse sulla destra per sparare ai tizi più avanti e proteggervi dai loro colpi. Dopo aver fatto piazza pulita, procedete verso la piattaforma d'atterraggio per terminare la missione.

MISSIONE 3

Guardate in alto, attaccatevi con la Micro Cord al tubo sul soffitto, poi avanzate finchè non vi trovate sopra la guardia, attendete che l'altra sia di spalle, e quindi scendete per stordirla. Dopodichè, scendete le scale, poi procedete restando accostati al muro, e fate fuori anche la successiva guardia. Girate l'angolo, sparate con la pistola tranquillante al nemico oltre il muro più avanti, poi avanzate e, dietro l'angolo, mettete fuori uso sia la telecamera che la guardia in pattuglia. Trascinate via il cadavere, visto che Sofia passerà di lì qualche secondo dopo, poi nascondetevi dietro al bidone dell'immondizia e preparate una cimice per mandarla all'inseguimento della donna. Ascoltate quello che avrà da dire, poi prendete nuovamente il controllo dell'oggetto, avvicinatevi alla guardia e datele la scossa. Poi correte nella stanza, premete il pulsante più vicino alla porta da cui siete entrati, poi procedete di corsa verso il cancello da cui è passata Sofia ed attraversatelo prima che si chiuda. Eliminate come vi pare le quattro guardie presenti nella stanza, disattivate la telecamera e poi entrate nella porta in fondo, usando l'ELP sul tastierino se necessario. Dopo aver salvato, raggiungete le scatole sulla destra e nascondetevi nell'ombra alle loro spalle, poi disattivate la telecamera sulla sinistra. Rendete inoffensiva la guardia che sta pattugliando la zona, poi passate la sua mano sullo scanner, trascinandolo successivamente lontano dalla porta. Accostatevi quindi al muro, prima dell'arrivo di un'altra guardia, storditela, poi seguite il percorso dietro l'angolo, disattivando la telecamera ed evitando i raggi laser che tentano di impedirvi di andare avanti. Sbarazzatevi poi della guardia sulla destra, attaccandovi successivamente con la Micro Cord sul tubo sopra di voi. Avanzate, disattivate la telecamera sotto di voi, poi scendete sulla sporgenza, scivolate giù dalla scaletta e stordite la guardia che cammina nella zona. Attraversate il corridoio sulla destra per recuperare il portatile, poi andate dall'altra parte, mettete fuori uso telecamera e guardie, quindi usate la scala nell'angolo più lontano per raggiungete la balconata. Dopodichè, usate il binocolo per osservare dove si trova Sofia e, dopo la sequenza animata, entrate nella porta sotto il balcone in cui avete visto la donna.

Completate l'obiettivo, salvate, poi avanzate nel corridoio ed aprite la porta sulla sinistra tra i due scanner. Una volta all'interno, raggiungete la stanza buia più avanti, guardate la sequenza animata, poi entrate nella camera che avete appena visto ed usate la tastiera gialla. Al termine della successiva sequenza, aprite la porta sulla sinistra, sbarazzatevi della guardia all'interno, sulla destra, e poi disattivate la telecamera dietro l'angolo. Procedete quindi verso la Security Room, riconoscibile per il tastierino illuminato di rosso, facendo fuori tutti i nemici che provano a bloccarvi. Usate l'ELP sul tastierino, poi attivate la visuale ad infrarossi per vedere dove si trovano i laser. Oltrepassate le due pile di scatoloni, usate il laser sulla centralina gialla, poi scendete giù ed avvicinatevi alla zona dove si trovano i laser rimasti. Aggrappatevi con la Micro Cord al tubo ed avanzate dall'altra parte della stanza, dove si trova un'altra centralina. Da qui, attaccatevi al gancio giallo al centro del soffitto e state fermi finchè i due tizi che entreranno nella stanza e si metteranno a parlare non avranno terminato la loro conversazione. Dopodichè, scendete giù, usate la tastiera gialla e poi cercate di oltrepassare, nel modo che preferite, i laser sul pavimento. Usate l'ELP sul tastierino vicino alla grande porta, poi procedete verso la zona vista all'inizio dell'obiettivo ed uscite da lì. Dopo aver salvato, mandate subito una cimice oltre la cancellata, andate a sinistra e, non appena vedete Sofia, cercate di dare la scossa al tizio che si trova vicino a lei. Non appena fatto ciò, mandate un'altra cimice per colpire il nemico che avevate visto inizialmente. Fate scendere le scale a quella che manderete in avanscoperta subito dopo, poi girate a sinistra e colpite il tizio che uscirà dalla porta, poi fate lo stesso con un'altra cimice, con cui dovrete dare al scossa al nemico in uscita dalla quinta porta sulla destra. Dopodichè, tirate fuori il fucile da cecchino e date un'occhiata nel mirino per colpire alla testa le guardie in arrivo. Dovrete eliminare tre gruppetti di nemici per passare alla parte successiva. Dopo aver fatto piazza pulita, avanzate e continuate a proteggere Sofia facendo fuori altre guardie, poi avanzate nella zona in cui si trova la donna, sparate ai tizi vicino a lei, poi aggrappatevi, con la Micro Cord, all'asse a cui è appesa per salvarla e terminare la missione.

