Sly 2: La Banda dei LadriLa soluzione completa di Sly 2: La Banda dei Ladri 

Preludio: Cairo

Saltate sul trampolino, quindi volerete in aria, camminate verso un lato delle ossa, quindi saltate verso destra. Aspettate Benteley, quindi superate il passaggio, per poi svoltare a destra, superare tutte le corde, entrare nella stanza seguente. Correte quindi avanti nello schermo, per cercare di scappare da Carmelita e Neyla. Ora, dopo che i vostri partner si saranno separati, continuate la vostra corsa. Dopo essere scesi dalla corda, entrate nel cancello.

THE BLACK CHATEAU<BR><BR>SATELLITE SABOTAGE

Proseguite verso l'oggetto blu che si vede dalla cima del tetto, da dove iniziate. Tenete presente che le strade sono piene di guardie, quindi è meglio rimanere in una postazione elevata per ora. Una volta che sarete arrivati al punto prefissato, scalate una delle rampe per accedere alla cima del tetto, attendendo le guardie. Ora premete cerchio, quindi cercate il successivo satellite.

BREAKING AND ENTERING

Arrivati al successivo tetto, lasciatevi cadere nella strada, quindi dite ciao a Murray, per poi correre avanti. Una volta che avrete terminato tutti i nemici in zona, entrate nel cancello. Quindi premete cerchio quando siete accanto al tavolo per camminare sotto di esso. Quindi camminate sotto le tavole che troverete sulla destra della successiva tavola. Arrivati al lato opposto, vi troverete davanti ad una guardia. Aspettate che si giri, quindi proseguite sotto la tavola avanti. Di nuovo, aspettate un attimo, e nel momento in cui si girerà, proseguite. Entrate nel condotto di ventilazione, andate verso la sua fine, quindi cercate di evitare la guardia camminando lentamente. Correte quindi successivamente verso la successiva stanza; evitate i laser, quindi entrate nella stanza di sicurezza, dove un paio di nemici sono di pattuglia. Terminateli, quindi scattate le foto per finire la missione.

BUG DIMITRI'S OFFICE

Cercate di arrivare in cima ai muri, quindi facendo attenzione, tornate al muro e rimanendovi attaccati arriverete al balcone. Entrate nella finestra, quindi dovete dare un'occhiata giù per le scale, ed andare in quella direzione. Scendete le scale, superate la piccola stanza, quindi correte verso l'acqua ed entrate nell'area con i raggi infrarossi. A questo punto, saltate il filo dorate, quindi correte lungo il muro. Dalla seguente piattaforma, saltate sulla corda connessa al candeliere e dirigetevi dall'altro lato. Di nuovo, correte lungo il muro, questa volta proseguendo verso la sinistra della cascata. Spaccate il condotto, ed entratevi. Alla fine, arriverete alla stanza sottostante; cambiate i dipinti, ed entrate nella porta. Uscite fuori, quindi rimanete sul tetto.

FOLLOW DIMITRI

Fate suonare la campana per iniziare il vostro lavoro. Quindi inseguite la persona. Arriverete ad una torre d'acqua, prima di vedere Dimitri entrare in una porta.

WATERPUMP DESTRUCTION

Come prima cosa, tornate al faro, e prendete il controllo di Murray. Quindi, iniziate la missione entrando nella porta nella quale è entrato dimitri. Correte avanti, applicando le stesse tattiche applicate precedentemente. Dopo un po' di tempo, i laser si spegneranno e potrete passare, nella stanza seguente. Correndo avanti, applicate le stesse tattiche di prima per superare i raggi infrarossi. Uccidete la guardia, quindi avanti. Nella successiva stanza, prendete le guardie e gettatele verso la pompa, per farla esplodere.

MOONLIGHT RENDEZVOUS

Dopo esservi incontrati con Conestable, tenete premuto R1 per correre avanti, quindi non occupatevi nemmeno dei nemici lungo la via. Arriverete alla porta, e si aprirà la possibilità di passare alla successiva missione.

DISCO DEMOLITIONS

La prima cosa che dovrete fare è far esplodere quella barriera di laser che vedete avanti a voi. Avvicinatevi alla console sulla sinistra, e premete triangolo per piazzare un esplosivo, quindi cercate di muovervi il più lontano possibile. Quindi, fate addormentare la sentinella avanti a voi, tirandole un tranquillizzante utilizzando la prospettiva in prima persona. Quindi bombardatelo per finirlo. Dopo di ciò, dovrete bombardare i quattro pilastri che supportano la palla da discoteca. Il primo è sulla sinistra, appena entrate. Quindi muovetevi verso la rampa a sinistra, ma fermatevi in cima. Uccidete la guardia. Il secondo pilastro è davanti a voi. Uccidete la guardia sulla passerella, quindi correte verso il terzo pilastro e fatelo a pezzi. Stessa cosa per il quarto.

THEATER PICKPOCKETING

Dal balcone dietro il balcone iniziale, correte lungo una corda che conduce via dalla locazione da voi desiderata. Da qui, guardate verso destra, e localizzate il polo. Saltate su, quindi correte lungo l'arcata. Ora correte verso l'altra corda. Una volta che sarete dentro, dovrete cercare di far diminuire di velocità le ventoline. Per farlo, dovrete prendere sei differenti chiavi da sei differenti guardie. Il primo obiettivo è sulla destra; attendete che se ne vada via. Quindi, una volta ottenuta la chiave, uccidete la guardia. Continuate dunque lungo il corridoio, rimanendo sulla destra, uccidendo le guardie che appaiono. Una volta che la chiave sarà vostra, uccidete tutti e scendete le scale. Cercate di fermarvi dietro uno dei poggia vestiti rossi, uscendo fuori appena ne avete la possibilità. Ora dirigetevi nella direzione opposta dalle scale. Superato ciò, vedrete una scala oltre la quale vedrete un polo metallico. Guardate aldilà del corridoio, per trovare il quarto obiettivo. Superate la ringhiera, e saltate sulla piattaforma. Ora prendete la chiave, ed uscite fuori. Uccidete le guardie, quindi una volta dopo aver ottenuto la chiave, tornate sopra e sbloccate il pannello di controllo. Ora le ventole possono essere utilizzate come piattaforme, dunque salite su e saltate per arrivare al candeliere.

SILENCE THE ALARMS

Dovrete riuscire a spegnere tutti e tre gli allarmi ivi presenti. Prendete tutte le sedie e le tavole, quindi tiratele al vostro obiettivo. Una volta che avrete spaccato il primo allarme, guardate sulla mappa per trovare i due successivi e ripetere la procedura.

