Lost Magic (LostMagic)La soluzione di Lost Magic 

CAPITOLO 1

Capitolo 1

Tutorial
Nel primo livello apprenderete come muovere i primi passi. Muovete il vostro personaggio fino allo scrigno, poi apprenderete la vostra prima magia: Fire Ball. È molto semplice, dovrete soltanto disegnare una V al contrario. Usate questa prima runa per sconfiggere i mostri sparsi per il livello. Riceverete quindi le due rune successive. Per lanciare Ice Shot dovrete disegnare una S. Per lanciare Heal Light, invece, dovrete tracciare una linea che dal basso va in alto a sinistra, poi gira a destra. Questa magia cura una sola persona. Finite i tre funghi e verrete trasportati al livello successivo.

Battaglia 1
Durante questa battaglia imparerete a controllare gli status. Ci sono due mostri a sud. Usate una magia sull’orkus per attirarlo e mentre sta camminando finitelo. Scendete ed eliminate anche il Misty Mush. Andate al ponte e attirate i nemici uno alla volta, guarendo quando ne avete bisogno. Alla fine sarete di terzo livello.
Ora dovete andare al punto segnalato sulla mappa. Se andate nella parte della Wet-wood Forest combatterete contro 7 orkus: questa battaglia è un’ottima occasione per accumulare parecchia esperienza.

Battaglia 2
Sconfiggete l’orkus che si getta su di voi usando una magica, dopodichè curatevi. Affrontate i nemici uno alla volta e, dopo che avrete sconfitto l’ultimo imparerete la vostra prima dark spell: Trap. Disegnate una linea verso l’alto, girate di 90° a sinistra poi fatela curvare. In questo modo potrete catturare i mostri, e vi sarà più facile riuscirci se prima li indebolirete. Sperimentatela subito sull’orkus che cammina avanti e indietro: disegnate la runa e catturatelo.

Battaglia 2: tutorial dei mostri
Imparerete come muovere i mostri e come servirvi di loro per attaccare. Spostate l’orkus sullo scrigno, poi muoveteli in massa. Affrontate i mostri, poi raggruppatevi e uccidete i Misty Mush uno alla volta. Se volete catturatene uno, vi tornerà utile molto presto. Alla fine del livello otterrete un life bracelet di livello 1, equipaggiatelo sull’orkus e salvate.

Battaglia 3
In questo livello apprenderete la Wind Blade: disegnate una C. È una magia che respinge i nemici. Mandate due dei vostri orkus contro i due che compaiono, usando la magia per aiutarvi. Mandate l’altro orkus allo scrigno dietro di voi, e tenete d’occhio gli HP della signora, se muore sarà game over. Continuate ad affrontare gli orkus che vi attaccano in gruppi di due o tre, fino alla fine del livello. Se avete un buon livello per le magie di fuoco non avrete problemi.

Battaglia 4
Correte nell’angolo in alto a sinistra. All’inizio apprenderete la runa Earth Wall. Create un grande muro e quando la battaglia ha inizio fate correre Issac dall’altra parte del muro. Mandate i mostri a combattere il Dead Fish, ma non potranno sopravvivere, dato che il Dead Fish continuerà a ricomparire. Quando raggiungete il muro mandate i sopravvissuti in fondo allo schermo accanto agli Undine. Usate il fuoco per sciogliere il ghiaccio e prendete il tesoro. Curatevi e recuperate la magia. Sciogliete il ghiaccio accanto agli Undine e affrontateli uno alla volta. Quando il percorso è abbastanza sgombro fate una corsa fino in cima. Fate attenzione al tempo: avete 5 minuti a disposizione e non sono molti.

Battaglia 5
È una battaglia standard. Avrete degli Orkus su entrambi i lati. Usate tutto quello che avete imparato ed eliminate gli Orkus sulla destra, poi passate a quelli sulla sinistra.

