La soluzione completa di Tony Hawk's Project 8  0

SUBURBIA

PROPERTY VALUES
Subito fuori dalla casa con la mailbox con su scritto "Pro"
Iniziate dai cespugli, per poi andare verso la zucca lì vicina e fare delle combo. Una volta fatto, prendete la zucca successiva, nonchè la S, e muovetevi verso il cortile di Riches. Prendete la K e la A lì presenti, quindi la T e la E nel successivo giardino, assieme alla zucca. Piantate il pupazzo di neve, e prendete la quarta zucca. Scendete dalla tavola e spaccate l'ultima zucca, per poi prendere i cavi verso il successivo tetto arrivando al disco segreto.

COLONEL'S GRIND
Sul marciapiede dalla casa di Shag Dad Balls.
Grindate lungo la passerella, facendo dei flip sui suoi lati per tornare al marciapiede esattamente dall'altro lato.

PLYWOOD HIGH
Sul retro
Facendo un po' di olley diventerete pro, per arrivare al "Sick" dovrete riuscire a fare il "Nail the Trick" prima di raggiungere l'apice.

MAILBOX SPIN
La cassetta della posta nella casa del padre di Shag.
Fate un trick sulla cassetta che procedete nella stessa direzione di quella verso la quale volete voi procedere. Quindi manual per arrivare alla cassetta della posta successiva.

NAIL THE ROTATION
Nel cortile
Un po' più duro. Eseguite un boneless in cima alla rampa con un kickflip. Utilizzate RB per ruotare ed arrivare al punteggio desiderato.

PICKET FENCE PHOTO
Vicina alal staccionata della casa con la pozza
Giratevi, e prendete velocità con un vert, per poi fare un doppio kickflip seguito da melon mentre girate.

POOL TO POOL PHOTO
La casa di Riches
Vert sulla pozzanghera in cima, fino a che non avrete un buon air. Utilizzate i trigger per girare velocemente.

DEMO IN THE POOL
La casa di Riches
Facile, una volta che avrete fatto il 900. Fate un trick davanti ad ognuno, quindi quando non avete tempo, fate una combo, trasferendovi tra le pozze mentre lo fate, così che venga contato universalmente.

LOCAL TURF WAR
La pianta davanti al "Shag Dad's Balls"
E' difficile ottenere il livello "Sick" dato che non potrete ottenere grandi quantità di punti comunque. Se riuscite a trovare dei punti dove fare vert, sfruttateli.

SHAG DAD'S BALLS
Il cortile della casa accanto alla vostra
Fate i trick che vuole che voi facciate sulle spine marchiate.

WALLPLANT THE GATE
Entrata dello Skate Part
Fate un Wallplant sul cancello.

OUT OF SUBURBIA
Al culdesac
Uno skitch sulla macchina, quindi un ollie sulla rampa, ed un wallplant sul cancello.

SKATEPARK

FIRST TIME ON FILM
La grande area dove fare vert
Trattasi di sfida divertente. L'unico consiglio che si può dare è di non effettuare trick su per le colline. Oltretutto, se fate delle combo che non riuscite a chiudere, non sarà contata neppure una mossa contenuta tra di esse.

SKATE PARK CLIP
Su per l'area con il picnic
Questo è più facile. Fate tutte le vostre combo in velocità; tutto il resto dovrà essere eseguito tramite salto verticale.

BUCK BUCKSTERS
Vicino all'entrata alla scuola
Iniziate con una combo, per poi girarsi, prendere la O, fare un ollie, salire per il filo dove vedete il disco segreto. Saltate fino ad arrivare ad una rampa, cambiando direzione verso la M. Continuate per prendere la A, T e la E, per poi skatare

SOUTH WALLPLANT
La parte inferiore del parco degli skate, nei pressi del full pipe
Trasferitevi presso il bowl di piccole dimensioni. Continuate fino ad arrivare al full pipe. Salite verso la sua cima, per poi saltare dall'altro lato. Destra, quindi dovreste essere in grado di raggiungere il livello "sick".

RENTAL'S GRIND
Salite su Snak e Skate, il muro sul retro
Grindate lungo la piattaforma fino a raggiungere Am. Verso la fine, fate un salto all'indietro, grindate poi sulle rampe. Superate il marchio "pro", quindi fate un ollie verso la piattaforma all'esterno. Saltate gli skateboard, per poi saltare su, ed ottenere il vostro livello Sick.

WAVYPATH MANUAL
La cima del sentiero ondulato
Assicuratevi di avere una special. Manual lungo il sentiero, girate a sinistra, verso l'Am marker. Uscite fuori, lungo la rampa, per poi procedere lungo il resto della collina. Manual quando atterrate, e giratevi al successivo angolo ottenendo una sick.

CRAG MANUAL
Sulla cima del sentiero sopra il parco, nei pressi del parco dei divertimenti
Prendete la special, quindi via di manual. Giratevi, andando fuori da Am. Continuate, e girate a sinistra poi. Nel caso in cui lo riteniate necessario, saltate per acquisire velocità, e continuate in linea retta.

NAIL WITH VARIETY
Alla cima del muro nei pressi della rotaia ondulata
Saltate verso il lato destra per avere più tempo in aria. Fate un salto all'indietro, quindi giratevi di nuovo, quindi un pop shove, per poi combinare le 3 mosse appena espresse. I flip perfetti vi saranno di grande utilità, ma non sarà comunque un livello troppo duro.

TRANSFER PHOTO
L'intersezione della rotaia verso il parcheggio principale, e quella nei pressi del full pipe
Molto semplice, procedete di transfer per poi fare un 720 indy e chiudere.