OPERATION: THUNDER BEAK

Dirigetevi dritti avanti per arrivare alla torre d'acqua. Alcuni ratti ne escono fuori, ma Murray non avrà alcun problema nel terminarli. Una volta fatto ciò, saltate tra le braccia Murray, e fate in modo di essere tirati verso il cerchio verde sulla torre. Fatelo esplodere con una carica esplosiva, quindi entratevi. Dovrete girare ogni valvola una volta. Ora sarete di nuovo con Sly. Uccidete le guardie, prenderete di nuovo il controllo di Bentley. Continuate verso il segnale. Saltate ora sulla piattaforma con Sly, quindi correte verso il muro prima di scendere giù. Ora dovrete sparare al camion. Cercate di mirare il più alto possibile. Prima di procedere con il piano, dovrete continuare giù per la corda e difendere il camion. Dopo di ciò, proseguite per affrontare Dimitri.

Dimitri, the Reptilian Robber
Non si tratta di un boss eccessivamente difficoltoso. Possiede un solo attacco, che consiste in alcuni laser. Cercate di evitare i primi tre colpi, dato che si esaurirà dopo di essi. Nascondetevi dietro un pezzo di vetro. Quindi correte avanti, e dategli un colpo. Ripetete alcune volte la procedura per ucciderlo.

A STARRY EYED ENCOUNTER<BR><BR>RECON THE BALLROOM

Alla fine del fiume, sulla destra, vedrete delle rocce di forma conica. Dovrete utilizzare il salto a spirale per superarle. Da qui, correte lungo il muro, mentre vi muovete verso destra. Dirigetevi verso il segnale blu per iniziare la missione. Non potrete entrare in alcun modo nella sala da ballo dalla porta centrale. Usate la porta sul balcone per entrare in una stanza privata, quindi uscite fuori. Prendete il binocolo, e prendete alcune foto. Come prima cosa, Rajan. Quindi, dovrete prendere tre foto delle Clockwerk Wings. Una volta fatto ciò, cercate nel balcone per trovare i cinque visitatori.

LOWER THE DRAWBRIDGE

Una volta entrati, dirigetevi verso il segnale per iniziare. Dovrete ottenere cinque chiavi per poter far scendere il ponte. Cercate di arrivare ad ogni guardia che è stata marchiata, per poi ucciderla e prendere le chiavi. Tenete presente che una delle guardie è aldilà del limite della città. Aspettate che l'elefante si muova dietro la guardia prima di dirigervi a rubare. C'è anche una guardia che rimane all'entrata della sala da ballo di Rajan. Dato che non si muoverà, dovrete distrarla. Una volta prese tutte e cinque le chiavi, andate a sbloccare l'interruttore per far scendere il ponte.

BALLROOM DANCE PARTY

Cercate di arrivare al successivo segnale, ed in quel momento la missione inizierà. Ci sono cinque stanze nella casa degli ospiti, ed ognuna di essere contiene un oggetto che dovrete ottenere. Utilizzate i trampolini per accedere alla casa degli ospiti, dato che vi sono due guardie lungo il corridoio. La prima stanza è direttamente avanti l'entrata della casa. Aspettate fino al momento in cui le guardie non vi forniscano un po' di spazio per riuscire ad entrare senza essere scoperti. Saltate quindi sul candeliere, ed uccidete la guardia. Quindi prendete le scarpe nel guardaroba, tornando poi al corridoio. Dirigetevi a sinistra, entrate al primo piano, quindi uccidete i tre tizi che troverete qui. Salite le scale, ed uccidete. Tornate quindi al corridoio. Continuate avanti verso la stanza alla fine del corridoio, quindi uccidete il nemico. Saltate nell'area del letto, e dirigetevi dietro di lui, uccidendolo. Aprite i carrelli aldilà del letto. Nel corridoio, correte superando la camera di Rajan, ed entrate nella stanza stessa. Uccidete i vostri opponenti, quindi aprite il cassetto per prendere la maglietta. Ora tornate al corridoio e dirigetevi verso la stanza finale. Potete trovare al suo interno due nemici. Uccideteli. L'ultimo pezzo di vestiti può essere trovato dentro un carrello davanti al letto.

DOMINATE THE DANCE FLOOR

Dovrete superare un mini-game. Premete gli stessi tasti che compaiono sullo schermo. Dopo un po', Carmelita interverrà.

BATTLE THE CHOPPER

Dirigetevi all'inizio della missione, quindi fate a pezzi la torretta. Utilizzarla non è facile; mirate con lo stick sinistro mentre sparate con R1. Dovrete cercare di tenere d'occhio la barra di carica in basso. Per quanto concerne l'elicottero: l'unica difesa che possiede consiste nel lanciarvi missili. Una volta che avrete sconfitto l'elicottero, la battaglia finirà.

RC BOMBING RUN

Volerete sulla città mentre lanciate bombe verso gli obiettivi. Per controllare l'elicottero, usate lo stick sinistro. Evaderlo non è compito facile, nonostante sia possibile. Una volta che la barra rossa sarà stata finita, la missione sarà completa.

ELEPHANT RAMPAGE

Correte sotto gli scalini, quindi avvicinatevi ad un topo. Tornate fuori, e salite sui tetti per aggredire gli elefanti, così da poter ottenere i gioielli che cercate. Non è un lavoro difficile, ma piuttosto lungo

BOARDROOM BRAWL

Bentley vi chiamerà e spiegherà la situazione: dovrete localizzare il codice segreto per sbloccare la stanza, e far entrare i vostri partner. Il codice è scritto sotto le tavole. Dirigetevi quindi verso i laser per spegnerli. Saltate ora verso il piano, ed usate l'interruttore. Ora, mentre Bentley usa il computer, dovrete continuare ad uccidere i nemici. Una volta che bentley avrà completato, la missione è finita.

BOMB THE BRIDGE / OPERATION: HIPPO DROP

Prendete il controllo di Bentley, ed avvicinatevi al ponte che connette la casa degli ospiti con l'area del palazzo. Dovrete farlo esplodere , ma in fasi differenti. Come prima cosa, la porzione inferiore del ponte. Quindi, la sezione superiore. Anche qui, ci saranno dei connettori di metallo. Fatto ciò, dovrete ripetere il mini-gioco di Carmelita. Dovrete quindi proteggere Murray usando l'elicottero di Bentley.

THE PREDATOR AWAKES<BR><BR>SPICE ROOM RECON

SPICE ROOM RECON Superate il camion, quindi uccidete il tizio, procedendo poi lungo il ponte, entrando nel passaggio del tempo. Dopo di ciò, i nemici saranno avvertiti del vostro arrivo. Uccideteli tutti. Superato il quarto, andate sulla passerella. Dovrete evitare il nemico qui presente, dato che è forte. Cercate di rimanere silenziosi e superarlo con furtività. Quindi passerella, ed usate la vite per raggiungere il tubo. In questa locazione, sarete nel punto giusto per prendere alcune foto. Di Rajan, e della Clockwork Heart. Le altre due foto riguardano l'entrata, e i controlli della gru.