MISSIONE 4

Disattivate la telecamera, fate fuori le due guardie, poi fotografate le due scatole marchiate LM. Raggiungete il tetto salendo in cima alla pila di scatole, poi entrate nel portello, disattivate la telecamera, poi uscite dalla porta e procedete a destra con il vostro team. Entrate nella stanza successiva, poi uscite dall'altra parte e dirigetevi verso la grande porta in metallo, usando l'ELP sul tastierino presente a sinistra. Entrate, usate la tastiera gialla all'interno, poi seguite il vostro team. Dopo aver completato l'obiettivo e salvato, sbarazzatevi delle guardie all'interno della stanza, poi usate il laser sulle due porte successive. Premete quindi il grosso pulsante grigio, uscite ed entrate nella porta che avete appena aperto. Attivate quindi il visore ad infrarossi, poi abbassatevi ed avanzate per oltrepassare i laser. Andate poi a sinistra, scendete giù dalle due scalette cercando di evitare altri due set di laser, poi saltate sull'asse di fronte a voi ed avanzate finchè non siete giunti davanti ad un pannello di controllo di colore giallo. Disattivatelo con il vostro laser, poi saltate sull'asse successiva e muovetevi verso destra per raggiungere una torretta. Passatela, disattivate il pannello di controllo, poi andate dall'altra parte ed usate l'ELP sull'altra centralina. Arrampicatevi sulle casse nel mezzo dell'area, attivate la visuale notturna, poi usate la Micro Cord sul tubo più vicino, aggrappatevi e procedete verso destra per raggiungere la successiva sporgenza. Restate accostati al muro per superare i laser, poi usate l'ELP sul pannello di controllo della griglia laser, quindi avanzate finchè non vi trovate davanti ad un'altra centralina, questa volta però su un pilastro. Usate l'ELP, poi avanzate un po' e guardate in alto per trovare un gancio a cui aggrapparvi con la Micro Cord. Una volta in alto, saltate sulla successiva sporgenza, prendete il kit di primo soccorso dal muro e poi arrampicatevi in cima alle casse. Saltate di nuovo per aggrapparvi ad un'asse, poi andate a sinistra, tirandovi su in fondo. Usate rapidamente l'ELP sul pannello di controllo della torretta che si trova a sinistra, poi andate nella stessa direzione ed usate prima il laser sulla centralina dell'altra torretta, poi l'ELP su quello della griglia.

Usate nuovamente lo strumento sul pannello della torretta prima che si giri, poi saltate sul tubo sopra di voi a sinistra, procedendo verso la successiva sporgenza. Disattivate il pannello di controllo, poi tornate indietro e saltate giù, quando siete vicini alla centralina diagnostica, sulle casse. Arrampicatevi in cima alla scala, attivate il visore ad infrarossi, poi guardate in alto ed attaccatevi con la Micro Cord al tubo sul soffitto. Alzate le gambe ed avanzate dall'altra parte, poi scendete nel grosso buco della griglia laser vicino al pilastro. Disattivate il visore, poi nascondetevi dietro al pilastro per evitare la torretta. Raggiungete di corsa, quindi, quello sulla sinistra, usate l'ELP sui vari pannelli controllo, prendete il kit di primo soccorso, poi aggrappatevi con la Micro Cord al gancio giallo sul soffitto ed andate dall'altra parte per disattivare la centralina di controllo della griglia laser. Usate nuovamente il pannello allo scadere del timer, poi raggiungete la sporgenza in legno sulla destra, usate il laser sul pannello di controllo della torretta, poi premete il pulsante bianco. Tornate quindi sulle assi, poi aggrappatevi al gancio sopra di voi, quindi saltate sulla sporgenza che avete fatto scendere premendo il pulsante. Arrampicatevi su una delle casse, poi salite sulla sporgenza più in alto, ed usate la scaletta a sinistra per raggiungere il piano superiore. Premete la tastiera gialla, poi al termine della sequenza animata, attaccatevi al gancio sopra di voi, poi scendete con il visore attivato per disattivare i pannelli di controllo, ovviamente evitando i laser. Dopo la successiva sequenza animata, sistemate l'esplosivo dove vi è stato mostrato, guardate un'altra animazione, poi attaccatevi al gancio mostrato nella sequenza per completare l'obiettivo. Dopo aver salvato, sbarazzatevi di tutte le guardie e disattivate le telecamere, poi procedete all'interno del buco, avanzando successivamente all'interno della porta rossa. Dopodichè, nascondetevi dietro al muro per attendere che la torretta smetta di sparare, poi raggiungetela e disattivate il suo pannello di controllo. Entrate quindi nella porta alle spalle dell'arma e procedete verso le celle dietro alla porta dotata di scanner. Dopo la sequenza di intermezzo, entrate nel portone, poi attraversate il corridoio alla vostra destra ed usate il laser sulla cancellata.