CAPITOLO 2

Capitolo 2

Da questo momento sarete in grado di aggiungere un altro mostro al vostro gruppo. Fatelo e preparatevi per la battaglia.

Battaglia 6
Imparerete tutto quello che c’è da sapere sui Mana Crystals e le Outer Zones. Seguite il breve tutorial e date il via alla battaglia muovendo tutti sulla destra, dove ci sono dei cancelli che rigenerano i mostri. Lasciate un mostro debole al cancello e proseguite verso il cristallo. Purificatelo e tornate indietro. Attirate il nemico con la magia e prendete il premio. Mentre attraversate il ponte mandate avanti un mostro a sgombrarvi la strada, e purificate il cristallo prima di proseguire. Quando arrivate in fondo servitevi dei mostri come scudo e tenete i nemici lontani mentre purificate i due cristalli. Quando l’avrete fatto, anche se ci sono dei mostri ancora in giro, completerete comunque il livello.

Battaglia 7
Stavolta dovrete vedervela con un mini-boss. Questo Mago si serve del fuoco. Iniziate la battaglia purificando il cristallo accanto a voi. Non appena inizierete a farlo due gruppi di Misty Mush verrano verso di voi: eliminateli. Affrontateli uno alla volta e, dopo che li avrete eliminati mandate un mostro in alto poi a destra per recuperare lo scrigno. Quando combattete contro il mago del fuoco usate il ghiaccio per sconfiggerlo, oppure attaccatelo col vento. Usate il vostro gruppo come avanguardia e non avrete problemi a sconfiggerlo, ma fate comunque attenzione, dato che può curarsi. Al bivio prendete il sentiero di destra. Battaglia 8
Inizierete accanto a un cristallo. Usate una palla di fuoco per farvi strada nel ghiaccio, poi purificatelo. Seguite il sentiero, continuando a usare il fuoco per sciogliere il ghiaccio ed eliminare i mostri. Dopo il Dead Fish eliminate le Hydra. Mentre li combattete mandate un mostro in avanscoperta a purificare il cristallo e a bloccare il portale. Usate il fuoco per farvi strada tra i ghiacci, uccidete l’Undine e prendete l’oggetto. Salite per eliminare i mostri e avrete completato la battaglia.
A questo punto potete affrontare il Water Sage, ma è consigliabile salire di qualche altro livello prima di combatterlo.
Battaglia 9: Water Sage
Assicuratevi di purificare tutti i cristalli di mana (incluso quello nell’angolo nordest) prima di affrontare il boss. Posizionate i vostri Dead Fish in modo da distrarre le Hydra e aspettate che i vostri MP siano al massimo. A questo punto lanciate delle serie di palle di fuoco contro il Sage per ucciderlo.

Battaglia 9 (tutorial)
Con la sconfitta del nuovo boss riceverete un nuovo tutorial. Questa volta apprenderete la runa Duo, ovvero l’arte di lanciare una magia con due rune. Affronatate la battaglia e apprendete la nuova runa dell’acqua. Intraprendete qualche battaglia random e sperimentate qualche combo.

CAPITOLO 3

Capitolo 3

Battaglia 10 (tutorial)
Durante questa battaglia imparerete un modo migliore per catturare mostri di qualunque elemento. Inizierete catturando un fire shog, e qui dovrete combattere uno shog di ciascun elemento. Catturate quelli che volete e distruggete gli altri. Alla fine apprenderete una nuova runa delle tenebre.

Battaglia 11
Da sud arriveranno tre Gale Hounds: attaccateli e sbarazzatevene il più in fretta possibile, poiché tre Silfeed arriveranno da ovest. Dopo di loro tenete d’occhio il lato nord, da cui vi attaccheranno gli ultimi tre Gale Hound. Infine i Silfeed faranno lo stesso.
Al bivio prendete il sentiero che porta a sud.