FREEING THE ELEPHANT

Dovrete prendere tutte le piante che si trovano nelle rovine. La prima è sopra un albero, davanti al punto in cui questa missione inizia. Salite sulle viti, quindi ascendete l'albero usando altre viti, sempre. In alcuni momenti dovreste aver ottenuto la prima pianta. Ora, per quanto riguarda la seconda, dirigetevi verso la casa, quindi avanti. Scendete vicini all'albero, e prendete l'altra vite. Da qui, scendete al suolo e camminate verso la corda. Quindi, salite su verso un elefante, e focalizzate la vostra attenzione sull'albero sulla destra. Saltate aldilà dell'acqua, quindi usate il fungo. Tornate alla piattaforma elefantesca, questa volta cercando di arrivare dal lato opposto. Usate il ponte per raggiungere un locale con le tre piante rimanenti. Lasciatevi cadere al suolo, e correte verso le piante, salendo in cima attraverso una delle viti. Da qui, salite di nuovo sulle viti per raggiungere di nuovo la torre. Ora, correte verso un'altra di esse, e girate verso sinstira. Dalla torre, scendete giù verso nord, e dovreste arrivare ad un albero. Ora guardate verso sinistra. Salite sulla vita, e dirigetevi verso la piattaforma. Quindi, correte verso il fungo, e saltate verso la successiva piattaforma. Uccidete i nemici, per arrivare poi in cima. Tornate dagli elefanti, e mettete le piante al loro posto.

WATER BUG RUN

Guardate verso il basso, per vedere una piscina. Premete cerchio per prendere l'insetto, ed andare verso la piscina. Appena raggiunto quel punto, usate un fungo per raggiungere la piattaforma e lasciatevi cadere giù prima di uccidere il nemico. Di nuovo, prima di aver ucciso l'insetto, è imperativo uccidere il nemico dall'altro lato. Prendete ora l'insetto, e lasciatevi cadere nella successiva piattaforma. Aspettate la guardai, quindi tornate all'insetto prima di uscire di nuovo fuori. Dopo di ciò, tornate all'insetto prima di uscire di nuovo fuori. Ora andate verso est, quindi usate le viti per salire. Attenzione perchè l'insetto ora sta probabilmente attirando l'attenzione dei nemici. Usate R1 per fare uno sprint avanti, salendo poi le scale. Ora cercate la piscina vicina a voi, e lasciate cadere l'insetto, quindi tornate su e pulite tutto quanto. Lasciate ora l'insetto dove era precedentemente, e procedete avanti. Uccidete tutti i nemici, quindi tornate indietro, prendete l'insetto, e piazzatelo nella piscina di sopra. Prendetelo poi di nuovo, e guardate verso destra. Vicino ad un grosso albero, c'è una piccola piattaforma sulla quale potete camminare. Usate il fungo per arrivare in alto, quindi depositate l'insetto nella piscina davanti a voi, ed occupatevi dei vostri nemici. Ora entrate nell'ufficio di Rajan. Dentro, attenzione al serpente. Evitate i laser nell'ufficio di Rajan. Saltate, e piantate l'insetto.

LEADING RAJAN

Dovrete trovare tre impronte digitali di Rajan. Non è particolarmente facile; dovrete dirigere Rajan verso il suo melone preferito. Quindi, sparare una freccetta verso il punto verso il quale volete che Rajan vada. Il primo melone è sulla piattaforma sopra a dove Rajan comincia. Una volta che tocca il melone, sverrà, e voi potrete immediatamente prendere le impronte. Dopo di ciò, nascondetevi vicini al tavolo, Rajan andrà avanti, e potete uscire e portarlo al successivo melone, che è nell'erba vicina al camion a sinistra. Cercate di stare in cima alla piattaforma dove avete trovato il primo melone prima di proseguire avanti per prendere la seconda impronta. Dopo di ciò, copritevi in cima al camion vicino mentre uccidete Rajan. Una volta che avrà preso sonno, usate il fungo in basso sul ponte per ottenere l'ultima impronta.

NEYLA'S SECRET

Seguite Neyla ovunque vada. Non preoccupatevi dei nemici, dovrete concentrarvi nell'inseguimento di Neyla. Tenete premuto R1. La missione finirà se perdete le sue tracce, oppure se lei si trova troppo avanti rispetto a voi. Vi porterà ad una entrata segreta. Come prima cosa,qui, dovrete prendere un paio di chiavi dalle due guardie sul livello superiore. La prima è facile, la seconda può essere presa utilizzando uno dei cestini d'acqua rotanti. Metà del Clockwerk Heart sarà vostro.

SPICE GRINDER DESTRUCTION

Per procedere, dovete fare qualcosa per evitare i confini di laser che vi bloccano il percorso. Come Bentley suggerisce, saltate nel barile di TNT e camminate verso la barriera di laser sulla sinistra. Rimanete davanti al meccanismo, quindi saltate e rimanete fuori dai colpi. Alla successiva barriera, aspettate un attimo,quindi entrate, e piazzate la TNT nella seguente. Attenti alle luci semoventi che vi possono mettere in luce. Alla fine del corridoio, girate a sinistra. Superate i due set di laser, quindi sarà necessario distruggere la ruota. Scendete giù al livello inferiore, quindi saltate dentro il barile di TNT. Fatto ciò, andate verso sinistra, lungo la piattaforma centrale, per poi entrare nel piccolo tunnel. Fate esplodere il laser, quindi tornate indietro per prendere un altro barile di TNT. Potete ora proseguire lungo il corridoio. Una volta arrivati alla luce, proseguite avanti. Non pensate neppure di muovervi mentre un soldato vi punta, dato che sareste morti. Una volta raggiunto lo spice grinder, saltate fuori e guardatelo mentre esplode.

BLOW THE DAM

Usate il tasto R1 per usare le mitragliatrici. Il vostro obiettivo è sopra la testa di elefante. Attaccare i nemici non è importante come distruggere i loro missili. E' specialmente vero considerando che ce ne sono moltissimi. Dunque, concentratevi sui missili.

RIP-OFF THE RUBY

Premete quattro volte il rubino. Con MUrray, prendete il rubino, quindi Bentley se ne andrà, seguitelo lungo le scale, ignorate i nemici, a sinistra al ponte, quindi tirate il rubino sul cuscino, per poi uccidere i nemici e riprendere il rubino. Tiratelo poi verso la successiva piattaforma e portatelo al compratore.

OPERATION: WET TIGER

Dirigetevi verso il segnale, quindi di nuovo, verso il successivo. Uccidete le guardie, quindi usate Bentley. Guardate sopra la posizione di Murray per vedere le bombe. Sparate loro, e quindi premete tutti i tasti in modo da aprire la bocca. E' ora il turno di Sly, saltate nel barile di TNT, e correte verso la locazione designata. Piazzate la bomba davanti alla porta,quindi dirigetevi verso Rajan.