RYAN SHEKCLER'S PRO CHALLENGE
La cima di Snak e Skate, nei pressi di Buck Bucksters
Come prima cosa un 540 varial. Quindi, grindate lungo la rotaia, per poi fare un acid drop, e procedere all'interno del tubo. Attendete fino alla fine della rotaia per avere l'angolazione ottimale. Il successivo pezzo è il più duro. Saltate e grindate. Non saltate dalla ringhiera. Boneless sulla rampa, quindi grab. Aumentate la vostra velocità,sulle rampe dietro di voi, quindi boneless di nuovo. Cercate di migliorare la vostra angolazione nel mentre.

RODNEY MULLEN'S PRO CHALLENGE
Vicino al passaggio verso la sezione con il fullpipe
Fate tutto ciò che vi viene indicato, il livello è molto schematico e lineare.

PLANED TURF WAR
La rampa all'interno dell'area erbosa
Dovrete semplicemente trovare lo spot giusto dal quale aumentare il vostro punteggio. Si raccomanda di saltare, e fare qualche vert dalla prima parte delle rotaie.

NEW GROUND TURF WAR
La piccola piattaforma nei pressi del sentiero ondulato
Questo livello risulterà essere un po' più facile dato che fare vert è leggermente più easy. Grindate sul muro, per poi saltare e procedere di vert. Di nuovo, vert, fino a trovare la prima area piatta, e dopo di quella andare sul full pipe. Se poetete, prendete tutto con l'eccezione dell'obiettivo, quindi saltate verso il lato, e fate un vert prima di arrivare al vostro obiettivo.

MAIN STREET

MAIN STREET MOVIE
Nei pressi del negozio di formaggio
Procedete lungo la linea, senza complicarvi troppo la vita con complicati tentativi di combo, dato che potreste perdere tutti i punti disponibili nel tentativo.

REAL ESTATE RAGE
La parte destra della strada principale
Stall sul primo segnale, e saltate verso il basso. Tenete la combo durante la ringhiera, fino alla S, quindi saltate verso di essa, finite la combo, grindate, procedete verso le K e la A, dirigetevi verso l'ultimo segnale nei pressi dello skate, per poi girarvi ed andare fino alla T. Da qui, indy sulla clock tower, per poi arrivare sul tetto, e dirigervi verso la pizza. Procedete verso il disco segreto, atterrando poi sul tetto nei pressi della coppa. Saltate, prendete la E, e tornate al punto principale a mezz'aria, grindando sulla bandiera. Non toccate lo stick dei controllo, fate wallplant sulla bacheca principale.

AVENUE BOWLING
In cima alla collina
Scocciante. Mirate verso lo stesso punto al quale vorreste mirare mentre giocate a bowling, per poi far saltare lo skater fino a che non colpirà il muro, rompendosi le ossa.

TIGHT SPOT MANUAL
Nel sentiero segreto nei pressi del negozio di formaggio
Fate manual lungo la rampa, e quindi alla fine del sentiero a zig zag

BUCKSTER'S GRIND
Vicino al Coffee Shop di Buckster
Livello duro. Zoomate per arrivare al pro, quindi saltate dal kicker verso l'esterno del tetto. Saltate verso sinistra, nei paraggi della luce, quindi scendete lungo il sentiero zigzagante arrivando al sick.

NAIL OVER STARS
In cima ai gradini dell'ingresso principale della scuola
Stessa cosa di quanto visto per lo skate part. Via di Boneless, se necessario.

NAIL A NEW TRICK
Il piccolo kicker sulla destra della collina
Altro livello facile. Fate boneless in cima, quindi un pop shove it, quindi reverse, per poi fare un kickflip mentre state girando. Arriverete a 15000 molto velocemente.

BEAVER HIGH POTO
La parte inferiore delle scale alla sinistra della scuola
Triplo heelflip 360 fino a che non riuscirete ad arrivare ad un clean.

THEATER ROOF PHOTO
Vicini alla rampa che conduce al tetto del teatro
Tenete premuto RB mentre fate un salto all'indietro Method. Via di pop-shove-it alla fine della stradina, quindi fate un po' di 360 per acquisire manualità, nel bowl sotto il transfer.

CHEESE WEDGE PHOTO
Nei pressi del pezzo di formaggio
Scendete dalla rampa dietro di voi, per avere un po' di spazio. Via di boneless, quindi tenete premuto il tasto destro, e fate un salto all'indietro. PSI alla fine.

DANCE LESSONS
Il beaver sul sentiero a zig zag
Facile. Per arrivare al poster in alto, saltate verso la ringhiera, per poi fare un wallride sul poster. Se cadete, le combo non verranno contate, quindi cercate di portarle a termine.

SKATE SHOP OPENING
Automatic
Seguite le frecce, e fate una combo davanti ad ognuna di esse. Servono solamente 1000 punti.

TONY'S AM CHALLENGE
Accanto al negozio di skate
La demo all'inizio è molto facile. Ogni parte ha un half pipe nel quale potrete trasferirvi con agilità. Fate tutti i trick che jason vi dice di fare, avete un sacco di tempo. Via di nail the trick, dunque. Livello molto facile, in generale.

DAEWON SONG'S PRO CHALLENGE
I gradini della scuola
Dopo la prima sfida, andate prima sulla prima ringhiera, quindi verso il bus, quindi verso il successivo, quindi sulla doppia ringhiera. Grindate, saltate, fate una manual, quindi saltate di nuovo verso il bus, per poi saltare e fare una rail and table. Piazzate un bus sulla parte bassa, destra, quindi double rail sulla destra, salendo la ringhiera. Grindate, saltate, skatate normalmente sul primo bus, grindate sulla piattaforma destra, saltate la doppia ringhiera, quindi salite su.