Entrate, evitate di essere visti dai prigionieri, poi usate l'ELP sulla centralina in fondo al nuovo corridoio. Eliminate le guardie che compariranno in zona, poi trascinatene una con voi nell'androne con i prigionieri per far passare la sua mano sullo scanner. Entrate nella stanza, usate la tastiera gialla, guardatevi la sequenza di intermezzo, poi premete il pulsante mostrato nell'animazione ed entrate nel portone che si è aperto. Dopo aver salvato, passate la porta in cima alle scale, poi avanzate lungo il muro a sinistra e cercate di raggiungere il cortile senza essere visto dalle guardie per recuperare il vostro equipaggiamento. Dopo aver fatto ciò, guardate in alto verso il muro a cui eravate accostati prima e mandate una cimice all'interno del condotto di ventilazione presente sulla struttura. Avanzate finchè non avete raggiunto Berkut, dategli la scossa, poi dopo la successiva sequenza animata, entrate nella porta di prima, eliminate la guardia che avete appena visto nell'animazione e trascinatela con voi per passare la sua mano sullo scanner della porta vicina al secondo condotto. A questo punto, procedete verso la stanza nel retro, poi dopo la sequenza animata, recatevi da Mr. Ivanescu. Al termine dell'incontro, tornate nel laboratorio 1, quello in cui avevate visto dell'acido di colore blu, prendete la pistola sul tavolo ed usatela sul liquido. Dopodichè, usatela su tutte le bombole verdi all'interno della stanza, chiaramente riempiendola dopo ogni utilizzo. Dopo la successiva sequenza animata, tornate nuovamente da Ivanescu per completare l'obiettivo. Salvate, poi al termine dell'ennesima animazione, avanzate per uscire da dove siete entrati. Sbarazzatevi di tutte le guardie con la vostra pistola, poi una volta all'esterno, raggiungete di corsa la fontana, facendo attenzione ai cecchini posizionati sui tetti, incaricati di farvi passare a miglior vita. Fate piazza pulita nel cortile (se la musica non cessa, significa che c'è ancora qualcuno da ammazzare) poi guardatevi un'altra sequenza animata prima di completare l'obiettivo e salvare. Prendete subito le munizioni di fronte a voi, poi raggiungete la balconata sulla sinistra ed usate il fucile da cecchino per proteggere Jasmine, che si trova nell'area sottostante. Sparate ai barili per farli saltare in aria ed aprire contemporaneamente la cancellata, poi fate molta attenzione ai nemici dall'altra parte, che sono piuttosto ardui da ammazzare. Scaricate tutta la vostra potenza di fuoco per eliminarli, attendendo l'arrivo dell'elicottero. Dopo che il velivolo avrà portato via Jasmine, sbarazzatevi subito della guardia che uscirà dalla porta sulla destra, poi scendete la scaletta per completare l'obiettivo. Dopo aver salvato, esplorate le stanze della zona in cui vi trovate, eliminando le guardie e prendendo munizioni e kit di primo soccorso se necessario. All'arrivo dell'elicottero, agganciatevi con la Micro Cord per salire ed essere portati via, terminando così la missione.