Rajan, the Feline Felon
Usate qualche pugno, all'inizio. Rajan possiede anche degli attacchi elettrici piuttosto duri. Saltate appena i fulmini vi colpiscono, oppure state in uno dei pad. Chiamerà anche degli amici ad aiutarlo. Possono essere usati come munizioni, da tirare verso di lui.

JAILBREAK<BR><BR>EAVESDROP ON CONTESSA

EAVESDROP ON CONTESSA Dovrete utilizzare le freccette addormentanti. Ci sono dei barili lungo la città che possono essere utilizzati per nascondersi. Potete anche sparare da dentro di essi!! Appena raggiungete la casa di Contessa, andate verso la cima del tetto. Dovrete tirare delle frecce a Contessa appena potete.

TRAIN HACK

Dirigetevi avanti dall'inizio della missione per hackerare il primo terminale. Quindi muovetevi nel nodo verde per sbloccare la porta. Superate le due righe di navi verdi. Evitate le due navi che sparano, ed entrate nel nodo verde in basso. Dirigetevi verso il successivo computer. Superate le navi rosse, quindi dirigetevi al nodo verde per completare il lavoro. Appena troverete il quarto computer, muovete la vostra nave verso sinistra, per fare in modo che le navi da battaglia non vi colpiscano. Correte verso il nodo verde. Per il quinto, concentratevi principalmente sulle navi più piccoline e rosse. Il sesto è leggermente differente. Sbloccate di due nodi verdi nella prima area, ed aprite il sentiero davanti a voi, che è bloccato da piccole navi rosse. Fatevi spazio, ed arrivate al lucchetto dietro di esse.

WALL BOMBING

Usate l'elicottero per sparare ai nemici che potete vedere lungo tutte le mura. Attenzione, dato che sarete anche voi bombardati da missili!! Tirate la bomba da un lato, e non dovreste avere problemi. Saltate ora nella prigione, ed usate Bentley per far fuggire Sly.

BIG HOUSE BRAWL

Muovetevi verso la grata utilizzando gli anelli. Uccidete 50 nemici. Dovrete usare gli artigli nella prigione a vostro vantaggio. Noterete quando i piatti di metallo sono pieni di buchi. Buttate i nemici verso uno di essi. Seguite questa procedura.

DISGUISE BRIDGE

Rompete la statua, saltate sopra, quindi correte dietro di essa e seguite Bentley. Uccidete il secondo nemico, continuate a seguire Bentley dal lato opposto del ponte, uccidete i lupi mannari, quindi usate lo stealth per uccidere l'ultimo. Dopo essere scappati, cambiatevi di posto con Bentley. Uccidete i vulture, quindi anche i pipistrelli. Altri due vulture, successivamente.

CODE CAPTURE

Prendete la chiave dalla prima guardia, quindi dirigetevi verso la stazione di sicurezza, e spegnete l'allarme. Saltate sul tetto, sparate al nodo, quindi dirigetevi verso la guardia, prendete la chiave, quindi sbattete la campana, per poi saltare sulla lampada adiacente. Correte verso di essa, per poi attivare l'allarme, quindi tornare al tetto, per fare la foto. Posizionatevi sul filo tra i due tetti, quindi dopo aver preso le chiavi, guardate la piattaforma in alto. Dovrete arrivare lì. Utilizzate la lampada che si trova aldilà della stazione di sicurezza, per saltare sui fili sopra i treni. Da qui, prendete l'anello e dondolatevi verso la destinazione. Aspettate che la guardia vicina a voi se ne vada. Andando avanti, dovrete prendere il quarto codice. Dopo aver preso la chiave, salite sul tetto opposto, e da qui usate l'anello sospeso sopra di voi per arrivare alla piattaforma sulla sinistra. Fotografate da qui.

LIGHTNING ACTION

Dovrete distruggere il robot di attacco segreto di Contessa. Dovrete riposizionare cinque bastoni del fulmine. Il primo è facile da trovare, si trova davanti alla locazione iniziale. Girate una volta ogni singolo interruttore. Da qui, il lavoro è facile. Localizzate le sorgenti dei fulmini, e girate gli interruttori.

CLOSE TO CONTESSA

Dovrete prendere le chiavi delle bodyguard personali della contessa. Dovrete come prima cosa sconfiggerli uno ad uno. La guardia sul retro deve essere uccisa silenziosamente, ma fate attenzione perchè ciò attirerà l'attenzione di altre guardia. Rimanete dietro la lampada. Uccidete la guardia prima che arrivi da Contessa. Dopo di ciò, potrete facilmente andare dietro contessa e prendere la prima chiave. Una volta fatto ciò, scomparirà, e dovrete inseguirla. Ci saranno quindi altre tre guardie, e dovrete seguire la stessa procedura di prima.

OPERATION: TROJAN TANK

Dirigetevi verso il carro. Saltate sulla destra, quindi muovetevi avanti assieme al tank. Superate il ragni, tirate poi la leva, entrando nella porta. Salite le scale, usate l'anello per salire sulla piattaforma. Procedete lungo la passerella, per fermarvi vicino ai piatti di metallo. Dovrete superarli dondolandovi. Proseguendo, attenzione all'instabilità delle piattaforme. Prima di arrivare ad un secondo piatto pieno di uncini, guardate a destra. Prendete l'anello, saltate, ed uccidete il licantropo. Usate l'anello per superare il buco che si trova davanti a voi, quindi fate attenzione al vulture. Stessa tecnica per i burroni successivi. Utilizzate il computer per aprire le porte, quindi fate un salto e seguite Bentley nell'area di confino. Superate la cella di Murray, evitando tutti i laser. Dall'altro lato, dovreste trovare un polo da salire. Superate il filo, ed avvicinatevi al pannello, il quale attrae i laser. Dovrete fare ora un altro round di hacking. Superate le navi rosse, distruggendole tutte, ed aprite il primo lucchetto. Fate lo stesso con l'altra colonna di punti rossi, per arrivare al nodo verde. Correte ora dal lato opposto della passerella, superando il burrone con l'anello. Saltate verso il pannello, hackeratelo, tornate alla passerella precedente, superando due piattaforme instabili, per raggiungere l'altro lato. Superate il buco, arrivando al pannello. DI nuovo, altro hacking. Ricordatevi di continuare a muovervi in modo da non essere circondato da cannoni. Giù, usate Murray per far esplodere i quattro congegni ipnotici. E' ora il momento di andare dietro alla Contessa, dato che tenterà di scappare.