PAUL RODRIGUEZ PRO CHALLENGE
Vicino alla foto
Dovrete procedere all'esecuzione di tutti i grind direzionali. Per l'ultima parte, via di branching, senza saltare.

PIZZA SLICE TURF WAR
Il muro nei pressi del negozio d'alcool
Una delle parti più facili, ma solamente se possedete il 900. Grindate, e quindi continuate di branch fino ad arrivare alla ringhiera che procede verso il tetto. Ora verso la rampa. Fate qualche trick, quindi tornate alla rampa di prima. Altro 900, manual, e via, grindate sul resto del livello fino ad arrivare al vostro obiettivo.

ROOFTOP TURF WAR
La rampa vicina alla torre dell'orologio
Uno degli obiettivi più duri. Grindate fino ad arrivare alla depressione, ma non toccate il vostro obiettivo. Ora saltate verso il successivo, quindi su per il corkscrew. Non fate ollie, lasciate che il corkscrew voli verso di voi. Ora saltate senza trucchi, e zoomate. Arriverete direttamente al secondo della serie. Da qui, volerete verso la tazza di the, che vi lancerà dunque verso il vostro obiettivo.

CAPITOL

MONUMENTAL FOOTAGE
Vicino alla rampa del monumento (nei pressi della cima della collina)
Più facile delle altre sfide, dato che ci sono molti posti dai quali fare trick.

CAPITOL CRISIS
Alla destra del recinto
Fate 3 melon sulla guardia, quindi un flip mentre vi trasferite verso il capitello. Grindate, arrivando alla S, per poi girarvi ancora, e fare l'ultimo per arrivare alla K. Skatate sul muro, verso la A, continuate verso le T e la E, per arrivare quindi in cima alla collina. Grindate sul cavo che procedete verso la bandiera, e prendete il disco, andando poi verso il tetto. Combo per finire.

SLAM THE GATES!
Alla base dell'edifico nei pressi della cima della collina
Scendete giù per guadagnare velocità. Arrivate angolati se riuscite, oppure saltate verso sinistra dopo il primo cancello. Tornate verso destra, ed il resto sarà molto facile.

WRECK YOURSELF!
In cima al set di alberi davanti al capitello
Non c'è alcuna strategia. Cercate di fare combo mentre andate veloci, così da finirlo velocemente e togliervi il pensiero.

BARBERSHOP GRIND
Vicino alla strada principale
Una volta che avrete iniziato a grindare, saltate verso sinistra, per poi tornare verso il basso. Dopo aver girato l'angolo, saltate verso la ringhiera, e dunque verso la bandiera. Grindate verso il negozio di skate, e saltate verso il muro.

SKIRTING THE GRIND
Sul tetto del capitol, parte frontale
Grindate lungo tutto l'edificio, zoomate per fare pro.

SHELTER STALL
Nella casa dietro il capitol
Stallate sulle diverse rotaie

3 FLOOR DROP
Sul retro del piano principale
Fate un acid drop dal sick, quindi un revert, poi manual, e di nuovo acid drop per andare verso il vostro obiettivo.

CAPITOL GET THERE
Il piano inferiore del capitol
Ci sono molti posti dove fare sia manual che grin. Il primo obiettivo è la strada principale, il secondo la parte destra della scuola, e l'ultimo il dormitorio della scuola stessa.

TROLLEY CAR NAIL
La macchina trolley nei pressi del parcheggio della città
Grindate lungo la rotaia sulla destra per aumentare di velocità. Quindi destra, su per la rampa, senza saltare. Arriverete a 275 piedi molto facilmente, dunque preoccupatevi unicamente del 15000.

NAIL THE TRIPLE SET
In cima alle tre rampe di scale davanti al capitol
Non difficile, otterrete tre opportunità per fare dei nail the trick lungo ogni scala. Non dovete per forza fare una combo, non cercate di fare dunque troppi manual o revert, non servono a nulla. Cercate unicamente di atterrare nella giusta direzione e di avere un po' di inventiva.

NAIL A COMBO STRING
La parte alta della strada con il trolley, nei pressi del negozio di skate
Se riuscite a trovare la giusta tempistica per i flip, il tutto sarà piuttosto facile. Via di Boneless poi.

CAPITOL KICKER PHOTO
Il kicker sulla sinistra, vicino al primo set di scale
Boneless per scendere dalla cima. Non utilizzate il tasto destro, tenetevi solamente sulla parte destra della strada. Tappate b per due volte, per poi muovere il vostro stick verso l'alto, e premere x. Arriverete facilmente a fare un 540.

OPERATION MCGUFFIN
La parte frontale del capitol
Grindate lungo la ringhiera frontale, per poi lanciarvi dal secondo piano. Ora grindate di nuovo su quella che procede sopra la depressione , per arrivare ai piani, per poi girarvi attorno all'esterno, arrivando agli interruttore. Grindate dunque verso la power line.

MIKE V'S PRO CHALLENGE
Seguite la freccia per raggiungere Mike. Si trova sopra il terzo set di scale, davanti al capitello. Vi dirà di prendere 10 pietre. Dopo che avrete completato questo obiettivo, arriverete ad una sfida classica. Molto facile, avrete molto tempo per ultimarla. Dovrete quindi fare una piccola demo. Anche qui nulla di complicato. Rimanete semplicemente nell'half pipe che vi viene indicato, nei pressi delle casse.

TONY'S SICK CHALLENGE
Tony Hawk al capitol
Il primo obiettivo si trova sul retro della scuola, il secondo nella parte superiore del parco da skate, il terzo nel parco dei divertimenti. Utilizzate tutte le combo e l'equilibrio a vostra disposizione.