MISSIONE 5

Cominciate scivolando il più rapidamente possibile, cercando di restare all'interno dei quadrati blu nella prima parte dell'obiettivo. Nella seconda, invece, fate il possibile per evitare i missili, poi quando dovete scivolare all'interno dell'aeroplano, posizionatevi un po' più in alto rispetto al mezzo e cercate anche in questo caso di restare nei quadrati, in modo da poter giungere dritti nel vano di carico del velivolo. Dopo aver completato l'obiettivo, salvate, eliminate tutte le guardie, soprattutto quelle in posizione sopraelevata, poi usate il computer mostrato sul vostro radar, prendendo anche il kit di primo soccorso lì vicino. Procedete poi verso la parte posteriore dell'hangar, guardate in alto, poi agganciatevi con la Micro Cord al tubo sul soffitto e, da lì, raggiungete la coda dell'aeroplano per mettere gli esplosivi dove necessario. Dopo aver fatto ciò, cercate di eliminare le guardie che si sono riunite nella zona, poi saltate nuovamente sul tubo e tornate indietro. Usate quindi le scale situati ai lati dell'area, per raggiungere la zona illuminata di rosso, facendo attenzione ai nemici che vi spareranno quando scenderete di lì. Usate il pulsante vicino alla porta, guardate la sequenza di intermezzo, poi avanzate in un'altra porta, e dirigetevi a destra della successiva per eliminare la guardia e disattivare la camera sopra al nemico. All'arrivo di altre due guardie, sbarazzatevi della prima sorprendendola alle spalle, mentre non abbiate paura di affrontare la seconda corpo a corpo. Prendete le munizioni ed il kit di primo soccorso nell'armadietto, poi avvicinatevi alla terza porta e sparate l'EWG all'interno della prima per disattivare un'altra telecamera. Manomettete anche il tastierino, poi colpite alle spalle la guardia per stordirla e trascinatela per passare la sua mano sullo scanner della stanza con il generatore. Dopodichè, tagliate i fili con il laser, guardatevi la sequenza animata, poi uccidete un po' di nemici e tornate nella stanza con il tastierino. Usate l'ELP sul sistema di sicurezza principale, eliminate altre guardie, poi andate nel corridoio e salite in cima alla scalinata vicina alla porta con lo scanner. Sbarazzatevi di tutti quelli che si avvicinano, poi al bivio andate a destra, aprite la porta con il tastierino numerico, uccidete la guardia all'interno e prendete il kit di primo soccorso. A questo punto, premete il pulsante rosso, poi dirigetevi dall'altra parte del bivio, entrando nella porta e prendendo il kit in cima alla scaletta. Entrate quindi nella porta successiva per completare l'obiettivo.

Dopo aver visto la sequenza animata ed aver salvato, mettetevi nuovamente a scivolare come avete fatto nel precedente obiettivo. Anche in questo caso, cercate di tenere il quadrato al centro dello schermo, mentre evitate i missili nemici. Guardatevi l'animazione dopo l'atterraggio, poi procedete verso il quadrato con Sofia all'interno, comportandovi esattamente come con il paracadute. Dovrete restare nell'area del bersaglio, con la faccia rivolta verso di lei, per alcuni secondi, finchè non comparirà un cerchio che segnerà il completamento dell'obiettivo. Dopo l'ennesima sequenza di intermezzo, procedete sparando a tutti quelli che incontrate, poi salite in cima alla scaletta vicina al luogo dal quale provenivano i cattivi, raggiungete il muro dall'altra parte, eliminate il tizio che proverà ad uccidervi, poi usate la Micro Cord per agganciarvi al tubo sul soffitto. Procedete verso la porta in fondo, entrate, prendete le munizioni ed il kit di primo soccorso, poi avanzate nel passaggio per dare il via alla penultima sequenza animata. Scendete le scale cercando di proteggervi con le strutture disponibili, sparando contemporaneamente verso destra. Quando il boss vi chiederà se non avete paura del buio, attraversate il ponte, nascondendovi quando possibile, e continuate a sparargli. Seguitelo finchè non è entrato nella porta in fondo, poi sbarazzatevi subito degli altri nemici che usciranno sia da lì che dal tetto, magari usando il fucile da cecchino. Dopo aver fatto piazza pulita, entrate nel passaggio successivo, prendete munizioni e kit di primo soccorso, poi andate nella parte sinistra della stanza e sparate al boss sfruttando i buchi nell'ingranaggio mobile. Continuate così finchè non l'avete ucciso, terminando così il gioco.

Sommario della soluzione

MISSIONE 1
MISSIONE 2
MISSIONE 3
MISSIONE 4
MISSIONE 5