Battaglia 12
Purificate il cristallo accanto a voi. Scendete e affrontate i Green Shug, poi andate sul ponte e sgombratelo da tutti i nemici, comprese alcune Harpia. Quando avrete superato il ponto, eliminate i Silfeed e prendete il tesoro. A questo punto usate un attacco a lungo raggio (come il vento o un raggio laser) e completerete il livello.
Dopo la battaglia andate fino al castello e al bivio scegliete di affrontare il Fire Sage, dato che avete imparato delle spell di ghiaccio molto potenti.

Battaglia 13: Evil Mage
Sconfiggete il Misty Mush e il Killer Mush, poi proseguite ed eliminate gli Orkus. Fatto questo purificate il cristallo, poi andate a destra e preparatevi ad affrontare il Mago, facendo il giro lungo in modo che lui non vi possa attaccare. Molto presto scenderà unendosi ai Wyvern e ai tre Misty Mush. Curate le truppe e aspettate che sia il Mago a venire da voi. Per sconfiggerlo usate combo di terra, come Fuoco + Terra.

Battaglia 14
Avanzate ed eliminate le Salamander, catturandone una se possibile. Attraversate il ponte e uccidete due mostri. Seguite il sentiero e fate piazza pulita delle Salamander sopravvissute. Affrontatene altre 3, dopodichè purificate il cristallo. Seguite il percorso e mandate qualcuno del vostro gruppo al portale, poi proseguite. A questo punto tutto quello che vi resta da fare è uccidere i mostri restanti.

Battaglia 15
Chiudete i portali alla vostra destra e sinistra mandandoci alcuni mostri. Mandate il resto del gruppo verso il cristallo ed eliminate tutto quello che lo circonda, affrontando i nemici uno alla volta. Prima di passare alla prossima battaglia mettetevi in gruppo tutti i mostri di fuoco di cui disponete.

Battaglia 16: Fire Sage
Purificate i cristalli partendo da quello che avete, poi passando da quello nell’angolo sudovest e infine andando dall’ultimo. Seguite il percorso e distruggete i mostri che incontrate. Quando raggiungete il portale lasciate lì un mostro e continuate. Per sconfiggere il Sage usate la runa del vento, dopodiché prendete l’ultimo cristallo. A questo punto attaccatela con Rapid Ice e non dovrebbe resistere a lungo.
Andate al punto segnalato sulla mappa e sperimentate la vostra nuova spell di fuoco.

Battaglia 17
Innanzitutto muovetevi verso sinistra e purificate il cristallo. Attraversate il ponte e combattete contro gli gnomi. Proseguite e purificate il cristallo. Andate a destra e combattete i Wyvern usando il vento. Purificate il cristallo e andate di nuovo a destra. Mandate un mostro a prendere lo scrigno, poi eliminate gli ultimi 5 gnomi e avrete vinto.

Battaglia 18
Scendete e fate piazza pulita dei Mushy che incontrate. Quando raggiungete il fondo eliminate il Mud Golem e i due gnomi, poi purificate i cristalli e proseguite. Andate verso il cristallo superiore, uccidete il Golem e i Mushy. Scendete, uccidete il Golem e proseguite. Sul fondo ci sono delle punte, quindi cercate di tenere il vostro gruppo alla larga da loro. Completate il livello uccidendo tutti i nemici sopravvissuti.

Battaglia 19: Earth Sage
Purificate i cristalli, lasciate gli gnomi vicino ai portali e usate i cristalli come scudi, mentre i mostri restanti attaccano il generale. Usate magie Fire 2 insieme a Wind 1, funzioneranno alla meraviglia!
Dopo questa battaglia prenderete il controllo di magie di terra e di vento di secondo livello, ma sfortunatamente non vi verrà data l’occasione di usarle.