A TANGLED WEB<BR><BR>KNOW YOUR ENEMY

Dovrete scattare alcune foto. Come prima cosa, una dei quartieri generali di Neyla. Quindi dovrete farne una della barca nel fiume a nord. Quindi della contessa sopra la città, ed una dei carri armati d'assalto della contessa. Dopo di ciò, salite la torre della rieducazione per farne altre. Dato che la porta davanti è bloccata, salite la finestra. Una volta che avrete visto la contessa, scattate le foto a Carmelite ed i Clockwork's Ees, quindi la Shadwo Guard. Il Mind Shuffler è sulla destra della Shadow Guard, e l'old terminal a sinistra.

KIDNAP THE GENERAL

La missione è facile. Appena raggiungete l'inizio, Bentley marchierà il generale con una freccia. Avvicinatevi a lui, quindi prendetelo come un nemico normale. Non potete fargli alcun danno, ma potete usarlo come un proiettile da lanciare agli altri nemici. E' comunque meglio tenerlo, e tornare alla vostra base. L'ostacolo più grosso è il ponte che connette l'area dei quartieri generali di Neyla con il territorio della Contessa. Cercate di non essere catturati nella luce, dato che sarete colpiti. Il miglior modo è semplicemente tirare il generale avanti, quindi ritornare a prenderlo .

GHOST CAPTURE

Entrate nell'edificio, e scendete le scale. Ci sono due metodi per prendere il gauntlet; dovrete tenere i poli che connettono le lame del pendolo al soffitto. Continuate poi giù per le scale per trovare la sacerdotessa, insieme ad altre bare. Contengono dei lupi mannari vivi che usciranno fuori gridando vendetta. Cercate di evitarli. Tornate fuori, quindi attenzione ai fantasmi che sono usciti fuori dalla tomba. Dovrete usare la macchina fotografica per prendere delle foto di ogni fantasma. Non sono affatto difficili da trovare, tenete però in mente che dovrete avvicinarvi molto a loro per riuscire a prendere delle foto che siano utilizzabili. Tornate quindi ai quartieri generali di Neyla.

MOJO TRAP ACTION

Entrando nella prima tomba, parlate, quindi prendete il Bad Mojo Collector, ed avvicinatevi ai tre interruttori. Un solo colpo da parte di un nemico è sufficiente a distruggere il vostro connettore, dunque evitate i combattimenti ravvicinati. Dovrete colpire gli interruttori per sconfiggere i nemici. Dovrete usare il giusto timing per fare in modo che i nemici vengano da voi completamente distrutti. Nel caso in cui non riusciate, dovrete usare l'arco. Dopo un po', andate verso la successiva cripta. Dovrete ora colpire quattro interruttori. C'è anche un tasto che lancia spade. Non sprecatelo, dato che vi salverà la vita quando molti nemici riusciranno ad avvicinarsi a voi. L'interruttore sulla destra manda dei pendoli. Dietro di voi, avete un tasto che uccide i nemici quando sono riusciti a superare tutte le precedenti protezioni. Se questo non funziona, ed un nemico è riuscito a superare tutti gli altri tre, usate il vostro arco. Nella terza tomba, i tasti sono posizionati in maniera circolare, cosicchè dovrete correre in cerchio attorno alla camera. Quello vicino a voi rilascia del vapore caldo; quello a sinistra, fa cadere dei pezzi di pietra piuttosto pesanti; quello sulla destra, ha la stessa funzione. Al centro della stanza ve n'è un quarto, che rilascia...delle scoregge, della Contessa, da tutti i lati. La quarta cripta è un pozzo. Gli interruttori a destra e sinistra fanno incendiare le piattaforme, quello al centro fa scendere delle piattaforme di legno, mentre quello dietro fa un elettrocuzione a tutti i nemici presenti.

STEALING VOICES

Dovrete prendere le chiavi dalle guardie nella strada sopra di voi. Aspettate quindi vicini alla lampada per saltare e prendere l'altra chiave. Una volta che saranno tutte e due in posizione, dirigetevi verso l'entrata al castello di Contessa. Dovrete ora sorpassare i soldati. Ci sono delle tavole, sotto le quali nascondersi. Aspettate per un momento nel quale potrete passare avanti. Se venite scoperti, non è un problema. Prendete la wiretap dall'altro lato della stanza. Tornate fuori, quindi uccidete la guardia davanti all'entrata. Dirigetevi in quella direzione, quindi attendete che si giri, quindi saltate e prendete la chiave. La seconda si trova su un piccolo balcone sul lato di un castello. Arrivate in cima ad esso, quindi usate il polo sul muro per nascondervi fino a che non si girerà. Entrate ora di nuovo nel castello, questa volta dalla porta frontale. Nella prima stanza, quindi dovrete far muovere il vulture. Dovrete spaccare la torcia sulla destra. Così, il soldato verrà a vedere cosa è successo, e voi potrete salire su. Stessa tattica per questo piano. Superata la guardai, prendete il modulatore vocale, quindi tornate indietro sotto il rack prima che la sentinella arrivi. Tornate giù per le scale, e superate il soldato. Prima di continuare, prendete un altro set di chiavi. Per prenderle, dovrete avere un po' di tempo. Le guardie saranno quasi sempre vicine tra loro. Aspettate nella strada, è il punto migliore. Appena ottenute le chiavi, Bentley vi dirigerà verso la successiva destinazione. Dirigetevi verso il segnale. Troverete un tunnel stretto esattamente per fare in modo che Sly ci possa passare. Aprite la porta, ed entrate. Saltate le piattaforme di legno, quindi arrivate all'area piena di pietre, facendo a pezzi i tentacoli.

TANK SHOWDOWN

Dovrete utilizzare un tank. I controlli non sono particolarmente difficoltosi. Premete entrambi gli stick per procedere avanti, oppure tirateli entrambi per procedere indietro. Se li premete in direzioni opposte, il tank si ruoterà sul suo asse. Ora, è il momento di uccidere un po' di mercenari. Cercate il tank con delle luci blu, quindi andate via con il tasto R1.

CRYPT HACK

Dovrete entrare in tre cripte ed hackerare i computer dentro di esse. Dovrete attraversare il dungeon per prendere una batteria. Usate il doppio salto per evitare ogni pericolo, quindi seguendo i pendoli muovetevi su per le scale per una terza sfida. Procedete avanti, con doppi salti quando ci saranno delle corde che vi ostruiscono. Scendendo giù, attenzione ai tentacoli. Appena otterrete la batteria, betley hackererà il computer. Muovetevi in maniera circolare, quindi una volta in cima mirate ai piccoli buchi. Una volta che il sentiero sarà vuoto, camminate avanti per trovare un lucchetto verde bloccato da una singola nave. Dopo di ciò,dovrete tornare alle catacombe. Attenzione, dato che il più piccolo danno farà sì che la batteria esploda, costringendovi a ricominciare daccapo il livello. Arrivati al secondo computer, dovrete fare la stessa cosa, ma ci saranno più nemici da affrontare. Dovrete continuare a muovervi, cercando una possibilità per colpire il guardiano. Sparate anche al cannone. Continuate con la stessa strategia, quindi quando avrete finito dirigetevi verso il nodo verde, ed evitate la nave cannone correndo in cerchio attorno ad essa.