CAPITOL BOWL BATTLE
Facile una volta che avrete ottenuto il 900. Il vostro avversario principale arriva al max a 1300000, e potete ottenere circa 900000 in un round, facilmente. Aggiungete un po' di flip, e di air trick, per arrivare alla fine.

STATEHOUSE TURF WAR
Sul tetto del capitol
Facile anche qui, se avete il 900. Flipdown, quindi 900, poi combo normale, ed avrete praticamente finito.

CITY PARK

CITY PARK FOOTAGE
La piramide
Non c'è alcun posto dal quale fare dei trick di livello. Cercate di fare del vostro meglio senza proprio scegliere i posti peggiori.

CRAB POOL JUMP
Il lato sinistro della piscina con granchi al suo interno
Non è un livello facile. Guardate nelle fabbrica per vedere una finestra in alto, sul muro, che vi separa dal parco della città. Grindate sulla rotaia che conduce fuori, quindi boneless, e fate un trick nail per raggiungere il livello sick.

BROKEN ANKLE GRIND
La ringhiera sul terreno dietro la proprietà
Questa sfida contiene dei salti piuttosto duri da superare. Come prima cosa, non saltate fuori dalla piscina fino a che non avrete un accesso veloce alla piramide. Ora verso il monumento, per ottenere la maggior possibile velocità. Ora verso la rotaia di stoffa, e preparatevi. Quando avrete l'angolo giusto, saltate verso la statua di dimensioni più piccole.

AMPITHEATER GRIND
L'anfiteatro
Grindate verso la parte bassa, per poi saltare così da acquisire velocità. Quindi saltate verso il livello successivo. Ora, un altro salto, per arrivare al "sick": dovrete farne davvero molti. Zoomare è anch'essa una buona alternativa.

CITY PARK GET THERE
Il sentiero di costruzione nei pressi dell'acqua
Fastidioso. Superate il primo marchio, quindi curbate e grindate. Saltate verso la fine dello zoom, quindi su per la rampa, saltate, e girate mentre fate manual. Ora verso l'ultimo marchio a suburbia.

LEFT RAIL PHOTO
La ringhiera con la pozza
Fate un hurricane 360 ed un triplo calcio. Accertatevi di grindare sull'intera ringhiera, oppure correrete il rischio che i vostri punti non vengano contati.

RACE TO THE CAPITOL
Nei pressi dell'acqua
Grindate sulla ringhiera sulla destra. Arrivati al bowl, grindate la parte interna, ma non entrate. Ora superate gli slum, e salite lungo i tubi. Via di rampe, e saltate nei pressi della scuola. Non grindate nulla, skatete verso il successivo obiettivo, e girate a sinistra. Ora verso il terzo, girate a sinistra verso la strada principale, e finirete primi superato il zigzag.

CITY PARK BATTLE
L'anfiteatro
L'unica ragione per cui potrebbe essere considerato difficile è che non c'è alcun posto dove fare dei trick. Giratevi mentre fate manual per rimanere nella prima parte della rampa, incorporate dei grind per arrivare al moltiplicatore.

SHIPMENT TURF WAR
La cima della rampa che conduce alla fabbrica
Fate una nail the trick, quindi atterrete sul secondo segmento, e farete per due volte un pivot prima di arrivare alla rotaia. Fate qualche grind speciale, e procedete lugno la catena, quindi quando siete arrivati all'anfiteatro, saltate e fate un 900 sul sentiero centrale. Manual, quindi transfer e flip sulla rampa dall'altro lato. Ora lanciatevi verso il vostro obiettivo e prendete possesso di tutti i rimanenti punti.

HILL TOP

HOMETOWN HOMAGE
Vicino alla cima della collina che conduce alla strada principale.
Livello difficile poichè non c'è molto con cui potete lavorare. Dovreste essere arrivati a pro quando ve ne andrete dalla collina; fate 4 trick mentre scendete. Per quanto riguarda l'ultimo, un flip frontale, quindi un revert, per poi farlo di nuovo. I revert vi danno un'opportunità di fare qualcos'altro prima della manual.

CONSTRUCTION CRASH
La collina che conduce al capitello
Dovrete essere principalmente fortunati. Non è difficile superare tutti i cancelli, ma arrivare al 50000 è una questione principalmente di fortuna. Se non siete ad una velocità sufficiente per arrivare al terzo cancello senza dover tornare indietro, ricominciate, oppure non ce la farete.

LAKESIDE MANUAL
Il sentiero che passa attraverso la stalla
Aumentate la velocità sulla rampa dietro di voi. Quando è sufficiente,fate una manual. Zoomate prima di arrivare al livello pro, giratevi di 270 gradi, per poi di nuovo girarvi di 90, e scendere per la rampa che conduce al parco della cittadina. Non andate troppo avanti, ma salite dall'altro lato della rampa.

CONSTRUCTION DROP
La cima del parco dei divertimenti
Non è tanto "difficile" da finire quanto da iniziare.

XPRESS GRIND
Rampa nei pressi dell'entrata del parco dei divertimenti sulla destra.
Grindate, attendete per 2 secondi, quindi fate un wallride sul pezzo viola, quindi verso la fine del salto procedete verso la piattaforma. Saltate all'interno della pozza, grindate verso l'esterno, quindi scendete lungo la rotaia. Alla fine di ciò, saltate verso le piattaforme dell'edificio, per poi procedere verso il box con il marchio "sick".

DOWNHILL MANUAL
La cima della collina che conduce alla strada principale
Accertatevi di possedere una special, fate dei manual lungo tutta la collina che conduce alla strada principale, quindi rimanete sulla passerella sinistra, e zoomate dopo le scale. Il marchio pro è nei pressi del trolley.