CAPITOLO 4

Capitolo 4:

Battaglia 20:
Quando la battaglia ha inizio evidenziate tutti i vostri uomini e uccidete le due Jelly e catturatene una. Poi radunate le truppe ed eliminate il Golem in basso a sinistra, catturando anche lui. Dopodichè uccidete il Golem proveniente dall’angolo in basso a destra.
Spostatevi al centro e mandate 2 o 3 Salamander al nemico sulla destra e fate piazza pulita in mezzo al campo di battaglia. Dopo un po’ lasciate che siano i vostri mostri a occuparsi di questa zona e usate Issac per aiutarli. Cercate di raggiungere l’ultima persona in alto a sinistra il più in fretta possibile. Eliminate i mostri che rimangono e completerete il livello.

Battaglia 21
Combatterete contro vostro padre e non potrete sconfiggerlo. Quindi lasciate che vi sconfigga. Anche se cercaste di attaccarlo non gli infliggereste alcun danno.

Battaglia 22
Inizierete la battaglia con il gruppo sparso ai quattro angoli, e verrete attaccati da tutte le parti. Spostatevi per radunare le truppe e nel mentre fate un massacro dei nemici. Usate le magie di Light per eliminare i Bat e i Dark Hound. Catturate quanti più mostri potete, vi serviranno. Uccidete i mostri in cima, poi spostatevi al centro e purificate i cristalli, mentre combattete contro altri Bat e Dark Walker.

Battlaglia 23: Evil mage
L’Evil Mage userà elementi Dark. Per prima cosa andate a sud ed eliminate gli Shog, catturandone uno se possibile. Andate a sinistra e ripulite la zona dai Bat. A destra potrete eliminare/catturare dei Ghost. Se avete un mostro Dark o Flying lasciatelo vicino al portale. Andate al cristallo nell’angolo in basso a sinistra e purificatelo. Combattete contro i Ghost e i Dark Walker usciti dal portale di sinistra usando spell Light e non avrete problemi, nel frattempo mandate tutti i vostri mostri ad affrontate il Mage.

Battaglia 24
Per prima cosa purificate il cristallo e lasciate che i mostri si occupino del Ghost che verrà a disturbarvi. Andate a destra e lasciate qualcuno accanto al portale, mentre mandate dei mostri volanti a sigillarlo. Attaccate il numeroso gruppo di Ghost e purificate il cristallo, come sempre lasciando un mostro accanto al portale. Proseguite purificando i cristalli ed eliminando i nemici che incontrate sul vostro percorso.

Battaglia 25: Jester of the prime Moon
Andate a destra e sbarazzatevi dei Bat. Seguite il sentiero e fate piazza pulita di tutti quelli che si mettono sulla vostra strada. Purificate il cristallo e andate a destra. Continuate a seguire il sentiero e seguite la medesima strategia adottata finora. Combattete il Jester usando i mostri e le magie più potenti di cui disponete.
Guadagnerete una nuova magia, se volete potete sperimentarla. Quando siete pronti proseguite con la storyline.

Battaglia 26
Inizierete separati da due dei vostri tre gruppi di mostri. Tutti e tre i gruppi verranno attaccati. I gruppi di sinistra e di destra verranno attaccati da degli Yellow Shogs, mentre il gruppo centrale subirà l’attacco di alcuni Talos. Raccogliete gli oggetti e radunate le truppe. Alla fine del livello dovrete vedervela con 1 Talos e due Yellow Shog.

Battaglia 27
Anche questa volta sarete separati. Liberatevi dei nemici accanto a voi, poi restate vicini al portale. Lasciate che i vostri mostri attacchino tutti i nemici, dopodichè portateli a voi attraverso il labirinto, in modo che un mostro possa prendere il vostro posto accanto al portale. Rientrate in battaglia e sconfiggete tutti i mostri rimasti.

Battaglia 28:
Attraversate il ponte ed eliminate il Cherubin e gli Yellow Shog. Purificate il cristallo e proseguite. Ripetete questa tecnica e completerete il livello senza alcun problema. Nell’angolo nord ovest potrete prendere lo scrigno solo se disponete di un mostro volante.