OPERATION: HIGH ROAD

Saltate, e premete RI per usare il Paraglide. Mirate avanti, ed usate la corda. Dovrete ora occuparvi di un paio di licantropi. Uccideteli velocemente, ed arriverete di nuovo alla torre. Qui, Bentley deve hackerare il terminale per rilasciare Carmelita. Muovetevi seguendo un pattern irregolare per evitare i nemici. Sbloccate quindi il lucchetto. Dopo la cutscene, Sly deve seguire Neyla. Usate il Paraglider se avete problemi di sorta. Cercate di evitare gli oggetti che vi lancerà. Rimanete lungo il percorso per incontrare Contessa. Prima di ciò, Bentley dovrà abbattere 20 aeroplani, ma non si tratta di una missione difficile.

The Contessa, the Arachnid Adversary
Ci sono due attacchi a sua disposizione: uno effettuato con le sue mani, ed un altro con il rilascio di tre ragni. E' meglio non preoccuparsi dei ragni. Ogni tanto i ragni hanno un sacco di powerup quando muoiono, quindi non è male. Ci saranno dei momenti in cui la contessa abbasserà la guardia, che sono quelli adatti a colpirla. Ora dovrete usare il tank per rimanere dietro a Carmelina e spararle in continuazione. Se riesce a fuggire, è game over. Cercate dunque di rimanere vicini a lei.

The Contessa, Round 2
La Contessa dispone degli stessi attacchi di prima. Ogni tanto, però, si fermerà per emettere dei raggi di luce. Rimanete lontani da ciò, dato che essere presi in mezzo sarà un problema. Fino a che riuscite ad evitare le luci, il combattimento è facile.

HE WHO TAMES THE IRON HOUSE<BR><BR>CABIN CRIMES

Correte verso la cabina di Bison. Ora usate gli uncini per scalare il muro, quindi correte verso di esso e salite sulla cabina. Ci sono molte tavole ovunque che possono essere utilizzate come copertura, per evitare Bison. Egli si muove in senso orario da tavola quattro a tavola tre, quindi verso l'alto superando la tavola due. Da qui, torna alla quattro. Dovrete fotografarlo mentre è girato. Una volta prese tutte e tre le foto, prendete i piani nascosti nel pesce di Bison. Usate gli oggetti per salire sul fuoco e prendere tutto ciò che è vostro dal pesce. Ci sono altre due cabine nel livello; uscite fuori, e Bentley marchierà la prima. Appena arrivati alla successiva, usate l'ammasso di cinanfrusaglie per raggiungere l'alto. Procedete, quindi usate il secondo anello per raggiungere i piani. Uscite fuori, e dirigetevi verso la cabina finale. Dovrete procedere sulla sinistra di una guardia che sta dormendo. Prendete quindi i piani, e scappate fuori dalla cabina. Salite sulla montagna, usando l'albero. Usate gli uncini per arrivare al piano superiore.

A FRIEND IN NEED

Saltate giù dal muro, quindi seguite Carmelita. Arriverete da Murray. Dovrete trovare le tre chiavi per liberare Murray. Le ha tutte carmelita. Prendete la prima, quindi vi rincorrerà. Correte fino a seminarla, quindi tornate indietro a prendere la seconda chiave. Procedete così anche per la terza, quindi liberate Murray.

SPICE IN THE SKY

Usando il Paraglider, scontratevi con una delle palle. Appena fate ciò, l'energia risultante vi farà alzare in aria, rendendovi facile arrivare al successivo pallone. Una volta che avrete sufficiente gas, Bentley vi dirà di atterrare. Cercate un treno, con un occhio rosso. Lasciatevi cadere. Usate la stessa tattica per gli altri due treni.

RIDE THE IRON HORSE

Appena il gioco inizia, dovrete sorpassare il treno. Tornate alla cabina, quindi andate avanti ed entrate nella bestia. Procedete, fino alla macchina. Entratevi, quindi attenzione ai laser. Aspettate che i raggi semoventi passino, quindi saltate giù nel mezzo del diamante. Da qui, saltate verso il diamante successivo. Arrivati all'altro lato, dovrete usare il trampolino per saltare in cima al treno. Muovetevi in questo modo, quindi scendete giù appena arrivate dall'altro lato. Tre uccelli sono nelle vicinanze. Usate su ognuno di essi una freccia sonnifera. Andate verso il successivo trampolino, quindi di nuovo uccellate gli uccelli. Scendete giù, saltate sul cargo sulla sinistra, quindi superate i laser, e scivolate in modo da evitare il successivo cargo. Ora, superate i due tizi, quindi avanti per il Clockwork.

AERIAL ASSAULT

Dovrete saltare dentro al treno sotto di voi. Correte verso sinistra, dovreste vedere il treno sotto di voi, continuate ad andare avanti, quindi appena il treno passa, saltate giù. Dovrete neutralizzare le difese del treno prima che Bentley possa fare il suo lavoro. Premete quadrato per usare le mitragliatrici. Ci sono due tipi di nemici, e cioè le armate terresti e volanti. Attenzione agli aerei neri.

BEAR CUB KIDNAPPING

Dovrete buttare i due orsi nella gabbia. Correte, e premete cerchio per prenderne uno, quindi correte indietro verso la gabbia, e tiratelo dentro. Quindi la madre si farà vedere, e farà a pezzi la gabbia.

THEFT ON THE RAILS

Entrate nel treno, quindi tornate verso caboose, ed entrate. Verso la cabina, superate le guardie quando dormono, quindi attenzione alle luci nella successiva cabina. Dovrete quindi salire la scaletta verso il tetto. In cima alla terza macchina, ci sono quattro nemici, due stazionari e due che si muovono. Se possibile, cercate di superarli. Se siete catturati, uccideteli. Dall'altro lato della macchina, scendete giù per vedere un paio di flashlight. Usate il tavolo per nascondervi e passare. Attenzione quindi ai laser, saltate in maniera continuativa avanti per evitarli. La macchina finale contiene dei maiali. Superateli, tutti e tre faranno scendere le loro teste e così potrete andare avanti.

OPERATION: "CHOO-CHOO"

Entrate nella macchina avanti a voi, quindi saltate sullo scaffale sopra di voi, ed andate verso destra utilizzando il box di metallo. La guardia si addormenta periodicamente, quindi aspettate che se ne vada prima di saltare. La macchina è bloccata, perchè Jean Bison è di guardia. Cercate di rimanere sul lato della cabina per non essere notati. Quindi dovrete affrontare un boss.