HILL TOP GET THERE
La cima della collina principale
Fate dei manual lungo tutta la collina; quindi un salto mortale per andare dall'altro lato dell'edificio, grindate lungo la rotaia di colore arancione, fate una manual, quindi procedete verso il negozio di sakte. Saltate, grindate verso la parte frontale della casa, manual verso il retro, per poi frustare verso la pozza.

COMBO THE NAIL
Il lato del piccolo edificio
Molto facile, fate un 50-50 per arrivare ai 15000 necessari punti.

CLIFFSIDE WEDGE PHOTO
Il lato della cima della collina, nei pressi della depressione
Aumentate la vostra velocità, tramite l'ultilizzo della rampa dietro di voi. Quindi boneless, e stalefish. Ora lasciate perdere tutto tranne l'RB fino a che non inizierete a girare di 540 gradi.

LIGHT IT UP
Il reporter nella parte centrale dello stradone
Grindate, o fate manual, nei pressi del dragone. Non dovrete necessariamente fare una combo, accertatevi semplicemente di prendere del gas ogni due secondi o giù di lì.

RACE TO THE PARKING LOT
La cima della collina principale della strada
Grindate verso il primo cartello; quindi, una volta arrivati al ponte, fate un ollie per procedere verso destra una volta superato l'apice del ponte stesso, per aumentare la vostra velocità. Fate lo stesso sul secondo ponte. Arrivati al secondo cartello, girate a destra, e fate un boneless unito ad un transfer. Grindate la rotaia sotto il dragone, quindi frustate per arrivare al terzo cartello. Procedete fino alla vittoria.

MYTHICAL TURF WAR
L'area nei pressi della depressione
Partirete dalla depressione. Fate un tail con un piede, un giro di 900, un altro 900, ed un varial mctwist, per poi ricominciare dall'inizio. Fate poi qualche special, per quindi zoomare.

HILL TOP COMPETITION
Il mezzo della strada
Non c'è molto da fare qui; ripetendo il solito 900 riuscirete velocemente a raggiungere i vostri obiettivi.

SCHOOL

COURTYARD FOOTAGE
Il retro del cortile
Non è duro da fare, ma ci sono 40 trick. Nessuno di essi è duro, quindi cercate di piazzarvi bene e dovrete farne solo 3-4.

DOUBLE TROUBLE
Vicino alla fontana ed ai tavoli da picnic
Iniziate con una combo, quindi fate una T con lo skate. Non dirigetevi immediatamente verso le locazioni dalle quali fare punti, fermatevi per finire quante più combo possibili. Giratevi e fate una S attraverso il sentiero curvato. Ora rompete il primo muro e fate un giro veloce verso l'interno della scuola. Verso l'altro lato, e rompete il secondo muro dall'interno. Tornate a quello più grande, che dovrà anch'esso essere rotto. Dopo esservi girati velocemente, volate verso la rampa e prendete il piano, per poi dirigervi verso la rotaia giallo. Giratevi, prendete il goat nel cortile. Quindi verso il T, per poi il terzo avanti a voi. Salite su verso il quarto vicino al parco con gli skate. Dopo di ciò, prendete il K e l'ultimo goat. Tornate, prendete l'A, e continuate verso il disco, per poi finire tutto il percorso.

BAIL FOR POINTS!
Stesso posto della demo
Dirigetevi verso la non rampa, e trasferitevi. Quindi tenete premuti entrambi gli stick, mirate verso fuori, e cercate di atterrare in piedi.

SNACK SHACK MANUAL
La cima del set 16
Iniziante andando in linea retta, quindi su, per poi andare verso la rampa, fare manual, e mettervi in posizione come prima, continuando verso sinistra rispetto a dove avete iniziato.

EASTWING GRIND
Lato destro della rampa, verso la strada principale.
Grindate, non saltate. Ora tenete premuto y. Saltate per prendere il pro, quindi di nuovo per il NtT. Appena arriverete giù, fate un wallride sulle piattaforme.

BLUE AWNING PHOTO
Sotto l'awning blu
Girate a sinistra, per poi procedere per grindare, aumentando velocità. Lanciandovi, fate un 540, ed atterrate in manual.

SCHOOL ROOF DEMO
Fate l'epic, saltate il gap.
Non c'è alcun posto dove fare il trick per la corona rossa. Si suggerisce di atterrare tranquilli, per pi fare un po' di flip.

SCHOOL BANNERS
Il cortile
Fate un lip trick su ogni tubo.

SKID MAKES A MARK
Il cortile interno
QP sotto ogni rampa, uno dopo l'altro.

BIG AUDITION
Cortile interno
Al Super Shoulder Stand, un manual. All'ultra extension, un grind. All'Hyper Heel Stretch, un Grab. Al Tip Toe Touch, un Flip.

MIX THE CHEMICALS
Vicino al confine che conduce a Slums.
Cercate di componenti chimici del nerd, e fate contrarre le natas per un po', per farle esplodere.

NYJASH E LYN-Z PRO CHALLENGE
Vicino ai graffiti di big beavers
Fate dei flip revert manual 900 fino ad arrivare a 1000000. La sfida nel fare i graffiti non è la vittoria, ma fare più di 30 punti. Ricordate, è come le tavole dei picnic. La successiva linea è anch'essa molto facile.

SCHOLASTIC TURF WAR
Tetto
Fate un backflip per avere la special. Ora manual verso il successivo segmento, e special. Non giratevi, salite la rampa, e fate un 900. Grindate lungo la via, facendo qualche wallride qui e lì. Wallie sul bersalgli, salite sul formaggio, special sulla rampa, quindi tornate indietro verso il bersaglio.