Battaglia 29: Bishop of the white night
Anche in questo caso dovrete affrontare i nemici uno alla volta. Usate magie Dark, in modo da impedirgli di curarsi. Una volta fatta piazza pulita dei Day Walker, liberatevi anche degli Shine Hound. Uccidete il Seraphim e mandate un mostro volante a purificare i cristalli e a recuperare lo scrigno. Dopodichè uccidete gli Shine Hound sopravvissuti e andate a combattere contro il Bishop of the white night.
Dopo il combattimento apprenderete la spell Light finale, ma non avrete a disposizione delle battaglie random in cui sperimentarla. A questo punto del gioco è consigliabile equipaggiare i mostri Dark.

Battaglia 30:
Questo livello è una corsa contro il tempo, dato che dovrete completarlo entro 3 minuti. Correte attraverso il livello combattendo contro tutti i mostri che vi si parano davanti, ma lasciate perdere quelli che vi ignorano. Uccidete i Talos e gli Yellow Shog. Se dei Seraphim si dovessero mettere sul vostro cammino occupatevi di loro il più in fretta possibile. Non appena avrete sgombrato un sentiero andate di corsa su per le scale.

Battaglia 31:
Qui dovrete applicare di nuovo la stessa strategia adottata nell’ultima battaglia. Correte il più in fretta possibile mentre vi occupate di eliminare tutti i mostri che vi attaccano.

A questo punto il gioco si divide in un bivio. Se volete seguire il “Good Path” cedete il bastone, altrimenti, se volete percorrere il “Evil Path”, tenete il bastone. Se decidete di percorrere il Good Path otterrete il DogBox, la magia finale Wind e la Trio-Spell, per cui è consigliabile prendere questo sentiero.

CAPITOLO FINALE (GOOD PATH)

Capitolo finale (good path) Battaglia 32: (Water area)
Portate con voi dei mostri in grado di purificare i cristalli. Quando la battaglia ha inizio lanciate Light 2 + Wind 2 per dare velocità aggiuntiva al vostro gruppo. Scendete e iniziate a combattere da questo punto. Dopodichè salite e purificate i tre cristalli, poi quello che si trova nell’angolo in basso a destra e infine quello posizionato in alto a destra.

Battaglia 33
Quando la battaglia ha inizio attaccate le Hydra, poi occupatevi del cristallo sotto al punto di partenza. Andate leggermente in alto, poi aprite un singolo blocco di ghiaccio che conduce a uno stretto sentiero. Uccidete i Death Fish, poi seguite il sentiero e avanzate. Andate verso l’alto e aprite l’area superiore, andate a destra, purificate i cristalli, andate a destra e concludete il livello.

Battaglia 34: Mist Master
Anche in questo livello dovrete adottare di nuovo le tecniche già usate in precedenza. Portate con voi dei mostri Water, purificate i cristalli e attaccate il Mist Master. Questo nemico dispone di una vasta gamma di magie, ma niente che voi non possiate affrontare. Se ci dovesse essere bisogno potete usare la spell Light 2 e altri elementi per aumentare i vostri livelli di difesa fisica e magica.
Dopo questa battaglia potete lanciarvi all’inseguimento dei Maghi.

Battaglia 35: Evil mage
Per questa battaglia avrete bisogno di alcuni mostri volanti, quindi ricordatevi di portarne un po’ con voi. Andate verso l’alto e purificate il cristallo. A questo punto andate a destra e sconfiggete I mostri. Usate Fire 1 + Wind 2 per sconfiggere i Wyvern. Fatto questo continuate a seguire il sentiero fino ad arrivare al cristallo. Da qui attaccate i Wyvern, poi proseguite. Attirate i Wyvern lontano dal gruppo ed eliminateli. Mandate tutti i mostri volanti di cui disponete contro il Mage e, se possibile, prendete l’oggetto.
Per affrontare il secondo Mage andate nell’area scura e tenete con voi i mostri volanti, vi torneranno senz’altro utili. Battaglia 36: Evil mage 2
Dal punto di partenza andate verso l’alto, e fate attenzione alle barriere. Purificate i cristalli e andate verso destra. Oltre il ponte c’è un altro cristallo. Andate verso il basso e sconfiggete I Dark Walker. Fatto questo mandate un mostro volante a recuperare lo scrigno. Andate di nuovo verso il basso, uccidete i Ghost e lasciate un mostro vicino al portale. Andate verso l’alto e affrontate il secondo Mage malvagio.
Per il prossimo Mage vi serviranno dei mostri Water, quindi assicuratevi di averli nel gruppo prima di affrontare il prossimo livello.