Neyla's Enemy Engine
Bentley non sarà particolarmente infastidito da Neyla. Rimanendo in basso, non avrete alcun problema di sorta. Per quanto riguarda gli spari, dovreste cavarvela bene usando il tasto quadrato.

Dopo la battaglia, andate in cima al treno, e dirigetevi verso la fine di esso. Lasciatevi cadere giù, quindi aspettate che le guardie davanti a voi siano distratte. Dovrete andare verso sinistra per superare la successiva cabina. A metà percorso, dovrete usare un uncino per raggiungere ogni polo che conduce sotto il treno. Al lato opposto, ci sarà un'altra coppia di guardie che sono di pattuglia. Posizionatevi dietro il soldato, e camminate in sincrono con lui. Usate i box di metallo per arrivare in cima, quindi lasciatevi cadere giù. Dovrete affrontare di nuovo Neyla.

Neyla's Enemy Engine, Round Numero Dos
Questa volta Neyla vi potrà lanciare un sacco di cose. Cercate di rimanere più a sud possibile per evitare di essere colpiti. Distruggendo i piccoli aerei non è necessario, è molto più facile evitarli. Una volta che le avrete tolto metà dei suoi punti vita, Neyla scenderà giù. Ora potrà essere colpita dalle vostre bombe. Attenzione al fatto che i piccoli aeroplani saranno ovunque attorno a voi. Attenzione anche al colpo finale di Neyla.

RECON THE SAWMILL

Scalate il ghiaccio sulla collina, quindi dovrete scattare quattro foto. Fatto ciò, entrate nel fare. Non dovrebbe essere un problema, grazie alle rocce che sono ovunque. Dentro, dovrete scattare foto della porta frontale, del marchingegno che gira, ed uno del caricabatteria. Quindi, di Jean Bison.

RC COMBAT CLUB

Dirigetevi verso la cabina, quindi nascondetevi dentro il barile sulla sinistra. Superate le guardie rimanendo silenziosi, quindi avanti, prendete il polo, ed in cima uccidete il nemico. Prima di raggiungere il suolo, dovrete superare una specie di rasoio rotante. Dato che si ferma periodicamente, dovrete utilizzare questo periodo di tempo per saltare in cima ad esso. Da qui, andate verso sinistra, per ritrovarvi a stare in mezzo ad un altro rasoio. Stessa tattica di prima. Cercate ora di passare sotto alle lame. Correte a sinistra per evitare la guardia, quindi salite sul polo. Saltate poi il recinto adiacente, quindi usate gli oggetti per raggiungere la piattaforma centrale della cabina. Attenzione al soldato. Per quanto riguarda

BEARCAVE BUGGING

Come prima cosa, entrate nella caverna attraverso il tunnel. Dentro, dovrete prendere i trasmettitori dagli orsi. Dall'entrata, dritti e prendete il trasmettitore mentre sbadiglia, quindi sinistra, dovrete girare in cerchio attorno all'orso, quindi prendere il trasmettitore, per poi dirigervi verso il terzo ed usare la stessa tattica del primo. Usate le stalattiti per passare il pezzo in ghiaccio fragile, per due volte. Prendete il quarto trasmettitore, quindi avanti, per il quinto. Salite sulle rocce e saltate sul muro di ghiaccio per raggiungere il quinto. Saltate poi verso la roccia, prendete il trasmettitore, quindi uscite fuori. Usate gli oggetti per tornare all'entrata. Dovrete piazzare i sei trasmettitori nella cabina di Bison. Una volta fatto ciò, il lavoro è completato.

LASER REDIRECTION

Girate un interruttore dall'altro lato del muro. Saltate sulla piattaforma sul muro a sinistra, quindi attenzione ai raggi. Rimanete adiacenti al muro. Ora saltate avanti, e salite sulla piattaforma. Saltate sul pavimento avanti a voi, evitando le luci. Guardate la scaletta, salitevi, quindi saltate i laser mentre procedete verso il lato opposto. Quindi saltate sulla piattaforma avanti a voi. Da qui, usate gli oggetti disponibili per arrivare alla piattaforma finale. Ora uscite, piazzate il cristallo sul laser.

LIGHTHOUSE BREAK IN

Arrivati al faro, usate il ghiaccio per scalare l'edificio. In cima, premete via la guardai, ed entrate. Usate le scale per arrivare al piano terra. Uccidete le guardie, evitando al contempo le luci. Raggiunto il basso, fate passare Murray e Bentley. Dovrete ora salire i fili per raggiungere di nuovo la cima. Cercate di evitare le correnti elettriche. Una volta in cima, girate l'interruttore per finire.

BOAT HACK

Saltate sulla barca, quindi correte avanti ignorando i nemici. Entrate nel primo nodo verde, quindi avanti. Il lucchetto finale è sorvegliato da telecamere, cercate di evitarle. Quindi prendete l'uncino. Ora prendete Murray ed uscite dalla barca. Appena vi avvicinate, fate prendere Bentley a Murray. Usate la stessa tattica di prima per uccidere i nemici. Ora, dovrete di nuovo sparare l'uncino per proseguire. Dirigetevi quindi all'ultima barca. Dopo essere stati lanciati verso il blocco di ghiaccio, muovetevi sulla barca. Sparate l'ultimo uncino verso Sly.

OLD GRIZZLE FACE

Dovrete distruggere le riserve di olio. Per fare ciò, dovrete attirare gli orsi usando dei pesci come esca. Prendete un pesce, e dirigete gli orsi verso l'olio. Dovrete fare una piccola deviazione di tanto in tanto per non far cadere gli orsi.

THERMAL RIDE

Dalla cima del faro, dovrete andare giù attraverso una serie di nuvole. Il punto più difficile riusulta essere quando vi dirigerete verso la tana dell'aquila. Una serie di aquile arrabbiate si muoverà infatti verso di voi. Dovrete evitarle ad ogni costo. Per fare ciò, dirigetevi verso destra, quindi sinistra, quindi di nuovo destra, e infine di nuovo a sinistra. Superate tutte e quattro le aquile ed arriverete all'isola. Scalate il ghiaccio. Prendete l'uovo, e tornate indietro.

OPERATION: CANADA GAMES

Premete X quando il cursore è nel mezzo, per fare il colpo più forte. Superate gli iceberg. Muovetevi velocemente. Attenzione alle aquile. Salite ora sui muri, attenzione alla corrente elettrica. Appena Bison arriva, Murray dovrà usare gli uncini per uccidere il bufalo. Quindi, dovrete superare la competizione. Cercate di rimanere fuori dall'acqua, e nel mezzo. Dovrete quindi far andare via i giudici. Muovetevi lungo le piattaforme, e vi seguiranno; quindi , tornate all'iceberg e buttate un altro orologio sulla piattaforma sulla quale eravate prima. Tornate alla cava, e fate la stessa cosa con gli altri due giudici.