SCHOOL COMPETITION
Cortile da basketball
Si tratta di un half pipe di grandi dimensioni, avrete bisogno di soli 1950000 punti per vincere. Buttate dentro un po' di 900 e dei flip varail giusto per divertirvi.

SCHOOL POOL HIGH
La pozzanghera all'interno della scuola
Aumentate la vostra velocità e NtT per ammalarvi.

GYM ROOF GRIND
Il tetto del gap invernale
Grindate, quindi wallride immediato. Tenete premuto Y per tutto il tempo, e tornerete a grindare immediatamente. Saltate costantemente, quindi arrivati al successivo punto, doppio wallride, zoomate mentre atterrate per la seconda volta. Ora saltate sopra la rampa, quindi verso il successivo tetto. Kickflip verso l'interno della monorotaia, e continuate avanti.

MANUALE DI MANTENIMENTO
In cima alla collina nei pressi del parco da skate
Manual giù per la collina, saltate la piattaforma, salite su nella scuola, zoomate, ora verso l'altro lato, girate a sinistra, quindi avanti.

WAVY WALLRIDE
Wallate sulla piattaforma centrale. Saltate verso sinistra, quindi grindate fino alla prima svolta. Wallride lungo la curva, ottenendo così lo status di pro. Entrate avanti, per poi tornare al sentiero.

BIOLOGY NAIL
Vicino ai portatili
Fate un heelflip/kickflip per due volte. Arrivati a 540, smettete di girare, e continuate a far andare il flip fino a che non potrete atterrare in tranquillità.

PORTABLE LEAP PHOTO
Il terzo piano
Incollate il vostro dito all'LT. Tenete premuto il trigger sinistro per tutto il tempo, facendo poi un backflip premendo L+BB, per poi usare L e D, e saltare in modo da avere più spazio.

BOB BURNQUIST'S PRO CHALLENGE
Vicino ai portatili
Saltate da un aeroplano. Dovrete fare dei trick. Non è duro, ma ogni tanto dovrete rallentare per non rischiare di volare aldilà dell'halfpipe. Potete quindi usare focus più stall per finire.

RACE TO THE SHOPS
Sotto la torre acquatica
Iniziate facendo grind sulle varie piattaforme avanti a voi. Saltate sulle tavole, e avanti a grindare. Girate a destra, e scendete le scale. Prendete velocità, quindi arrivati al secondo, girate immediatamente a destra. Grindate sulla piattaforma, saltate, quindi verso la pianta, per poi fare un veloce 180. Arrivati al finish, sarà il momento della vostra vittoria.

BEAVERS TURF WAR
Le bowls sotto i portatili
Scendete dalla prima rampa, ma non fate immediatamente un trasferimento. Flip per una special, quindi fate un 900. Arrivati all'ultima piattaforma, scendete giù, e avanti. Ora grindate al suo interno, saltate fuori, e quindi fate un kickflip sui tre segmenti finali.

SLUMS

SHANTY TOWN FOOTAGE
Dietro il negozio di amari
La maggior parte del livello sarà incentrata sull'esecuzione di vert. Tenetevi pronti ed assicuratevi di atterrare sull'angolo destro, sempre.

HOT DATE
Dietro il negozio di amari
Si dovrà prendere un percorso molto strano in questa fabbrica. All'inizio, superate le varie vetrate, quindi via di WALLRIDE. Non cercate neppure di andare su per le rampe. Quindi andate verso la piattaforma, per poi procedere verso l'ascensore, e sul tetto. Scendete giù, e saltate sulla cassa sospsa. Saltate di nuovo, prendendo il disco. Ora dentro il fuoco, per accendere tutto. Tornate indietro, ed accendete le candele. Giratevi, e skatate verso dove avevate iniziato. Continuate verso la bottiglia di vino, facendo un po' di grind sulla monorotaia. Saltate dalla tavola, per salire sulla rampa. Quindi grindate per arrivare alla seconda bottiglia, per poi tornare a terra. Ora continuate verso la terza, per poi prendere la T. Scendete nel vicolo per prendere la quarta. Giratevi e grindate sui tubi, per poi scendere e girarvi di nuovo. Skatate verso l'alto, prendete l'ultima bottiglia, e scendete fino ad arrivare a mezz'aria. Ora correte avanti, e tornate per trasferirvi verso la S. Potreste non avere più tempo, quindi tornate per prendere la S, quindi in aria verso la ringhiera sulla destra. Continuate a grindare verso la K, saltando giù verso dove avevate iniziato. Saltate, e giratevi. Quindi, manual, per poi fare una combo, e zoomate per arrivare alla O.

FAST LANE TO PAIN!
Il tetto
Non utilizzate il launcher per prendere velocità, o ne prenderete troppa. Scendete dalla vostra tavola, quindi andate verso la rampa all'angolo del tetto. Scendete giù, e correte verso il retro dell'edificio, per poi far andare via il timer. Grindate sul tetto, quindi tornate all'ascensore. Sarete liberi di andare il più veloce possibile per ottenere i 50000 dollari.

PAIN AND POINTS!
Vicino al gap della gentillican
Rallentate, e scendete dall'altor lato per arrivare alla giusta altezza e velocità. Premete giù su entrambi gli stick, e direzionatevi verso i 100.

GHETTO BRICK GRIND
Vicino al mezzo (la parte frontale del negozio di liquore)
Grindate, quindi saltate verso la strada. Tornate indietro, quindi di nuovo verso la strada. Saltate e grindate, per poi andare a destra. Appena avrete girato l'angolo, saltate di nuovo, per poi saltare verso il tubo, e quindi verso Sick.

DANGEROUS WALLRIDE
La cima della rampa di garage di Andy.
Wallride all'inizio. Attendete fino a che non sarete sotto la rotaia, quindi wallie e grind. Ora salate nella depressione, e via sulla rotaia, per poi fare un altro wallride ottenendo la valutazione pro.