Battlaglia 37: Evil mage 3
Questa battaglia è piuttosto strana. Verrete attaccati da un gruppo di Orkus, e il Mage si trova subito accanto all’ingresso. Non appena vi avvicinerete a lui, questi si sposterà. Andate verso l’alto, prendete lo scrigno, poi seguite il sentiero distruggendo i mostri che vi si parano davanti. Fatto questo andate avanti e combattete contro il terzo Mage.
Terminata questa battaglia dirigetevi verso la Fire Area. Battlaglia 38 (Nord):
Questa battaglia sarà rapida e indolore. Uccidete tutti i mostri che hanno il coraggio di mettersi contro di voi. Lanciate le Water spell più potenti di cui disponete, poi raccogliete lo scrigno che si trova sul lato sinistro del muro di sud est. Fate piazza pulita dei mostri ancora in vita e terminerete questo livello.

Battaglia 39
I mostri presenti in questo livello si muovono verso il cristallo centrale. Stavolta però non ci sono portali e soltanto uno scrigno. Avanzate e ripetete la stessa strategia adottata nel livello precedente, mandando un mostro sulla destra per prendere lo scrigno.
Terminata questa battaglia ricordatevi di mettere in gruppo qualche mostro Fire, utilissimi a partire da questo momento.

Battaglia 40: Fire Sage
Dal punto di partenza purificate il cristallo, poi spostatevi verso destra, facendo una strage di tutti i nemici che incontrerete. Seguite il sentiero e se, durante il vostro viaggio, il Lord of summer Haze dovesse venire verso di voi, anticipatelo facendo la prima mossa e uccidendolo.
Otterrete una nuova Fire spell, che vi permetterà di evocare dei piccoli draghi (Fire 3 + qualsiasi altra spell).
Da qui dirigetevi all’ultima zona: l’Earth Area.
Battaglia 42 (Sud):
Qui ve la dovrete vedere con un assalto proveniente da due lati. Pertanto dividete le vostre truppe e affrontate il nemico con la strategia che ritenete più opportuna. Quando li avrete sconfitti purificate i cristalli e salite dal ponte di sinistra per purificare il cristallo che si trova a nord. Andate a destra e occupatevi dei mostri.

Battaglia 42
Andate a sinistra e combattete i nemci. Andate verso l’alto poi girate a sinistra. Tenete l’angolo in alto a destra per ultimo. Combattete i nemici che si trovano a nord ovest, poi quelli a sud ovest. Ora, dopo aver sigillato il portale, tornate indietro e sconfiggete tutti gli gnomi delle rune.
Prima di passare al livello successivo aggiungete al vostro gruppo, se non li avete già, dei mostri Earth.

Battaglia 43: Earth Sage
Iniziate la battaglia liberandovi degli Hound, anche se si rigenereranno. Mandate qualche mostro a bloccare il portale. Dopo esservi presi cura di questi adorabili cagnolini, andate a sinistra o verso il fondo, e qui prendete il controllo del cristallo. Combattete gli gnomi e arrivate in fondo. Occupatevi del portale e del cristallo. Risalite e sbarazzatevi dell’Hound. Andate ad affrontare il Sage e le sue guardie. Cercate di allontanarlo il più in fretta possibile dal cristallo, e prendetene il controllo. Attaccatelo con insistenza e non tarderà a essere sconfitto.
Ora entrerete in possesso della runa Earth, ma verrete subito scagliati nell’ultima battaglia contro Trista.