Jean Bison, the Buffalo Behemoth
Premete quadrato, cosicchè da far sputar fiamme alle grate. Triangolo per le lame. Cerchio per tirare i pesi. Bison può tirare dinamite, ma non molto altro. Se tenete la vostra distanza da Bison, ed evitate le trappole mortali, non sarà difficile finire questo livello.

ANATOMY FOR DISASTER<BR><BR>BLIMP HQ RECON

Dovrete usare scivolare lungo l'ala, quindi salire su un polo su un lato, che conduce ad un condotto di ventilazione. Dentro la nave, dovrete fare tre foto. Come prima cosa, le uova, che si possono trovare esattamente sotto al punto di inizio, quindi andate verso le piattaforme elettroniche, per fotografare anche quelle. La parte più difficile è fotografare Clockwerk. Dovrete infatti dirigervi davanti a lui, e dovrete superare le guardie per fare ciò. Ci sono delle tavole per nascondersi, ma correre avanti è comunque il metodo migliore. Dopo la cutscene, dovrete prendere le chiavi da ogni guardia. Fatto ciò, usate il bouncy pad sulla parte sinistra dell'area centrale per raggiungere una piattaforma in alto. Sbloccate il meccanismo con delle chiavi, in modo da far diminuire la pressione dei quattro poli magnetici. Ora bisognerà invertire la loro polarità, usando il pad per arrivare in cima al Clockwerk. Da qui, usate i fili per salire, quindi saltate sugli induttori.

SLY/BENTLEY CONSPIRE

La prima cosa che dovrete fare è rubare cinque chiavi da cinque guardie lungo il livello. Quindi, date le chiavi a Bentley. Entrate nel motore, quindi dovrete usare la vostra dart gun per distruggere le lampadine. Dovrete distruggere ogni coppia allo stesso momento. Usate il pad rimbalzante che trovate sul lato opposto della stanza per salire le scale, quindi distruggete tutti i cerchi di colore arancio con delle bombe, ma attenzione ai nemici meccanici. Mirate verso loro con delle bombe. Entrate nella sala di controllo e spegnete il motore.

BENTLEY/MURRAY TEAM UP

Uccidete i nemici, quindi dirigetevi verso il terminale. Il lucchetto è bloccato da due leve grigie, che possono essere mosse utilizzando i nodi verdi sulla destra e sulla sinistra. Dato che ognuno di essi è bloccato da navi da cannone stazionarie, dovrete usare dei colpi verso il muro. Cercate di sparare sul muro sulla sinistra, quindi muovervi verso destra e fare la stessa cosa. Dopo un po', di nuovo a sinistra, e così via. Ora dirigetevi verso il successivo computer; per entrarvi, dovrete usare di la stessa, identica, tecnica, una terza volta. Ora prendete il controllo di Murray, mentre si dirige verso l'interno del motore. Dovrete far sollevare ognuno dei cilindri nell'area, premendo tutti i tasti. I nemici entreranno nella camera, dunque siate pronti ad ucciderli. Salite le scale, quindi usate il fulmine di Murray per distruggere i cilindri. Premete l'interruttore.

MURRAY/SLY TAG TEAM

Dovrete distruggere cinque centrali. Come al solito, tirate delle sedie verso di esse per farle esplodere. Quindi, dirigetevi verso il terzo motore per aprire la porta, utilizzando il tasto X. Dentro, vederete una griglia di laser, ed alcuni pad che vi fanno rimbalzare. Utilizzateli per superare i laser. Per raggiungere la stanza di controllo, Sly deve fare il suo salto a spirale. Attenti a non procedere troppo velocemente, dato che aumenterebbe le chances di essere colpiti dai laser. Appena raggiungete la stanza di controllo, usate l'interruttore.

CHARGED TNT RUN

Dovrete prendere i tre caricatori che sono indicati sulla mappa. Una volta presi tutti e tre, correte verso il motore per piazzare la dinamite e farlo esplodere.

MEGA-JUMP JOB

Utilizzate il Mega-Jump pack di Bentely per salire sulle quattro torri radio. Salite sul punto più alto, quindi mandate il segnale. Fatto ciò con tutte e quattro, avrete completato la missione.

CARMELITA'S GUNNER



Clock-La, the Malevolent Machine
Avrete a vostra disposizione la mitragliatrice, mentre lei ha ha disposizione dei missili, nonchè dei proiettili rossi. Clock-La può anche facilmente riguadagnare energia , e spararla a voi per mezzo di anelli. Per cercare di evitarli, sparate verso il loro bordo.

SHOWDOWN WITH CLOCK-LA

La distanza tra ogni isola è piuttosto grande. Quando vi avvicinate sufficientemente, saltate sull'alla di Clock-La. Rimanete su un lato di essa, e la tipa si avvicinerà. Cercate ora di colpire l'occhio di Clock-La. Appena riguadagnerete il controllo del personaggio , procedete lungo la griglia ad infrarossi. Fate cadere una bomba vicina alla faccia blu di Neyla. Finirete così il gioco.

Il Sommario della Soluzione

PRELUDIO: CAIRO

THE BLACK CHATEAU: PARIS
Satellite Sabotage
Breaking and Entering
Bug's Dimitri Office
Follow Dimitri
Waterpump Destruction
Moonlight Rendez-vous
Disco Demolitions
Theater Pickpocketing
Silence the Alarms
Operation: Thunder Beak

A STARRY EYED ENCOUTER
Recon the Ballroom
Lower the Drawbridge
Ballroom dance party
Dominate the dance floor
battle the chopper
rc bombing run
elephant rampage
boardroom brawl
bomb the bridge / operation: hippo drop

THE PREDATOR AWAKES
spice room recon
freeing the elephant
water bug run
leading rajan
neyla's secret
spice grinder destruction
blow the dam
rip-off the ruby
operation: wet tiger

JAILBREAK
eavesdrop on contessa
train hack
wall bombing
big house brawl
disguise bridge
code capture
lightning action
close to contessa
operation: trojan tank

A TANGLED WEB
know your enemy
kidnap the general
ghost capture
mojo trap action
stealing voices
tank showdown
crypt hack
operation: high road

HE WHO TAMES THE IRON HOUSE
cabin crimes
a friend in need
spice in the sky
ride the iron horse
aerial assault
bear cub kidnapping
theft on the rails
operation: "choo-choo"
recon the sawmill
rc combat club
bearcave bugging
laser redirection
lighthouse break in
boat hack
old grizzle face
thermal ride
operation: canada games

ANATOMY FOR DISASTER
blimp hq recon
sly/bentley conspire
bentley/murray team up
murray/sly tag team
charged tnt run
mega-jump job
carmelita's gunner
showdown with clock-la

TI POTREBBE INTERESSARE