PARKING LOT NATAS
Il parcheggio vicino alla fabbrica
Potrebbe diventare molto fastidioso dato che è duro diventare Pro. Il segreto consiste nel non selezionare una precisa direzione, dato che in quel caso non riuscirete ad andare molto lontani. Dopo di ciò, tornate indietro con le natas.

RICKETY MANUAL
L'inizio delle 4 case
Aumentate la velocità sulla rampa dietro di voi. Am si trova sulla sinistra, girate ora a destra così da finire tra il muro ed il negozio. Continuate avanti, per poi tornare a pro. Ora zoomate, girate l'angolo.

NAIL THE SPINE
Parte centrale delle 4 case
Altro facile NtT. Utilizzate un Boneless, poi un transfer, quindi spin.

ROOF TO WALL PHOTO
Il tetto del negozio di amari
Fate un air sulla rampa dietro di voi, per poi girarvi velocemente. Ora ripetete tutto quanto assieme.

CRASH TEST DUMMY
Entrtata della fabbrica
Alla fine del livello, piazzate un kicker e poi fate una bail all'interno dell'apertura sul muro.

TONY HAWK'S PRO CHALLENGE
Parte centrale
Le prime due sono facili. Potete trasferirvi per coloro che richiedono lo stesso a voi. Per quanto riguarda Rodney, si suggerisce andare verso il mezzo. Tony è invece molto più difficile. Il 720 è particolarmente duro, utilizzate i trigger invece dei tasti direzionali per renderlo più fattibile. Dopo di ciò, sbloccherete finalmente il 900. Compratelo immediatamente.

BAM MARGERA'S PRO CHALLENGE
Il parcheggio
Grindate sul muro, andando quindi verso la ringhiera, per poi continuare verso il tetto. Quindi dovrete affrontare la parte bail. Non fate ollies o altre cose.

GHETTO BATTLE
La parte centrale
Facile, non aumenterà sopra i 20000000 il ragazzo che uccidete. Continuate a prendere punti, ma finitela non appena il tempo sarà finito. Siete arrivati al tetto del negozio di liquori, dove potrete dilettarvi negli ultimi trick della giornata.

SMOKESTACK TURF WAR
La parte centrale
Avrete bisogno di tre milioni di punti. Fate molti 900 nelle varie rampe, quindi altri sul secondo segmento. Gli special funzionano; saltate poi sull'acido, e continuate a fare dei vert.

FACTORY

INDUSTRIAL FLICK
Alla sinistra della reale entrata.
Facile, fatta eccezione per alcune rare aree in cui rimarrete bloccati.

FACTORY MAYHEM
L'inizio della fabbrica
Grindate sulle rotaie della jeep che si trovano nella parte bassa. Arriverete al disco. Saltate verso S. Ora fate delle combo e prendete tutti i punti nelle bowl. Scendete e vedrete le Natas girare. Girate l'E ed il primo interruttore. Dall'altro lato, cercando la T. Scendete verso il basso. Prendete la prima jeep, girate a destra verso il secondo interruttore. Continuate verso il secondo e terzo. Giratevi, verso la S. Quindi sulle rotaie, per poi flippare verso la ringhiera in mezzo, quindi verso A.

ASSEMBLY LINE GRIND
Sulla sinistra dell'entrata.
Air, quindi avanti. Zoomate mentre procedete verso PRo, e saltate quindi verso il primo, ma non per due volte. Girate, quindi di nuovo saltate verso la jeep dall'altro lato. Continuate verso l'alto e vi ammalerete.

STATION GRIND
Inizio dell'area superiore
Dovrete grindare, quindi saltare verso il marchio am; saltate quando siete a 45 gradi rispetto al punto di partenza, per poi fare un kickflip verso la rotaia interno. Dirigetevi verso pro.

MANUFACTURED MANUAL
Special, quindi via di manual. Girate due volte a destra, Am. Zoomate, quindi dentro il tunnel continuate a destra verso la piattaforma.

FACTORY GET THERE
La cima della rampa conduce alla fabbrica, partendo da City Park
Arrivare al primo marchio è la cosa più difficile. Saltate nelle pozze, per poi andare a destra, quindi sinistra, e transfer verso il basso. Girate a destra prima di salire la rampa, verso il marchio ancora, da qui tutto sarà lineare.

NAIL THE GRIND
Le bowls sul retro
Fate heelflip, quindi trucks, quindi heelflip, trucks di nuovo, premendo Y.

FACTORY WINDOW PHOTO
Appena fuori dall'entrata, all'inizio dell'area con la fabbrica.
Fate un 360 benihana, per poi finire lo spin per atterrare in maniera perfetta, ma non funziona sempre. Dovrete fare vari tentativi per farvi riconoscere il punteggio dal computer.

DEMO IN THE FACTORY
Vicina alla proprietà dell'area
Si raccomanda di andare verso l'alto, quindi procedere verso il basso. Trasferitevi verso la prima area, fate un trick, quindi nailate in cima.

STEVE AND DUSTIN'S PRO CHALLENGE
Inizio della vera entrata
Molto facile. Dovrete fare prima 15000, poi 25000. Un po' di trick sulle ringhiere, ed il gioco è fatto.

MERCANTILE TURF WAR
Le rampe con il demo
Spammate 900 flip negli halfpipe iniziali, quindi grindate mentre procedete lungo il resto di essi.

FUN PARK

VACATION FOOTAGE
Vicino alla fine delle depressioni
E' molto facile nonostante possa apparire difficile inizialmente. I sentieri sono ottimi per grindare, e potete saltare dalla cima dei ponti per fare dei 360 di buon livello.