Battaglia 44: Wind Sage
Se avete seguito questa soluzione passo per passo avrete certamente con voi dei mostri Earth. Combattete contro i nemici, e ricordatevi che un’esplosione può essere l’ideale per liberarsi in fretta di gruppi ostili numerosi. Dopo che li avrete eliminati tutti lanciatevi all’inseguimento del Sage, che si teleporterà in giro per tutto il livello. Separate le vostre truppe in quattro squadre, mettete i mostri ai cristalli singoli, mentre voi posizionatevi a quelli doppi. Sconfiggete il nemico e avrete superato il livello.
A questo punto è giunto il momento di recuperare la Trio-Spell, e per farlo dovrete avventurarvi nel Twisted wand castle.

Battaglia 45:
Andate subito a sinistra, poi in alto o a destra. Usate la magia del teletrasporto (Wind 3) per arrivarci più in fretta, ma prima di farlo radunate un po’ di alleati. Inviate un gruppo verso il basso e purificate il cristallo. Inviate il secondo gruppo al centro e fate piazza pulita dei nemici.

Battaglia 46
Questa battaglia è più semplice. Andate fino al cristallo, poi spostatevi a sinistra. Da qui, se avete dei mostri volanti, mandateli al portale dove dovranno sostenere una breve battaglia. Fate avanzare Issac contro i Night Walker. Una volta che tutti i portali saranno stati sigillati, date il via alla strage nemica.
Ora avrete il potere della Trio-Spell, che vi darà un margine di vantaggio nei confronti dei Draghi, che potete affrontare se decidete di intraprendere i side quest, e della Twilight Diva. Una combo che vi conviene imparare è Wind 1 2 3, in quest’ordine, che serve a teleportare i mostri insieme a voi. Battaglia finale
Qui dovrete affrontare nuovi mostri, ma non avrete tempo di fermarvi a catturarli. All’inizio della battaglia radunate il vostro gruppo (usando l’ultima combo appresa: Wind 1 2 3) e andate verso destra. A questo punto dividete le truppe in due gruppi: uno dovrà andare verso l’alto e uno verso destra. Purificate i cristalli e lanciate la magia Light 2 + Fire 2 + Wind 2 quante più volte potete. Ora teleportatevi dall’altra parte. Radunate i vostri mostri e prendete lo scrigno, poi entrate nella porta. Prendete i vostri con voi, eccezion fatta per tre unità che terrete a difesa dei cancelli, poi teleportatevi all’uscita.

Battaglia finale (2)
Qui dovrete affrontare il boss finale del gioco, la Twilight Diva. Per prima cosa avanzate e purificate il cristallo. La Diva si dividerà in più cloni. Eliminateli il più in fretta possibile, e nel frattempo non smettete di purificare i cristalli. Fate molta attenzione al gas giallo, ha il potere di farvi perdere il controllo dei mostri, che inizieranno invece a obbedire al nemico. Attacate la Twilight Diva con i vostri mostri, e usate Light 3 X 3 per renderli più forti. Continuate a seguire questa strategia e non avrete difficoltà a sconfiggerla.
O quasi.
In ultimo dovrete affrontare la Twilight Diva e i mostri, il che non è molto positivo dato che sarete piuttosto a corto di energie. Andate verso l’alto e prendete il controllo del primo cristallo. Attaccate la Diva e lasciate Issac in fondo. Presto vi renderete conto che gli sforzi combinati dei vostri mostri saranno sufficienti per sconfiggerla.

Congratulazioni, avete completato il gioco. Salvate e iniziate una nuova partita caricando quest’ultimo file.

INDCE DELLA SOLUZIONE

INDICE DELLA SOLUZIONE
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO FINALE

TI POTREBBE INTERESSARE