MINIMUM WAGES
L'inizio
Prendete la S, quindi la K. Salite le scale così da poter volare fuori. Fate un Manual, quindi trasferitevi verso la A e ancora verso il secondo vomit. Procedete verso il terzo, per poi saltare nella depessione per la T, trasferitevi di nuovo fuori, e manual sul quarto. Ora dirigetevi verso la coda del dragone per la E, e tra le due tende per l'ultimo. Grindate lungo il coaster, per poi saltare a sinistra quando siete vicini al disco. Tornate indietro, grindate su tutto il coaster. Fatto, tornate alla COMBO e prendetela. Dopo l'ultima O, scendete verso il basso, e dirigetevi verso la depressione sul tetto, dove inizierete la vostra battaglia.

DRAGON GRIND
La piattaforma della rampa vicino al dragone, e le tende
Grindate verso Am, quindi fate un wallride. Saltate a destra, grindate il legno, per poi saltare di nuovo verso il muro. Wallride fino al più alto, e continuate avanti. Potete zoomare facilmente da qui.

CASTLE WALLRIDE
Vicino alla coda del dragone.
Wallride fino alla piattaforma in alto. Rimanete lì per fare am e pro. Saltate e transfer lungo le bowl fino a raggiungere l'altro lato del parco, accanto al muro che separa al parco degli skater ed il parco dei divertimenti.

DRAGONCHASER STALL
Sotto l'ala del dragone.
Stallate il primo, e saltate verso Am. Puntate il vostro cursore diagonalmente, e saltate e stallate per fare pro. Ora saltate verso il basso, via di manual, e stallate sul sick

BOWL TO BOWL PHOTO
Sul passaggio sotto le depressioni
Cercate di aumentare due volte la velocità e tenete premuti i trigger, facendo quindi un Indy.

ADVENTURE LAND DEMO
Vicino alle tende
Sia la blue che la rossa hanno dei vert, dunque sapete cosa fare. Nella verde, flatland, oppure verso la tenda, e fate fingerflip airwalk oppure un altra special simile. Alla fine andate avanti ed indietro lungo quella linea.

SPINAL TURF WAR
La cima delle depressioni
Si tratta di superare tre buche sopra citate, nulla più

FUN PARK COMPETITION
Vicina alle tende
Si tratta probabilmente della competizione più dura, ma comunque non eccessivamente. E' un doppio halfpipe. Per la prima parte dovrete arrivare a 750000. Per il successivo round, 2250000. Questo sarà un po' più duro. Non fate alcun bail. Infatti vi tolgono 1.5 punti percentuali. 900 flip sono le mosse migliori.

SPLASHY FOOTAGE
Vicino alla slide
Fermatevi. Non muovetevi. Il film consiste di flatland e di un flip a 180. La prima parte si alterna, il successivo solamente flatland, e l'ultimo combinato. Vi dovrebbero rimanere 25 secondi una volta che sarete arrivati a livelo sick. Atterrate con perizia.

GATE SLIDE
Ollie per superare la linea dopo l'apex. Saltate verso sinistra, per poi arrivare al terzo cancello. Cercate di saltare il buco, quindi buttatevi nel quarto. Continuate verso il quinto utilizzando quanto possibile.

BREAK YARR BONES!
La bocca dei pirati
Non riprovatelo mai. Avrete bisogno di un 96 percento di sick per superarlo. Il sistema di bail parrebbe essere casuale, dunque non cercate di trovare una regolarità: a volte ci si fa malissimo cadendo da altezze limitate, mentre altre non ci si fa nulla cadendo da molto alto.

KIDDIE POOL TARGET
Alla sinistra del tubo delle fogne, vicino all'area dei pirati.
Pump sul retro, direzione che più vi aggrada, e via.

HAPPY WORM MANUAL
Cima della slide.
Dovrete fare un manual prima giù e poi su per la bocca, per poi saltare, ed entrare nel blowl vicino alla slide, per poi girarvi e dirigervi verso l'entrata del parco, Zoomando quando possibile.

FUNPARK GET THERE
Nell'area all'aperto, vicino allo slide.
Avrete ora compreso il drill. Continuate a fare combo, ma variate le modalità. Non avrete problemi.

NAIL THE PIRATE RAMP
La rampa dopo il Gap
Facile. Fate un boneless in cima, quindi un two footer, poi kickflip, e giro a 540.

RED RAIL PHOTO
Sotto le ringhiere rosse
Cercate di prendere velocità, tappate per due volte iniziando dalla rampa, e fate il 360, ripetendo fino a completare.

TORCH LIGHTER
Fine delle ringhiere
Muovete il kicker alla destra del material verde, e l'anello in basso a destra dall'altro lato. Ora saltate, prendete i punti di colore verde, grindate verso l'anello più basso, quindi verso quello più alto. Saltate verso la torcia.

FUNK PARK BATTLE
La bowl sotto il ponte dei pirati
La rampa sul retro vi lancia molto in alto, permettendovi di fare dei doppi 900, nonchè degli airwalk quadrupli. Potrete abusarne. Avete anche a disposizione una rotaia di dimensioni infinite; quindi potete saltare ed usare il muro, per poi tornare indietro e girarvi.
SKETCH TURF WAR
L'entrata
Guardate su, quindi andate verso il primo segmento dove vedete un flip più un transfer, girando poi a destra. Un doppio 900 vi farà tornare indietro. Continuate a fare il resto come solito.

Sommario della soluzione

SUBURBIA
SKATEPARK
MAIN STREET
CAPITOL
CITY PARK
HILL TOP
SCHOOL
SLUMS
FACTORY
FUN PARK